Vai al contenuto

STSE - NOTTE CINQUE (sabato 13.00)


Recommended Posts

 

Notte 5 

-KHCn4OQe5O50uA0m_aHaq95yjtc-kCGEkLJ-TTK



 

Il demone non è il demogorgone ma  l’uomo 

Undi ha vissuto l’orrore e me lo ha raccontato. Jane. Undi si chiama Jane 

Non ricorda il suo nome, non ha avuto vita fuori dal laboratorio

Il  Progetto MKUltra è un mostro alimentato da mostri

che finanziati e sostenuti dalla CIA fanno esperimenti sulla mente umana senza

preoccuparsi delle conseguenze

Ufficialmente il progetto è chiuso, ma noi sappiamo che non è così

La guerra fredda andava vinta, ad ogni costo.

Sono state usate droghe, psicotici, elettroshock, privazioni fisiche, torture mentali

Non persone ma armi

Potenziare al massimo le abilità mentali per arrivare allo spionaggio telepatico, all’assassinio a distanza

Ecco cosa hanno fatto alla nostra Undi

Sto facendo ricerche per capire esattamente chi è il nostro nemico, ma precipito in un orrore senza fine, non ci sono limiti alle torture

Terry è ormai in stato catatonico, ma Undi è con lei da ore ormai

Sento i suoi bisbigli, sento la forza del loro legame, sento che in un modo solo loro riusciranno a comunicare

Madre e figlia separate, ma unite dalle loro menti

Mi terrorizza l’abisso nel quale stiamo piombando, ma abbiamo alternative?

 

[introduzione a cura di momo]

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Stasera in arringa:

 

Mist
Debbarebba
Duke
Elendor
Francesca
Nick

 

Voti e poteri entro domani alle 13.00

 

Potrei metterci un po' ad aprire ma l'orario rimane quello.

Da domani fasi lunghe.

 

 

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace di aver corso troppo nel fare certe valutazioni e capisco che la conseguenza sia stata il finire in arringa. Però, se ho sbagliato, l’ho fatto in buona fede, e sia nei miei interventi che dietro le quinte ho sempre fatto ciò che ritenevo più utile per la causa della mia fazione, che è quella contadina. Posso essere sempre più utile man mano che si dipanerà questa matassa e le idee saranno più chiare e, come ho già detto, sono verificabile, anche se vorrei non dichiararmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Toda vida

 

Sì, non avevo guardato i voti comunque quando ho messo il secondo voto su Mist. Ma il rogo è praticamente deciso. Poi vabbè potete bruciare qualcun altro, claimando che pensiate Mist argenteo.

 

Venire a dire che Mist si è sgamato ieri e che quindi da compagno lupo l'ho votato per fare bella figura è 'na cacata di dimensioni astronomiche. Tra debbarebba e il fatto che sia stato picchiato diventa automaticamente logico che Mist sia lupo. E quindi lo voto, fine. E pure per il rogo

Mist

 

Un'ultima cosa: i voti su Polle più forzati non sono i primi ma gli ultimi quando è venuto fuori il ruolo di debbarebba e il fatto che barto non certificasse Mist in alcun modo ma che stesse dicendo roba a caso, giustificati con: penso Mist lupo argenteo e Polle lupo più importante (da Criceto, che le ho criticato, anche se adesso è morta) oppure eh vabbè tanto sarebbe morto Polle lo stesso (Elendor). Era una situazione dove nessuno stava credendo a Mist e tutti mettevano in dubbio Polle: tra un quasi certo lupo e un possibile possibile lupo vai a votare il primo; che in gioco ci sia il lupo argenteo o quello di tungsteno poco mi importa. Quindi se mi venite a dire che il mio voto è più brutto degli ultimi, no sorry

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

@Nick chi hai indicato le varie sere per la fata madrina?

 

Mist ed Esti per l'ambasciatore

L'ipnotizzatore Polle su di te (che se sei interessato ti spiego perché)

Quello che scambia i ruoli su Barto e Duke perché da come sembrassero rispettivamente certificare Mist e Polle sembrava che uno dei due fosse prol

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nick dice:

 

Mist ed Esti per l'ambasciatore

L'ipnotizzatore Polle su di te (che se sei interessato ti spiego perché)

Quello che scambia i ruoli su Barto e Duke perché da come sembrassero rispettivamente certificare Mist e Polle sembrava che uno dei due fosse prol

 

Spiega, mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Spiega, mi interessa.

 

Polle come già detto mi sembrava losco e lo vedevo papabile lupo. Tu avevi detto cose da ignaro, quando avevi ricordato che gli ignari dovevano mandare il messaggio alla fata e anche per il fatto che non avevi mai accennato a cose sul tuo ruolo o a come eri visto. L'idea era fare schiantare I lupi sull'affamato o fargli uccidere vendicatore o redentore che era comunque worth

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono in arringa anche oggi e nessuno mi ha spiegato perché, ho un ruolo che mi piace, ho già avuto e vorrei poter usare al meglio, contadino, visto contadino, vinco con i contadini, tra cinque mesi e due giorni è il mio compleanno e non è bello rogarmi proprio oggi, anzi se mi salvo chiedo protezione, grazie. 

 

Nick

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...