Vai al contenuto

I 10 - Notte 1 fino alle 10 del 3/08


Lemon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Kevin Split dice:

Sondata inutile la mia.

Il veggente non la sprechi.

Il teatrino di Mist che dice di essere Lupo.. lo fa ogni partita ed ogni partita diciamo "possibile che lo faccia sempre e sia cattivo?" e puntualmente è Lupo.

Occhio a questi branchetti che sono in modalità contadino spaccaculi.

A domani.

 

Sei una pigna in culo solo nel gioco o anche nella vita di ogni giorno? 

Prova a rilassarti ogni tanto :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Kevin Split dice:

Principalmente quando gioco..

Secondo me ci ho preso.

 

Madonna ma 

 

Ma tu sei 

 

L'ELETTO

 

Le scritture avevano profetizzato la tua venuta 

 

E finalmente eccoti qua 

 

Riesco a malapena a contenere l'emozione. 

 

Io, che per otto anni ho dominato le classifiche di questo gioco, incastrato così. 

 

Perché Teyla mi ha chiesto se sono lupo e ho risposto sì. 

 

Oppure sei un pirla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che quello nervosetto sia tu.

Poi criticate il mio essere aggressivo? Non mi pare di aver detto chissà cosa.. ho solo detto che ti ho visto molte volte carico nasconderti dietro cliché che erano sempre veri (tipo quello che nessun lupo risponderebbe si a tale domanda).

 

Poi visto che tu domini le classifiche da 8 anni e io sono una pippa, allora non posso esprimere giudizi di gioco? Oppure se lo faccio e sbaglio sono una "pigna al culo" oppure un "pirla"?


Sappi che non mi offende questo tuo modo di rapportarti, ma sono io quello tacciato di arroganza per molto molto meno; non mi pare che in questa occasione abbia detto nulla fuori dalle righe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Kevin Split dice:

Mi pare che quello nervosetto sia tu.

Poi criticate il mio essere aggressivo? Non mi pare di aver detto chissà cosa.. ho solo detto che ti ho visto molte volte carico nasconderti dietro cliché che erano sempre veri (tipo quello che nessun lupo risponderebbe si a tale domanda).

 

Poi visto che tu domini le classifiche da 8 anni e io sono una pippa, allora non posso esprimere giudizi di gioco? Oppure se lo faccio e sbaglio sono una "pigna al culo" oppure un "pirla"?


Sappi che non mi offende questo tuo modo di rapportarti, ma sono io quello tacciato di arroganza per molto molto meno; non mi pare che in questa occasione abbia detto nulla fuori dalle righe.

 

 

 

Provo a spiegartela in due righe. 

Siamo in una fase di cazzeggio prepartita tra amici che non si leggono da tanto. 

Arrivi tu vestito da detective e provi a vederci significati che non ci sono. Fa molto ridere. 

 

Ora tu avrai considerato "offensivo" pirla. Ti dico io cosa è offensivo. Tu che pensi che io sia tanto cretino da svelare il mio ruolo con una battuta. O pensi che sia scarso. Quale delle due, Kevin Split? Pensi che sia cretino o scarso? O entrambe? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se sono vestito da detective. Credevo di giocare a Lupus. 

Io non penso né che tu sia cretino tantomeno scarso. 

Proprio per questo ho detto - anche io in fase di cazzeggio - attenti ai branchetti perché Mist è capace di dire sono lupo e magari esserlo proprio perché nessuno possa pensare si dichiari. È una logica inversa. Ripeto. Non penso tu sia scarso. Mi sto ricredendo sul cretino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...