Vai al contenuto

I DIECI- Giorno 1 fino alle 15.30 di oggi


Lemon
 Share

Recommended Posts

Vi svegliate finalmente, dall'illusione di essere al sicuro, ci sono due corpi sventrati in piazza! Sono @settebello e @Apolide!

 

Avete fino alle 15.30 per scegliere i sospettati tra voi di questo scellerato crimine!

 

  1. Mist
  2. Barto
  3. Pleonasmo
  4. Jack
  5. Gianermidipru
  6. Teyla
  7. Silvia_fi
  8. Kevin Split
  9. White Rabbit
  10. Matt4
Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kevin Split dice:

Scusa se sono vestito da detective. Credevo di giocare a Lupus. 

Io non penso né che tu sia cretino tantomeno scarso. 

Proprio per questo ho detto - anche io in fase di cazzeggio - attenti ai branchetti perché Mist è capace di dire sono lupo e magari esserlo proprio perché nessuno possa pensare si dichiari. È una logica inversa. Ripeto. Non penso tu sia scarso. Mi sto ricredendo sul cretino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Kevin, ho detto "sì" solo perché mi andava di cazzeggiare, conscio che nessun giocatore intelligente avrebbe potuto vederci qualcosa di losco. 

Mist stavo cazzeggiando anche io dicendo che di te si deve sempre diffidare perché sei ininquadrabile. 

Non ti ho votato. Non ti ho portato in arringa. Non ho detto che tu sia Lupo. Per essere notte 1 era una osservazione buttata lì. Mi è sembrata una reazione esagerata e sei tu a reputarmi idiota se pensi che mi serva un “si sono lupo” per trovare un lupo. 

Chiarito. Andiamo avanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

Una partitella ad agosto in 10, la possiamo giocare serenelli? Due risate mentre si cercano i cattivi sarebbe una cosa buona e giusta...

 

Adesso, Mist dice:

 

A quanto pare non ci è concesso. 

 

 

 

Sì, ma non fatela troppo lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Kevin, ho detto "sì" solo perché mi andava di cazzeggiare, conscio che nessun giocatore intelligente avrebbe potuto vederci qualcosa di losco. 

 

Sì, ma adesso non stiamo mica a darti la patente di contadino perché stavi cazzeggiando con Teyla. 

Finisci questa polemica sterile con Kevin, giochiamo, e vediamo come siamo messi.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Kevin Split dice:

Mist stavo cazzeggiando anche io dicendo che di te si deve sempre diffidare perché sei ininquadrabile. 

Non ti ho votato. Non ti ho portato in arringa. Non ho detto che tu sia Lupo. Per essere notte 1 era una osservazione buttata lì. Mi è sembrata una reazione esagerata e sei tu a reputarmi idiota se pensi che mi serva un “si sono lupo” per trovare un lupo. 

Chiarito. Andiamo avanti. 

 

Senti, alla fine questa storia mi ha spinto a pensarti buono, quindi magari non è stato tempo sprecato. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, JackShepard dice:

Ok ce l’ho fatta

 

Boh non ho voglia di pensare agli equilibri in termini di numeri...dico che noi contadini mi sembriamo messi bene.

veggente+medium sono sempre un’ottima combo...una protezione l’abbiamo...il conte è pseudoverificabile...il burocrate è poco utile, ma sempre meglio di un c semplice.

Boh vediamo come va, ma non vedo troppe insidie, ce la giochiamo

 

2L - 8C

Come schieramento, 3 VS 7.

Omertoso uccisione extra, noi il Conte per il rogo, spero abbia un buon intuito.

Il custode agisce di giorno, attenzione.

A parte il conte, nessun potere dimostrabile in pubblica.

Il burocrate può essere verificato solo in privato dal veggente, finché è vivo.

Variante del giocatore brutto inconsapevole.

Da giocarsela ma le insidie io le vedo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...