Vai al contenuto

I DIECI- Giorno 1 fino alle 15.30 di oggi


Lemon
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Teyla dice:

 

2L - 8C

Come schieramento, 3 VS 7.

Omertoso uccisione extra, noi il Conte per il rogo, spero abbia un buon intuito.

Il custode agisce di giorno, attenzione.

A parte il conte, nessun potere dimostrabile in pubblica.

Il burocrate può essere verificato solo in privato dal veggente, finché è vivo.

Variante del giocatore brutto inconsapevole.

Da giocarsela ma le insidie io le vedo...

 

 

3 vs 7 sono numeri preoccupanti, non me li ero fatti i conti...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, JackShepard dice:

Eh la reazione di mist è interessante, ma per me non decodificabile...

 

se volete sondarmi quasi quasi sono contento almeno gioco sereno (inb4 qualcuno dirà “jack ha detto di farsi sondare, è omertoso”)

eh sì, la trovo un'uscita infelice...

Col c brutto inconsapevole non ha molto senso... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Teyla dice:

 

2L - 8C

Come schieramento, 3 VS 7.

Omertoso uccisione extra, noi il Conte per il rogo, spero abbia un buon intuito.

Il custode agisce di giorno, attenzione.

A parte il conte, nessun potere dimostrabile in pubblica.

Il burocrate può essere verificato solo in privato dal veggente, finché è vivo.

Variante del giocatore brutto inconsapevole.

Da giocarsela ma le insidie io le vedo...

 

 

 

Secondo me il Conte invece non deve agire a meno di situazioni particolari, non c'ho mai giocato ma ho giocato col Re due volte, e in entrambe le partite ha agito disastrosamente asd

 

Bene ricordare il fatto del Custode che magari può sfuggire, tra l'altro il Veggente prenda anche in considerazione l'idea di dichiararsi il prima possibile..con 10 persone anche due sondate NL possono essere preziose. Voi cosa ne pensate?

 

Io comunque Mist ce lo mando in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Matt4 dice:

 

Secondo me il Conte invece non deve agire a meno di situazioni particolari, non c'ho mai giocato ma ho giocato col Re due volte, e in entrambe le partite ha agito disastrosamente asd

 

Bene ricordare il fatto del Custode che magari può sfuggire, tra l'altro il Veggente prenda anche in considerazione l'idea di dichiararsi il prima possibile..con 10 persone anche due sondate NL possono essere preziose. Voi cosa ne pensate?

 

Io comunque Mist ce lo mando in arringa

 

Perché? 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Matt4 dice:

 

Secondo me il Conte invece non deve agire a meno di situazioni particolari, non c'ho mai giocato ma ho giocato col Re due volte, e in entrambe le partite ha agito disastrosamente asd

 

Bene ricordare il fatto del Custode che magari può sfuggire, tra l'altro il Veggente prenda anche in considerazione l'idea di dichiararsi il prima possibile..con 10 persone anche due sondate NL possono essere preziose. Voi cosa ne pensate?

 

Io comunque Mist ce lo mando in arringa

Detesto giocare con le dichiarazioni.

Capita la circostanza, la necessità, lo sblocco ma PROGRAMMARE una dichiarazione a me fa proprio passare la voglia di giocare.

Il veggente deve essere capace di lasciar detto qualcosa. Provare a creare un cerchio della fiducia coi visti NL.

Certo, il rischio è che uno degli NL sia l'omertoso e gli spara. Il gioco del lupus sarà rileggere chi muore di morte misteriosa e capire cosa aveva detto, ragionare tra frasi e atteggiamenti e voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

ma che vuol dire? allora diciamo al veggente di non agire tanto le sondate non hanno senso??

se sono proprio il brutto amen, intanto io l’ho detto

Che risposta del piffero.

Hai scritto cosi, diciamo una minchiata in leggerezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Teyla dice:

Detesto giocare con le dichiarazioni.

Capita la circostanza, la necessità, lo sblocco ma PROGRAMMARE una dichiarazione a me fa proprio passare la voglia di giocare.

Il veggente deve essere capace di lasciar detto qualcosa. Provare a creare un cerchio della fiducia coi visti NL.

Certo, il rischio è che uno degli NL sia l'omertoso e gli spara. Il gioco del lupus sarà rileggere chi muore di morte misteriosa e capire cosa aveva detto, ragionare tra frasi e atteggiamenti e voti.

ma come mai ste ovvietà? 

 

che poi se il veggente prova a farsi riconoscere dai sondati nl, i lupi e l’omertoso secondo te non lo riconoscono? hai fatto 2000 partite, lo sai che se il veggente si fa riconoscere dai sondati, poi se ne accorgono anche i cattivi 9 volte su 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

ma come mai ste ovvietà? 

 

che poi se il veggente prova a farsi riconoscere dai sondati nl, i lupi e l’omertoso secondo te non lo riconoscono? hai fatto 2000 partite, lo sai che se il veggente si fa riconoscere dai sondati, poi se ne accorgono anche i cattivi 9 volte su 10

Ma è per il caldo? L'alternativa il veggente si dichiara a giorno 2 è meglio?

Ma leggi tutto o solo quello che ti pare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Teyla dice:

Che risposta del piffero.

Hai scritto cosi, diciamo una minchiata in leggerezza?

teyla non ti sto seguendoz

matt ha proposto il giochino delle sondate e tu non hai detto nulla.

qualcuno ha detto “sonderei x” e tu non sei andata a dire “scusa ma perché fai sondare x? magari è il contadino brutto”.

io dico “sonderei y (y=jack)” e mi fai storie...

non capisco come ragioni, se non ti va bene che mi interesso alle sondate, allora dovevi fare storie anche agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...