Vai al contenuto

I DIECI- Notte 2 fino alle 22 di domenica 04


Lemon
 Share

Recommended Posts

@Teyla provo a spiegarmi meglio

 

che il veggente debba farsi riconoscere dai NL e creare un cerchio di fiducia è una bellissima favoletta in teoria ma NON riesce mai in pratica.

 

come i NL leggono le briciole lasciate dal veggente, allo stesso modo le leggerebbero i cattivi per ammazzarlo

 

e dico che dopo 2000 partite mi pare un po’ strano che tu proponga in leggerezza sta cosa che praticamente non funziona mai

 

può funzionare solo se i cattivi sono scarsi e non notano gli indizi, ma io non voglio assolutamente sottovalutarli

 

secondo me il veggente deve lasciare indizi sulle sondate che ha fatto invisibili a tutti. Quando puoi vuole dichiararsi perché pensa sia il momento giusto, ripesca tutti gli indizi.

Oppure gli indizi vanno cercati con cura e ripescati da noi quando pensiamo che qualche morto possa essere il veggente.

 

Ma che il veggente riesca a farsi riconoscere solo dai sondati e non dai cattivi per me è fantalupus..

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, apro io le danze. 

 

Gentilissimi, 

Sono pleonasmo, buono e gentile. Al momento non ho molto da dire, dopo scrivo qualche osservazione sugli altri ma non adesso. Il set mi sembra abbastanza tranquillo, nel senso che rispetto alla scorsa, noi buoni siamo in maggioranza e secondo me con una buona collaborazione possiamo portare a casa la partita in tutta tranquillità. Nella scorsa ho avuto buone intuizioni, spero di averle anche adesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Eccomi! Arringa anti manuale del Lupus: sono in arringa perché Pleonasmo è un cretino.

Sono sondabile, ma non per via rettale, consiglierei al Veggente di guardare altrove.

Mandi.

 

Vabbè allora se dobbiamo utilizzare questa logica io sono qui per voto di ripicca. Che significa? Qualcuno doveva finire in arringa. Oggi siamo noi, domani gli altri. È il gioco, e non penso debba ricordarti io come funziona. 

 

Ps

Cretino, lo dici a tuo fratello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Vabbè allora se dobbiamo utilizzare questa logica io sono qui per voto di ripicca. Che significa? Qualcuno doveva finire in arringa. Oggi siamo noi, domani gli altri. È il gioco, e non penso debba ricordarti io come funziona. 

 

Ps

Cretino, lo dici a tuo fratello. 

 

E poi sono io quello permaloso... Va va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei potervi dire delle cose diverse da sono contadino visto contadino vinco coi contadini ma qualsiasi cosa dica sarebbe un suicidio con l'omertoso, contando che il custode ha già agito. Però forse potrei dire che a seguirmi e a fidarvi di me si può andare lontano. Se dovessi bruciare o morire stanotte: ho lasciato una briciola durante la giornata. Microscopica, ma c'è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard

Jack, mi spiego meglio anch'io.

 

Il veggente che spudoratamente fa capire le sue sondate, con frasi che notano anche i sassi, non è buon giocatore e si verifica la situazione che hai descritto tu.

 

Il veggente che "litiga" con un altro, lo sonda, lo vede NL, e il giorno dopo lo lascia più tranquillo, senza uscite plateali, è il giocatore che preferisco.

Se gli si chiede, com'è che hai cambiato idea, da una risposta tipo, l'ho riletto e il modo di rispondere mi ha convinto abbastanza, non si sputtana in modo palese.

Un veggente così se lo si legge o rilegge con attenzione, lo si può intuire.

 

Il veggente che lascia gli indizi del cazzo, incomprensibili senza che vengano spiegati, non aiuta durante la partita. Non lo si capisce neanche dopo, se muore prima di avere spiegato i codici bizzarri.

Se non muore e si dichiara spudoratamente, non mi piace.

 

Mi hai capito su questo punto?

No, non dobbiamo essere d'accordo su come si gioca da veggente, mi interessa solo sapere se hai capito il mio punto di vista.

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teyla dice:

Jack, mi spiego meglio anch'io.

 

Il veggente che spudoratamente fa capire le sue sondate, con frasi che notano anche i sassi, non è buon giocatore e si verifica la situazione che hai descritto tu.

 

Il veggente che "litiga" con un altro, lo sonda, lo vede NL, e il giorno dopo lo lascia più tranquillo, senza uscite plateali, è il giocatore che preferisco.

Se gli si chiede, com'è che hai cambiato idea, da una risposta tipo, l'ho riletto e il modo di rispondere mi ha convinto abbastanza, non si sputtana in modo palese.

Un veggente così se lo si legge o rilegge con attenzione, lo si può intuire.

 

Il veggente che lascia gli indizi del cazzo, incomprensibili senza che vengano spiegati, non aiuta durante la partita. Non lo si capisce neanche dopo, se muore prima di avere spiegato i codici bizzarri.

Se non muore e si dichiara spudoratamente, non mi piace.

 

Mi hai capito su questo punto?

No, non dobbiamo essere d'accordo su come si gioca da veggente, mi interessa solo sapere se hai capito il mio punto di vista.

sì ho capito...purtroppo il fatto che stiamo giocando a lupus mi farà rimanere fino alla fine con il tarlo che nel primo post a riguardo del veggente hai scritto in leggerezza tanto per farti vedere buona, ma ok andiamo avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Teyla dice:

@MistMist non mi è piaciuto che tu abbia portato barto che non s'è manco collegato... 

@LemonLemon se barto non si fa vivo a breve, trovi un sostituto? 

 

Teyla, siamo DIECI, con Barto siamo amici fuori da qui (tra cinque giorni partiamo e andiamo in vacanza insieme), oggi gli ho mandato link della partita e HA VISUALIZZATO SENZA DIRE ALTRO, quindi se lo merita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard dice:

sì ho capito...purtroppo il fatto che stiamo giocando a lupus mi farà rimanere fino alla fine con il tarlo che nel primo post a riguardo del veggente hai scritto in leggerezza tanto per farti vedere buona, ma ok andiamo avanti

1. IL CONTESTO, la mia era la risposta a Matt che consigliava al veggente di dichiararsi dopo edit dopo due (sue il correttore) sondare NL. 

2. Il fatto che tu abbia pensato che il mio suggerimento fosse di giocare al veggente tonto che si sputtana, è irritante... Ma andiamo avanti.

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo 10. 

Abbiamo il 33% di possibilità di trovare un cattivo. Non sono poche. 

Non ho avuto modo di connettermi prima della chiusura, ma io avrei portato in arringa più persone. I Lupi hanno solo due voti a disposizione e non possono spostare gli equilibri. 

Consideriamo l’arringa e le persone a rischio rogo. 

Io sono buono e potete darmi fiducia senza se e senza ma. 

Per WR garantisco io. Ovviamente non ho certezze ma sono certo di vederci giusto. 

Quindi vi consiglio una arringa ad Esclusione sugli altri nomi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Kevin Split dice:

Per WR garantisco io. Ovviamente non ho certezze ma sono certo di vederci giusto. 

 

Da prendere con le pinze quest'affermazione. Nella scorsa partita Inglo ha detto "white è buono", ed è risultato che uno era lupo e l'altro contadino traditore. Pensi ci basti questo per accantonare white? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pleonasmo dice:

 

Da prendere con le pinze quest'affermazione. Nella scorsa partita Inglo ha detto "white è buono", ed è risultato che uno era lupo e l'altro contadino traditore. Pensi ci basti questo per accantonare white? 

 

 

 

Nella scorsa partita quando lo ha detto si stava fingendo veggente che sapeva che non era lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...