Vai al contenuto

I DIECI- Notte 2 fino alle 22 di domenica 04


Lemon
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Mist dice:

 

No no spiegami piccolo, cosa c'è di sbagliato nel difendere me? A parte aver capito la partita ovviamente. 

 

Hai capito la partita? Su di me hai preso una cantonata. Mi dispiace, ma è così. Se poi ti dà fastidio ammettere che hai fatto un errore il discorso cambia. Ma adesso cerchiamo un attimo di calmarci tutti e capiamo cosa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Kevin Split dice:

Teyla una delle prime che avrei portato in arringa sei tu. 

Ora che esci a difendere Mist.. mi fa pensare ancor più male. 

Se i miei calcoli sono esatti so chi verrà sbranato. 

Io, se leggi bene, non sto difendendo nessuno, faccio osservazioni e domande. 

Fossi lupo non sbranerei te, se ti si legge bene, motivi per non farlo ce ne sono.

Fai i calcoli sugli sbrani, li hai fatti anche per l'omertoso?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Hai capito la partita? Su di me hai preso una cantonata. Mi dispiace, ma è così. Se poi ti dà fastidio ammettere che hai fatto un errore il discorso cambia. Ma adesso cerchiamo un attimo di calmarci tutti e capiamo cosa fare?

 

Ci sono delle possibilità che tu sia sincero, è vero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@MistMist ma Kevin lo dovresti leggere prima di queste considerazioni su di te, almeno a me non sono proprio piaciuti alcuni suoi commenti.

Se poi adesso si usa giocare cosi, mettere i sottotitoli per sembrare più figo, non capirò un cazzo di questa partita perché faccio davvero fatica a pensare sia normale :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho letto tutto ma devo rileggerlo una seconda volta per vedere se mi è sfuggito qualcosa . Intanto, visto che avete (=pleonasmo) già sottolineato tutti i sottointesi parlo a viso aperto. 

Tutte le persone in arringa si sono dichiarate buonissime e utilissime, quindi anche io penso che almeno un lupo ci sia. 

Quelli che mi piacciono di meno, come già ho detto, sono pleo e Kevin. A barto darei un altro giorno, perché ha scritto e si è relazionato davvero poco per capirci di più.

kevin continua a non piacermi per niente, secondo me è cattivo ma potrebbe essere omertoso, con i suoi giri di parole e il fatto che dice che non arriva a domani. Però non escludo che sia lupo. 

Pleo ha un atteggiamento che mi piace ma ha fatto la peggior arringa che si possa fare in una partita, e la cosa mi stona. O è davvero buonissimo o è lupo fatto e finito.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Kevin Split dice:

Sta dando credito un po’ a tutti per essere Mist. 

A me convince sempre meno. Sarò controcorrente, ma per me nasconde qualcosa. 

Ad ognimodo non penso ci sia una alternativa maggiormente valida in arringa se non Barto.

Ma significherebbe bruciare un assente. 

 

Sì sicuramente nascondo qualcosa, vuoi che giochiamo a dichiararci? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Matt4 dice:

@silvia__fi (o @silvia_fi?) Ti vedo un po' fiacchetta, nell'ultima partita ho avuto un colpo di fulmine nei tuo confronti, ora non so se ti chiederei un secondo appuntamento (a meno che non mi prometti una carbonara...)..Ti osservo interessato

 

eh lo so, faccio questo effetto :give_heart: 

ci sono, ma nel weekend riesco a seguire poco. Ne approfitto per un commento su te e teyla che mi sembrate ok,  mentre di jack invece non mi fido per niente.

la carbonara quando vuoi, anche se io sono del team amatriciana 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io sono in giro

 

Voglio solo ribadire a @Mist

- a me sembravi non male

- pleo mi sembrava buono

- tirate fuori duemila certificzioni

- dici che sai chi votare (poi dici che intendevi barto)

- voti pleo

 

eh a me ste cose non sono piaciute

 

cmq poi mi è piaciuto come mi hai risposto, quindi boh, fate un po’ voi ti ho rivalutato

 

le mie impressioni sono queste

 

darei ascolto a teyla che è l’unica che mi sembra lucida tra tutti quanti

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gianermidipru dice:

@Teyla mi ritrovo in molte cose che hai detto. 

Il fatto è che difficilmente vedo Kevin lupo che si scaglia contro Mist al primo giorno, motivo per il quale ho parlato di un Kevin che non rogherei oggi. 

E al momento mi sta piacendo Jack.

Togliere l'omertoso ancora carico e che gioca sempre pro-l sarebbe un bel rogo, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

@silvia_fi sei distratta. Io non mi sono dichiarato importante e non ho detto di temere lo sbrano, anzi mi si accusava della certezza di essere vivo domani.

Il tuo non decifrarmi non è una argomentazione valida per spingere su di me. Anzi.

 

Considerando il numero dei cattivi, sicuramente il discorso gira intorno a dei buoni che, probabilmente, si stanno intortando da soli con sospetti reciproci.

 

Potrei tranquillamente sbagliarmi su Mist, ma i nomi da rogare sono questi.

 

Io mi fido di WR.

Bardo non è giudicabile.

Mist ha un ruolo che gli piace, può essere qualsiasi cosa.

Pleo non lo leggo bene come alcuni di voi, rimane alternativa meno valida a Mist in questo gioco a due (per me).

Poi se sono due buoni amen, arringa a 5 molto dubbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Teyla dice:

Ora che Jack dice di ascoltare me, mi sembra cattivissimo :bigemo_harabe_net-163:

 

Comunque, a me sembra impossibile che tra i 5 non in arringa oggi ci siano 3 cattivi! 

Almeno uno è qui. Adesso stacco, torno più tardi e rileggo con calma.

io non capisco come posso essere più limpido di così...ho spiegato tutto quello che penso e ho pure cambiato idea 500 volte perché non sto capendo una mazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, per quello che ho detto se mi date contro siete o contadini scarsi (ma pesantemente, una roba da ritirarsi dal gioco per manifesta incapacità di interpretare un testo) o cattivi. Domani tanto non ci sarò perché i lupi sono meno tonti di voi quindi vi chiedo solo di rileggere col senno di poi quello che ho lasciato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, White Rabbit dice:

@Teyla mi rileggo per fare cosa?

Devo farmi un esame di coscienza?

None, il gioco è rileggersi fingendo di non essere sé stessi ma di essere un altro ruolo, pensare a.cosa potrebbe pensare e quali commenti farebbe.

Fai questo gioco con chi è in arringa.

Non c'è nessun commento al tuo gioco che ti fa pensare male di qualcuno?

Non vedi commenti che farebbe uno dei cattivi in partita? Lupo o omertoso?

Vorrei tue osservazioni sugli altri, magari provando a fate questo gioco!

Su pleo hai detto, ne sei ancora convinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...