Vai al contenuto

I DIECI- Notte 2 fino alle 22 di domenica 04


Lemon
 Share

Recommended Posts

53 minuti fa, Teyla dice:

@White RabbitRabbit datti una calmata, anche nei toni, su.

Secondo me dovresti rileggerti provando ad usare il punto di vista di altri giocatori/ruoli, buoni e cattivi.

 

Sono calmissimo.

In arringa siamo 5, non potendo votare me stesso posso scegliere tra 4 giocatori. Kevin e Mist per ora mi sembrano ok, a Barto preferirei dare un giorno in più. Mi rimane Pleonasmo. Il voto l'ho motivato ampiamente qualche post più su. Non vedo cos'altro dovrei fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@White Rabbit i ragionamenti che scrivi sono circolari a mio modo di vedere.

Le cose possono essere come scrivi tu, ma possono anche non esserlo.

 

Invece io mi baso sull’atteggiamento e la conoscenza pregressa dei giocatori e, sbilanciandomi, dico che pleonasmo ora è ciarliero come quando è buono

 

magari mi sbaglio eh, ma a me sta dando quell’impressione

 

quindi tolto pleonasmo, tu stesso dici che mist e kevin ti sembrano buoni...capisci che mi rimanete solo tu e barto

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard dice:

@White Rabbit i ragionamenti che scrivi sono circolari a mio modo di vedere.

Le cose possono essere come scrivi tu, ma possono anche non esserlo.

 

Invece io mi baso sull’atteggiamento e la conoscenza pregressa dei giocatori e, sbilanciandomi, dico che pleonasmo ora è ciarliero come quando è buono

 

magari mi sbaglio eh, ma a me sta dando quell’impressione

 

quindi tolto pleonasmo, tu stesso dici che mist e kevin ti sembrano buoni...capisci che mi rimanete solo tu e barto

 

Ok, dal tuo punto di vista rimaniamo io e Barto. Cosa ti farà pendere nei miei confronti rispetto a Barto?

Link al commento
Condividi su altri siti

(Innanzitutto grazie Lemon per le fasi lunghe, sono una manna dal cielo :heart:)

 

@Misț ti ho portato in arringa perché non mi sono piaciuti i tuoi messaggi iniziali, hai scritto a Teyla "farei branchetto con te anche se fossi lupa" e hai risposto "sì" alla domanda sull'essere lupo...Ora, queste potranno anche essere "gag" e cose che "i giocatori intelligenti capiscono" o quello che vuoi, ma io le stesse gag le ho spesso viste usare dai ProL per farsi capire dal branco (mi viene in mente sgrulf che fece una giocata simile da Veggente proL)..anche il mandare in arringa Barto che 1) non aveva manco letto il suo ruolo all'epoca e 2) era stato, mi pare, il più nominato tra le risposte al "chi sonderesti" non mi ha fatto impazzire, perché mi è sembrato portare in arringa un capro facile da rogare (poi magari Barto esce lupo e ripperoni, però intanto come mossa in sé non l'ho condivisa o comunque non penso l'avrei fatta io da proC)

 

//

 

@Teyla io capisco benissimo il tuo discorso e anch'io generalmente sono contro le dichiarazioni, ma in questa partita (come stai giustamente facendo notare tu) abbiamo pochissimo spazio di manovra per sbagliare, quindi se il Veggente esce e ci fa chiarezza su tre nomi (che è un terzo dei giocatori in partita, e che possono diventare 4 se si dichiara di giorno in modo tale da farsi proteggere dal Custode) io in questa partita non mi lamenterò affatto, anzi..Ne ho proprio bisogno, anche perché (io in primis) stiamo scrivendo tutti poco quindi abbiamo meno elementi per valutarci a vicenda

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, JackShepard dice:

 Boh e io dico che a me Pleo pare buono, quindi non bruciamo nessuno??

Ste certificazioni random non mi stanno convincendo da morire

 

Tartina direbbe che ti danno fastidio perché sei lupo che rimane fuori dal cerchio...(jk, forse?)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pleonasmo dice:

Possibile non ci sia almeno un lupo in arringa? Sembriamo tutti Maria Goretti all'improvviso. Se wr non avesse ben due che garantiscono per lui, lo guarderei con sospetto più che altro perché i voti di ripicca fanno sempre pensare a un cattivo punto sul vivo. Del resto sta diatriba tra Kevin e mist deve porre fine. Chiedo a voi: vi sentite di aver subito un furto di ruolo da un lato o dall'altro? Barto si dice importante. Che si fa? 

 

A me però Kevin e Mist sembra vadano d'accordo..che diatriba ci vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt mi sono piaciuti molto questi messaggi. 

Certo, sembra che tu abbia saltato passaggi interi di partita, ma credo sia perché hai recuperato distrattamente. 

Secondo me una cosa che in pochi fanno, giocando queste partite, è chiedersi "come giocherei io se avessi questo o quel ruolo?" 

Tipo i buoni devono essere tutti super attivi cazzuti a prova di macchia, ma per me non considerate tutte le variabili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Stai andando avanti a frasi fatte. 

 

Se vuoi ti espongo il mio pensiero.

 

Tu e Kevin proteggete WR. Tu lo fai passare per intuizione, ma ci credo poco. Uno dei due è il veggente, forse qualche parola stonata qua e là hanno fatto drizzare le antenne. Poi, arriva Barto che si dice importante. 

 

Per come la vedo io, soltanto un ruolo in questo set è importante. Ed è appunto il veggente. E già ne siete in tre.

 

Sono molto curioso di vedere come andrà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Se vuoi ti espongo il mio pensiero.

 

Tu e Kevin proteggete WR. Tu lo fai passare per intuizione, ma ci credo poco. Uno dei due è il veggente, forse qualche parola stonata qua e là hanno fatto drizzare le antenne. Poi, arriva Barto che si dice importante. 

 

Per come la vedo io, soltanto un ruolo in questo set è importante. Ed è appunto il veggente. E già ne siete in tre.

 

Sono molto curioso di vedere come andrà 

 

Così ho risposto anche a @Matt4

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

"ehi Omertoso, spara qua in mezzo se sei distratto" 

 

Abbiamo il nostro rogo di oggi 

 

Pleonasmo

 

ti dico la verità, pensavo ti riferissi a Barto quando hai scritto che avresti votato sul tardi.

 

Questo voto è ancora più brutto di quello di white. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...