Vai al contenuto

I DIECI- giorno 2 fino alle 11.30 di lunedì 05


Lemon
 Share

Recommended Posts

Avete rogato un sospettato, ma un altro povero corpo è disteso nella piazza principale, non siete ancora al sicuro e stavolta è stata Silvia_fi la vittima del male che si nasconde tra voi!

Avete fino alle 11.30 di domani per scegliere chi mandare in arringa.

  1. Mist
  2. Barto
  3. Pleonasmo
  4. Jack
  5. Gianermidipru
  6. Teyla
  7. Silvia_fi
  8. Kevin Split
  9. White Rabbit
  10. Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il gioco tra le righe non si fa così...c’era un solo ruolo che poteva sapere le cose ieri e tu stavi dicendo di sapere cose mist.

o eri quel ruolo o eri cattivo...

boh per me quello non era tra le righe, era una roba assurda che i cattivi capiscono e i buoni non capiscono e alla fine si finisce sempre dichiarati come infatti è andata

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard dice:

Comunque il gioco tra le righe non si fa così...c’era un solo ruolo che poteva sapere le cose ieri e tu stavi dicendo di sapere cose mist.

o eri quel ruolo o eri cattivo...

boh per me quello non era tra le righe, era una roba assurda che i cattivi capiscono e i buoni non capiscono e alla fine si finisce sempre dichiarati come infatti è andata

 

Guarda Jack, se c'è un visto lupo va bruciato, fine. Ho aspettato di vedere come si evolveva la giornata, quando ho visto che WR lo votava ho provato a dargli credito da subito. E ho punzecchiato più volte Pleo. Proprio lui. Solo lui. Ma a te no, "pare buono", quindi ti servono i cartelloni. 

A un certo punto gli ho risposto proprio che sì, c'erano possibilità che fosse buono, e neanche lì in molti hanno capito. 

La cosa che mi consola è che neanche i lupi hanno capito e hanno sbranato la persona che ho sondato stanotte :D

Ora cortesemente proteggetemi con l'angelo, molte grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Guarda Jack, se c'è un visto lupo va bruciato, fine. Ho aspettato di vedere come si evolveva la giornata, quando ho visto che WR lo votava ho provato a dargli credito da subito. E ho punzecchiato più volte Pleo. Proprio lui. Solo lui. Ma a te no, "pare buono", quindi ti servono i cartelloni. 

A un certo punto gli ho risposto proprio che sì, c'erano possibilità che fosse buono, e neanche lì in molti hanno capito. 

La cosa che mi consola è che neanche i lupi hanno capito e hanno sbranato la persona che ho sondato stanotte :D

Ora cortesemente proteggetemi con l'angelo, molte grazie. 

Che i visti lupo vanno bruciati sono d’accordissimo, hai fatto bene.

Ma non ti incazzare se non ho capito tutto.

Anche perché kevin faceva il

misterioso, tu facevi il misterioso, boh pure un cattivo può fare il misterioso e il giorno dopo cambia versione....

 

comunque vabbè, andiamo avanti

 

sto pensando che forse i lupi ti hanno lasciato all’omertoso pensando “vabè mist lo ammazza lui”

 

comunque non ci interessa, basta che stai vivo e protetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai Mist è dichiarato e posso argomentare il mio ragionamento. 

WR non fa MAI branchetto con me, perché sa che da cattivo lo sgamo subito. Pensavo che lo avesse fatto perché veggente che a notte 1 mi aveva inevitabilmente sondato. Ho visto la giocata di mist ed ho capito subito che stesse facendo capire di essere anche lui veggente. 

Mi aspettavo lo sbrano di WR ed un furto di ruolo da parte di Mist. 

Ovviamente i L non hanno capito una mazza e l’omertoso tanto meno. 

Sicuramente ora Mist avrà credito mentre WR può essere la qualunque, tranne se WR non lo smentisce o mi spiega quel voler fare branchetto con me all’inzio. 

Modificato da Kevin Split
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Ormai Mist è dichiarato e posso argomentare il mio ragionamento. 

WR non fa MAI branchetto con me, perché sa che da cattivo lo sgamo subito. Pensavo che lo avesse fatto perché veggente. Ho visto la giocata di mist ed ho capito subito che stesse facendo capire di essere anche lui veggente. 

Mi aspettavo lo sbrano di WR ed un furto di ruolo da parte di Mist. 

Ovviamente i L non hanno capito una mazza e l’omertoso tanto meno. 

Sicuramente ora Mist avrà credito mentre WR può essere la qualunque, tranne se WR non lo smentisce o mi spiega quel voler fare branchetto con me all’inzio. 

 

E io per quale cazzo di motivo avrei dovuto dare credito a WR allora? Cioè mi fingo il suo ruolo e lo spalleggio? Ma stiamo giocando allo stesso gioco? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

E io per quale cazzo di motivo avrei dovuto dare credito a WR allora? Cioè mi fingo il suo ruolo e lo spalleggio? Ma stiamo giocando allo stesso gioco? :D

Se eri lupo e lo sbranavi durante la notte, le lavate di faccia giornaliere potevano solo servire a coprirti meglio :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai di mist si era capito cosa si dichiarava, e non c'è stata nessuna controdichiarazione. 

Invece non avevo capito che stesse dando Pleo visto L, ero super convinto di WR visto NL.

Kevin invece, come detto anche da telya, può essere tranquillamente essere Omertoso, motivo per cui lo ho votato. (Inizialmente lo pensavo veggente, molto avventato nel dichiararsi, su WR NL)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola con un altro film :D

Prima penso WR che si sputtana veggente, poi penso, ma no, è impossibile, è l'omertoso che vuole far uscire il vero veggente, infine sta bluffando, a fin di bene, si diverte un po'.

Nel mentre Kevin che insiste su sta cosa.

E no, Mist veggente non l'ho visto... perché ne avevo già visto un altro...

Non aggiungo altro perché magari anche stavolta mi hanno dato il copione sbagliato e faccio danni :D

NO, non sto mettendo in dubbio Mist!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Era lineare. Wr veggente che vuole fare branchetto con me (cosa assurda per chi conosce i pregressi) e Mist che ragiona e gioca da veggente con chiaro possibile preparazione di furto. Ora si è chiarito che WR non era quello che sembrava a tutti. 

Anche se non ho capito a sto punto quel branchetto fatto con me. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragioniamo sempre sul fatto che Pleo avesse il 33% di possibilità di essere contadino ignaro di essere visto lupo 

Cioè per come ha giocato non penso ma chissà. 

Barto Omertoso ci starebbe benissimo quindi se vi va lo bruciamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Kevin Split dice:

Era lineare. Wr veggente che vuole fare branchetto con me (cosa assurda per chi conosce i pregressi) e Mist che ragiona e gioca da veggente con chiaro possibile preparazione di furto. Ora si è chiarito che WR non era quello che sembrava a tutti. 

Anche se non ho capito a sto punto quel branchetto fatto con me. 

 

 

E io continuo a non capire perché se pensavi davvero che WR fosse il veggente, tu abbia rimarcato tanto sta cosa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

Ragioniamo sempre sul fatto che Pleo avesse il 33% di possibilità di essere contadino ignaro di essere visto lupo 

Cioè per come ha giocato non penso ma chissà. 

Barto Omertoso ci starebbe benissimo quindi se vi va lo bruciamo 

Non so come lemon gestisca la mancanza di dichiarazione dello sbrano... Barto lupo e Silvia nome random.org? Boh! Cmq in arringa anche domani ci sta e spero giochi...

Questo con Pleo proprio lupo, però

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...