Vai al contenuto

I DIECI - Notte 3 fino alle 19.30


Lemon
 Share

Recommended Posts

46 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Non puoi rispondermi, perché non sai cosa inventarti. La tua partita fa acqua da tutte le parti. Ti stavi facendo rogare quando al posto di un Lupo, ora dici di avere un ruolo importante e ci stai girando attorno.

 

Ho già risposto a questa obiezione è inutile che la proponi ogni ora, per il bene della partita o ti fidi di me oppure mi voti (con me che ti voterei a mia volta ovviamente) ed eviti di allungare il brodo a vantaggio dei cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco perché io sia in arringa, dato che credo di aver fatto per il momento il mio. Sto capendo quasi tutto quello che sta succedendo anche se non sto riuscendo ad essere attivo come vorrei, e credo che oggi il mio sia l'ultimo dei nomi da tenere in considerazione.

 

Per me il candidatissimo al rogo è barto, non può saltarsene fuori così all'improvviso con una difesa così debole. Continuo inoltre a ritenere buono Jack, nonostante il voto bruttissimo su mist di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la mia difesa per essere meno debole di così può comportare solo la dichiarazione, cosa che non intendo fare. Comunque prendo atto che se uno nel weekend è impegnato e non ha cazzi di collegarsi perché la vita è più importante di Lupus, poi non può più partecipare al resto della partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, silvia_fi dice:

Ok ho letto tutto ma devo rileggerlo una seconda volta per vedere se mi è sfuggito qualcosa . Intanto, visto che avete (=pleonasmo) già sottolineato tutti i sottointesi parlo a viso aperto. 

Tutte le persone in arringa si sono dichiarate buonissime e utilissime, quindi anche io penso che almeno un lupo ci sia. 

Quelli che mi piacciono di meno, come già ho detto, sono pleo e Kevin. A barto darei un altro giorno, perché ha scritto e si è relazionato davvero poco per capirci di più.

kevin continua a non piacermi per niente, secondo me è cattivo ma potrebbe essere omertoso, con i suoi giri di parole e il fatto che dice che non arriva a domani. Però non escludo che sia lupo. 

Pleo ha un atteggiamento che mi piace ma ha fatto la peggior arringa che si possa fare in una partita, e la cosa mi stona. O è davvero buonissimo o è lupo fatto e finito.

 

 Parto dal post di Matt, condivido la sua osservazione che le espressioni usate da Pleo conducano al Custode.

Leggo Silvia col gioco del "se fossi custode".

Io l'avrei votato, senza scrivere quell'ultima frase.

A me sembra che abbia notato che si stava dicendo custode, che ritenesse talmente folle farlo da buono così presto, per cui ipotizzava fosse lupo.

 

Il vostro parere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora gioco del se fossi.

In questa partita con soli due lupi, voi votereste il vostro compare a notte 2, contribuendo al suo possibile rogo, per apparire buoni e bravi a veggente e medium?

Io non avrei il coraggio di farlo! 

Fooorse solo se fosse stato Barto che partiva già molto compromesso.

 

Anche su questo, pareri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Teyla dice:

 Parto dal post di Matt, condivido la sua osservazione che le espressioni usate da Pleo conducano al Custode.

Leggo Silvia col gioco del "se fossi custode".

Io l'avrei votato, senza scrivere quell'ultima frase.

A me sembra che abbia notato che si stava dicendo custode, che ritenesse talmente folle farlo da buono così presto, per cui ipotizzava fosse lupo.

 

Il vostro parere?

 

Può essere benissimo.

Tra l'altro io non volevo far passare la certezza che Silvia fosse il Custode (che non ho), ma semplicemente trovare una motivazione al suo morso (visto che ha scritto tipo 3 post e manco ha votato, quindi non rappresentava esattamente una minaccia).

 

Io sono ancora per il rogo di Jack, che ha portato in arringa la persona che ieri ci ha portato Pleo (e che era stato portato da quest'ultimo) e che oggi vuole rogare chi è stato doppiato sempre da Pleo ieri al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Barto dice:

Ok dai niente, siamo rimasti in 8 e la metà di essi vuole la mia dichiarazione per non bruciarmi, quindi avete vinto. Sì, sono l’Angelo e sì, ho protetto Mist per stanotte. 

 

Quindi se io stanotte muoio tu domani bruci, ok?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, JackShepard dice:

Gian non capisco se dice che sono buono perché è sincero o per comprarmi...

 

comunque io voterei o lui o barto ora come ora

 

@Barto questa è una partita a pochi giocatori, siamo praticamente alla fine.Alla fine i sospetti parlano di più, è normale. Quindi secondo me puoi essere più esplicito 

Mi motivi il perché ti sembro cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Barto dice:

Ok dai niente, siamo rimasti in 8 e la metà di essi vuole la mia dichiarazione per non bruciarmi, quindi avete vinto. Sì, sono l’Angelo e sì, ho protetto Mist per stanotte. 

 

Quindi se domani Mist muore lo sai che ti disintegriamo l'anima?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 dice:

Jack / Gian: se tra voi due ci fosse il Conte potrebbe dichiararsi, così noi lo roghiamo e lui si dimostra salvandosi e facendo rogare l'altro..

Cosa ne pensate?

È una tattica stupida? Antisportiva?

 

(Teyla non picchiarmi)

Suppongo che il conte sia già arrivato a questa conclusione...dichiarazione o non dichiarazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Matt4 dice:

 

Può essere benissimo.

Tra l'altro io non volevo far passare la certezza che Silvia fosse il Custode (che non ho), ma semplicemente trovare una motivazione al suo morso (visto che ha scritto tipo 3 post e manco ha votato, quindi non rappresentava esattamente una minaccia).

 

Io sono ancora per il rogo di Jack, che ha portato in arringa la persona che ieri ci ha portato Pleo (e che era stato portato da quest'ultimo) e che oggi vuole rogare chi è stato doppiato sempre da Pleo ieri al rogo

Chi vota me è un giocatore pigro che non ha voglia di usare l’intuito...è difficile pensarmi cattivo se vedete come mi sono mosso (vedasi arringa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...