Vai al contenuto

I DIECI- Giorno 3 fio alle 11.30 di domani


Lemon
 Share

Recommended Posts

Ma WR siamo sicuri sia medium o è solo scarso?

 

Inutile questa analisi voti. Io ad ogni fine fase non ho un visto NL o L. 

 

Quindi, la mia partita si basa sulle sole sensazioni che sicuramente vanno meglio delle tue che mi dai buono-omertoso-buono-lupo. 

Vi state facendo infinocchiare da qualcuno. 

O c’é stato un furto ruolo non smentito? Potresti tranquillamente averlo fatto ti visto che Mist è uscito troppo presto, oppure il Lupo e tra Teyla e Matt4. 

Se devo ragionare sulle dinamiche partita, Teyla sta ragionando male ma sembra genuina, anche se non mi fido. 

Matt ha fatto quel ragionamento contadino su Pleonasmo, talmente attento che può essere stato suggerito in lista.

Mi pare comunque molto strano che Pleo abbia preparato così bene il bluff angelo e sia rogato senza dichiararsi o fare riferimenti agli indizi lasciati. 

 

Inoltre, se vedere in chiusura fase difendo Pleo. Non lo avrei fatto all’ultimo secondo della fase sapendo che fosse visto L.

 

Ragionate o vi serve sempre il ruolo dichiarato per capirci qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, se ognuno di loro fosse Lupo, riassumerei la loro partita così:

 

1) Kevin: "Ho capito tutto, sono il re del Lupus, il Veggente è Lupo, voto l'Angelo Custode, voto il Brutto inconsapevole, sono il più Contadino di tutti, se non mi capite è un problema vostro e se mi votate siete scarsi".

 

2) Matt4: "Ammazzo il mio compagno Lupo e me la gioco da Contadino, evito la sondata del Veggente e nessuno mi sospetterà fino alla fine. MHUAHAHAHAH!".

 

3) Teyla: "Oddio e come ne esco da qui? Un colpo al cerchio e l'altro alla botte, mi fingo contadina, faccio qualche ragionamento sensato e magari mi lamento per tutta la partita, così sembrerò più genuina".

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...