Vai al contenuto

I DIECI- Giorno 3 fio alle 11.30 di domani


Lemon
 Share

Recommended Posts

Vi svegliate dopo un'altra tragica notte in cui il povero Barto ci ha lasciato le penne, qualcuno lo ha sbranato!

Avete fino a domani alle 11.30 per trovare i vostri sospettati!

  1. Mist
  2. Barto
  3. Pleonasmo
  4. Jack
  5. Gianermidipru
  6. Teyla
  7. Silvia_fi
  8. Kevin Split
  9. White Rabbit
  10. Matt4
Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Matt4 dice:

 

Non ti stava rubando il ruolo Gian?

 

Secondo me sì, perché subito dopo il rogo di Pleonasmo ha lasciato questo messaggio:

 

"Dai di mist si era capito cosa si dichiarava, e non c'è stata nessuna controdichiarazione. 

Invece non avevo capito che stesse dando Pleo visto L, ero super convinto di WR visto NL.

Kevin invece, come detto anche da telya, può essere tranquillamente essere Omertoso, motivo per cui lo ho votato. (Inizialmente lo pensavo veggente, molto avventato nel dichiararsi, su WR NL)"

 

Però adesso ho due visti L morti al rogo. Pleonasmo e Gian, entrambi sembravano lupissimi per come hanno giocato, ma evidentemente uno dei due non lo era.

Rimane solo un lupo ormai, non ho altre informazioni da darvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 dice:

Ma in realtà anche secondo me si stava dando Medium, anche perché non ci sono altri ruoli che "si muovono"

 

Potrebbe essere lui lupo con Pleonasmo contadino visto brutto che voleva attirare il morso dandosi angelo?

 

Esatto, proprio questa affermazione mi ha fatto saltare la mosca al naso e sono andato a rileggerlo in quest'ottica.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Matt4 dice:

 

 

Potrebbe essere lui lupo con Pleonasmo contadino visto brutto che voleva attirare il morso dandosi angelo?

 Ma no, dai. Io almeno non lo farei mai, rischi di far uscire il vero ruolo per smentirti e lo fai sputtanare.

E pure la cosa veggente, con la frase sull'omertoso.

Io davvero Pleo non lo capisco mai però non mi sembra verosimile sta cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...