Vai al contenuto

I DIECI- rimasti in sette, tutti buoni


Lemon
 Share

Recommended Posts

STRAVINCONO I CONTADINI!

La partita si chiude in due giorni, senza nessun buono morto. Molto avvincente devo dire.

In risposta a questo cappotto d'agosto il master offre ai lupi un posto in prima fila allo spettacolo "contadini che si scannano tra loro" come vendetta consolatoria


 

Vincono Mist, White Rabbit, Barto, Jack, Teyla burocrate, Matt4 contadino e Kevin Split contadino brutto - gli altri ruoli non li scrivo perché li sapete-

 Perdono i lupi Pleonasmo e Gianermidipru con la prolupa Silvia_fi

 

Spero non vogliate i voti perché è finita prima che iniziassi a seguirla decentemente e mi sembra anche ci sia poco da valutare :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Kevin Split dice:

Ma WR siamo sicuri sia medium o è solo scarso?

 

Ragionate o vi serve sempre il ruolo dichiarato per capirci qualcosa?

 

Kevin, ti rispondo qui. 

Vorrei solo dirti che sarebbe più utile per tutti se imparassi a scrivere almeno un post dove non trasudi arroganza da tutti i pori.

Poi non lamentarti se ti dicono che sei una pigna al culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Eh vedi tu, Pleonasmo sondato lupo subito, Silvia sbranata prima che iniziasse a giocare, i ruoli tutti dichiarati tra il primo e il secondo giorno, cosa valuto?

 

Sì, ma lo so che c'è poco da valutare.

Comunque mi sono divertito, bella idea quella di farci scannare tra contadini :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Sì, ma lo so che c'è poco da valutare.

Comunque mi sono divertito, bella idea quella di farci scannare tra contadini :D

 

Io vi avrei fatto scannare fino alla fine, dando anche sondate false.

Ma Lemon ha detto che magari chi sta giocando sottrae tempo ad altre cose, e poi si sarebbe incazzata, e ha ragione. Una mezza giornata di burla invece, vi sta bene :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Io vi avrei fatto scannare fino alla fine, dando anche sondate false.

Ma Lemon ha detto che magari chi sta giocando sottrae tempo ad altre cose, e poi si sarebbe incazzata, e ha ragione. Una mezza giornata di burla invece, vi sta bene :D

 

 

Sì, una mezza giornata ci sta, se si fosse protratta più a lungo mi sarei incazzato, perché se a Lupus non ci si può fidare neanche del Master allora non ci si può fidare proprio di nessuno.

Così invece è stato un esperimento interessante, utile anche per capire alcune cose del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il vero problema resta il dichiararsi.

Che ci sia l'omertoso rv, o proL, o lupo nero, o altri ruoli antidichiarazione, ci sono sempre e comunque, e la maggior parte non sono funzionali alla partita, non servono per chiarire dubbi, ma solo per "non essere rogati". Non dico in questa, dico in tutte le partite.

Secondo me l'unica soluzione è una tassa economica. Perché mettere altri ruoli antidichiarazione, o potenziarli, non serve. Ma come disse una volta John Maynard Keynes, discorrendo a cena, toccate loro il portafoglio e vedrete che terranno la bocca chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Apolide dice:

Comunque il vero problema resta il dichiararsi.

Che ci sia l'omertoso rv, o proL, o lupo nero, o altri ruoli antidichiarazione, ci sono sempre e comunque, e la maggior parte non sono funzionali alla partita, non servono per chiarire dubbi, ma solo per "non essere rogati". Non dico in questa, dico in tutte le partite.

Secondo me l'unica soluzione è una tassa economica. Perché mettere altri ruoli antidichiarazione, o potenziarli, non serve. Ma come disse una volta John Maynard Keynes, discorrendo a cena, toccate loro il portafoglio e vedrete che terranno la bocca chiusa.

 

E' una piaga da sconfiggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Apolide dice:

Comunque il vero problema resta il dichiararsi.

Che ci sia l'omertoso rv, o proL, o lupo nero, o altri ruoli antidichiarazione, ci sono sempre e comunque, e la maggior parte non sono funzionali alla partita, non servono per chiarire dubbi, ma solo per "non essere rogati". Non dico in questa, dico in tutte le partite.

Secondo me l'unica soluzione è una tassa economica. Perché mettere altri ruoli antidichiarazione, o potenziarli, non serve. Ma come disse una volta John Maynard Keynes, discorrendo a cena, toccate loro il portafoglio e vedrete che terranno la bocca chiusa.

Keynes ne sapeva veramente troppe. Ci porterebbe fuori dalla crisi se ci fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Apolide dice:

Comunque il vero problema resta il dichiararsi.

Che ci sia l'omertoso rv, o proL, o lupo nero, o altri ruoli antidichiarazione, ci sono sempre e comunque, e la maggior parte non sono funzionali alla partita, non servono per chiarire dubbi, ma solo per "non essere rogati". Non dico in questa, dico in tutte le partite.

Secondo me l'unica soluzione è una tassa economica. Perché mettere altri ruoli antidichiarazione, o potenziarli, non serve. Ma come disse una volta John Maynard Keynes, discorrendo a cena, toccate loro il portafoglio e vedrete che terranno la bocca chiusa.

 

Eh ma hai visto la mia dinamica.

Ho fatto di tutto per evitarlo.

Lasciavo mezze frasi, indizi tra le righe.

Ma la gente non le leggeva. Kevin, Jack, le ignoravano in blocco. L'unico era Matt. Gli altri erano assenti. Quindi Pleo a 2 e io a 1 appena votato da Jack ho dovuto forzare, altrimenti rischiavo di bruciare dopo aver sondato un lupo.

Quindi non è tanto mettere ruoli antidichiarazione quanto riprendere a giocare come si faceva una volta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...