Vai al contenuto

Salvini e il rosario


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Se hai argomenti esponili;

 

Questo poi, detto da te, fa sorridere. Sei tu il re del forum per numero di post di link, video senza argomentazioni da parte tua.

I miei du post qui sopra argomentano chiaramente quello che sto dicendo da tempo, il decadimento della cultura nella politica italiana.

Mi spiace che tu non abbia raccolto questa argomentazione, la sto portando avanti da tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MasterMatrix dice:

Questo poi, detto da te, fa sorridere. Sei tu il re del forum per numero di post di link, video senza argomentazioni da parte tua.

I miei du post qui sopra argomentano chiaramente quello che sto dicendo da tempo, il decadimento della cultura nella politica italiana.

Mi spiace che tu non abbia raccolto questa argomentazione, la sto portando avanti da tempo.

 

Io posto video che sono FATTI, poi si possono commentare, valutare. 

 

Tu insulti chi non la pensa come te! Cosa devo raccogliere? Anche in questo forum ci sarà qualche leghista, e tu li insulti. 

Se questi reagissero con pari metodo, insulterebbero te. E parli poi tu di decadimento? Sono sempre gli altri?

Qui di argomentazioni non ne ho viste. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MasterMatrix dice:

Esatto, questo lo dovresti dire ai tuoi 3 leaders.

 

Non ti permettere di personalizzare una critica, o presumere cose che non sai,  quando sei tu a portare l'insulto a chi non la pensa come te, qui.

E ad augurare la morte a questo e quello che non ti piacciono. 

 

Te lo ripeto, stai sbandando pericolosamente. E stiamo parlando di te, qui ed ora. 

Spostare su altri l'attenzione non ti esime dalle tue responsabilità. 

Predichi bene e razzoli male, diffondi quello che dici di detestare, datti una regolata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa scrigno ma è da troppo tempo che non quoto questo messaggio

 

Il 6/7/2009 at 20:30, SCRIGNO MAGICO dice:

La cosa che desidero di più in assoluto, oggi, per il Milan, è che Berlusconi se ne vada. Almeno se non altro potrei tornare a tifare per i ragazzi senza conflitti interiori.

Si chiuda nel suo eremo a scoparsi qualche troia (magari con annesso infartino) e si levi definitivamente dai coglioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Massimo, ma che tu stai dalla parte dx della politica non è un mistero.

Che la parte dx della politica abbia portato avanti, da anni, una campagna d'odio non è un mistero.

 

I due disegni, che tu interpreti come insulti, rappresentano quello che sto dicendo da mesi e cioè che c'è un decadimento culturale della politica, ma non solo di dx eh.

Solo che quella di dx è evidentissima.

Io, e l'ho detto migliaia di volte, sostengo che questo decadimento è cominciato con la scesa in campo di uno dei peggiori criminali (imho) che l'Italia abbia avuto.

 

Purtroppo tutto ciò è avvenuto con una sx che non esiste, con un PD senza ideali attento solo alle poltrone.

Il M5S si è perso anche lui dicendo tutto e il contrario di tutto.

Rimane solo il partito di @Dauntless che dice e fa qualcosa di serio.

Anche se io sono comunista sarei quasi tentato di votare loro.

Del resto la Bonino la seguo dagli anni 70, ho pure fatto picchetti e volantinaggi per lei.

 

PS non auguro la morte a nessuno (a parte qualche post ironico/goliardico), ma la morte di alcuni personaggi che reputo schifosi, non mi farebbe scendere nessuna lacrima.

Aggiungo che avrei preferito la dipartita di questi personaggi al posto di medici ed infermieri che hanno perso la vita per guarire i malati di covid. Se solo si potesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, MasterMatrix dice:

Scusa Massimo, ma che tu stai dalla parte dx della politica non è un mistero.

Ti ho già detto più volte, ma evidentemente invecchiando perdi la memoria, che mi ritengo un MODERATO DI CENTRODESTRA, che detesta gli estremismi, da qualsiasi parte provengano! Se ami mettere le etichette alla gente, puoi anche evitare il confronto, a che ti serve? Sai tutto tu! 

 

6 ore fa, MasterMatrix dice:

Che la parte dx della politica abbia portato avanti, da anni, una campagna d'odio non è un mistero.

Tua opinione, che ritengo ridicola, e ti potrei ribaltare a 180°. Se si entra nel "chi odia di più" non se ne esce più. Santificare i "compagni", come fai tu, è ridicolo.

 

6 ore fa, MasterMatrix dice:

I due disegni, che tu interpreti come insulti, rappresentano quello che sto dicendo da mesi e cioè che c'è un decadimento culturale della politica, ma non solo di dx eh.

Ma fammi il piacere! Io semmai sovente prendo in giro e critico Salvini, per te i tuoi sono tutti Santi. 

 

6 ore fa, MasterMatrix dice:

Solo che quella di dx è evidentissima.

Ma non ti accorgi che ti si possono ribaltare le cose? Non capisci che non ha senso entrare in questo loop su chi è più violento? Tu non vedi lanci di cerchioni, percosse, spari, se non vengono dalla parte che "ti fa più comodo"! Recupera un po' di onestà intellettuale, se te ne è rimasta. 

 

6 ore fa, MasterMatrix dice:

Io, e l'ho detto migliaia di volte, sostengo che questo decadimento è cominciato con la scesa in campo di uno dei peggiori criminali (imho) che l'Italia abbia avuto.

Sei accecato dall'odio, scemo io a risponderti.

 

6 ore fa, MasterMatrix dice:

PS non auguro la morte a nessuno..

Tranquillo, il tuo compagno di branchetto non posterà tuoi messaggi (recenti, contro i miei "antichi" e scherzosi) in cui invece certe cose le hai augurate eccome. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Santificare i "compagni"

e chi sarebbero questi compagni? Perchè sinceramente io non ne vedo. Io non mi riconosco nel pd.

 

10 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

per te i tuoi sono tutti Santi. 

Ma chi sarebbero i miei? Ripeto, io non mi riconosco in questa sx italiana del pd 

 

11 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Sei accecato dall'odio

 

Si verso renzi (se proprio devo sceglierne uno da odiare scelgo lui)

È lui il politico più odioso perche se gente come salvini e la meloni (il berlo ormai...) continuano ad avere consensi invece di vergognarsi , è proprio colpa di una sx che non c'è e tutta la colpa è di quel somaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

haha punto di vista che non fa una piega

 

“Io posso capire tutto” dice, “ma a quello di Milano, il venditore di cocco, che gestisce un partito che ha rubato 50 milioni di euro ai cittadini italiani… Devono restituirli in 80 anni. Ma voi quando fate un muto per la casa vi fanno il muto a ottant’anni? No.
Ma, soprattutto, tu per anni e anni hai offeso la dignità dei campani, dei meridionali, dei napoletani. Ma come si fa a fare i maggiordomi di questo signore? Io faccio veramente fatica a capirlo. C’è una cosa che si chiama dignità. Dignità. E che va al di là della politica.”

Anche per oggi è tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Toscana sono ricorsi alla Magistratura e impediscono di votare per Salvini! :o 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

https://larno.ilgiornale.it/2020/09/03/il-tar-respinge-il-ricorso-di-roberto-salvini/ :D 

 

000.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1 ora fa, Tersite dice:

oh vedo che in alcuni casi è importante anche il profilo e le idee politiche dell'autore che posta.

bastava solo trovare il messaggio giusto.

 

E' veramente da vigliacchi, e fucker fakers, tagliare quel messaggio di Salvini in modo che sembri una richiesta di tasse, e non invece quello che è, e cioè un'emissione di Buoni del Tesoro a reddito garantito!  

 

Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha dettagliato al Senato le proposte del suo partito per affrontare l’emergenza Covid-19. Tra queste anche l’emissione di Bot di guerra, ossia una emissione speciale di titoli di Stato per gli italiani con condizioni vantaggiose per chi sosterrà questi titoli.

 

Spacciare un investimento volontario per un prelievo coatto! Ma un po' di imbarazzo, che non lo provi un sordido ingannatore come Nobili, lo posso ben comprendere, ma che lo faccia anche tu...che delusione. :( 

 

Vedo che continui a cercare di trasfigurare la realtà con mezzucci che sapevo essere della sinistra peggiore, ma che tu ti associassi a loro in questa truffa verbale, sinceramente non me lo aspettavo.  

 

Senza vergogna. E anche "mi piace", gli mettono... :negative:

 

 

 

 

 

@Cleon @Apolide Rendetevi conto a che livello siamo arrivati, su questi forum... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora a parlare di queste fake news che funzionano come una censura contro le idee che porto per un confronto di opinioni:o

 

Io leggo il contenuto, manco guardo chi è quello che ha scritto il commento:D

 

Poi come sempre si chiama il branchetto a soccorso per mettere in riga chi osa offrire un punto di vista alternativo. Niente di nuovo purtroppo. :negative:

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Tersite dice:

Ancora a parlare di queste fake news che funzionano come una censura contro le idee che porto per un confronto di opinioni:o

 

Io leggo il contenuto, manco guardo chi è quello che ha scritto il commento:D

 

Poi come sempre si chiama il branchetto a soccorso per mettere in riga chi osa offrire un punto di vista alternativo. Niente di nuovo purtroppo. :negative:

 

Scrigno, esci da questo corpo.

O quanto meno mostraci il video, anche in POV come dicono quelli studiati, di come sei entrato dentro Tersite.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Tersite dice:

Ancora a parlare [bla bla]

 

Sei patetico, ma se non te lo dice nessuno che sei portatore consapevole di fake strumentali, te lo dico io. 

 

Fatti pure forte del seguito dei tuoi compagni, ma rimane lo stesso la scorrettezza che quando sei in difficoltà ti contraddistingue. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleman dice:

Scrì, per un'inversione di ruoli ottimale avresti dovuto postare un link che mostrasse esplicitamente le dichiarazioni del leghista. La perfezione si sarebbe raggiunta con un link ad una pagina solo testo.

 

Possibilmente in qualche lingua parlata solo su qualche isola sperduta di Crack 3, quinto (in barba a ogni etimologia) pianeta di Alcor (da non confondere con Ufo Robot), stella gemella di Mizar, Orsa maggiore. Sennò va bene anche in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...