Vai al contenuto

Campionato 2019-20


El Pelat
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, darkshout dice:

Io ho come il sospetto che la Samp NON voglia salvarsi. 

 

Ma se stanno cambiando proprietà, figurati.

Il punto è un altro, ovvero che Ferrero sapendo che presto cede non voleva rimetterci soldi in questa fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

 

Ma se stanno cambiando proprietà, figurati.

Il punto è un altro, ovvero che Ferrero sapendo che presto cede non voleva rimetterci soldi in questa fase.


Costa di meno comprarla e reinvestire in B, che in A. La cordata di Vialli non mi sembra che abbia intenzione di investire molto, avrebbe potuto tranquillamente farlo quando si è iniziato a parlarne, più semplice svecchiare e ripartire dalla B con investimenti minori.

 

Poi tutto può essere , ma io la mia puntata sulla retrocessione l'ho fatta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso in B il Palermo aveva la rosa nettamente più forte, roba da ammazzare il campionato mediocre che era, eppure sono arrivati terzi a causa del fatto che i giocatori non erano per niente tranquilli per via delle note vicende. Stante che non mi sembra nemmeno così competitiva, ci spero nel tonfo della Samp che è meglio averci un po' di concorrenti là in fondo alla classifica

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, darkshout dice:


Costa di meno comprarla e reinvestire in B, che in A. La cordata di Vialli non mi sembra che abbia intenzione di investire molto, avrebbe potuto tranquillamente farlo quando si è iniziato a parlarne, più semplice svecchiare e ripartire dalla B con investimenti minori.

 

Poi tutto può essere , ma io la mia puntata sulla retrocessione l'ho fatta :D

 

Sì ma non credo sia un bel biglietto da visita diciamo.

Chiaro che se non sistemano le cose diventano a rischio anche loro perché il livello da quelle parti si è alzato tantissimo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Gianni Infantino dice:

La fiorentina di Montella è stata la più divertente dell'era della valle. Montella poi si è montato la testa, si vedeva già al Manchester city al posto di guardiola. Spero che ritrovi un po' di buon senso. 

 

Montella avrà anche fatto bene a Firenze la prima volta, mal'anno scorso è stato qualcosa di penoso.............

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Ronnie Rava dice:

Storicamente le neopromosse vengono sempre date per spacciate e invece ne retrocede sempre una sola, andate a controllare. Quest'anno però penso anch'io che farà eccezione, Lecce e Verona sono troppo scarse.

 

Mah, finora non ho visto un Verona così terribile. Vediamo come va avanti, ma secondo me le possibilità che si salvi non sono nulle, e sono molto più alte rispetto a due anni fa (quando ha fatto veramente una stagione spaventosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...