Vai al contenuto

TotoScrigno 2019/2020: il ritorno!


pachu
 Share

Recommended Posts

Non c'è tregua. Domani sera si ricomincia. Poichè starò fuori non potrò taggarvi per la giornata seguente, se volete essere sicuri di giocare potete fare le due partite insieme. Finora hanno pronosticato solo in tre.

 

LA PRIMA GARA DELLA 28^ GIORNATA E' DOMANI VENERDI 26 GIUGNO ALLE ORE 21,45: JUVENTUS-LECCE

 

LA PRIMA GARA DELLA 29^ GIORNATA E' MARTEDI 30 GIUGNO ALLE 19,30: TORINO-LAZIO

@silvia_fi @MasterMatrix @SCRIGNO MAGICO @Galvix @Ronnie Rava @kelli @pachu @aleman @Gianni Infantino @Tersite @Juris @Akelitz @The Duke @darkshout @settebello @tony @Cozzamara

 

vi ho taggato tutti https://totoscrigno.azurewebsites.net/games/totoscrigno-serie-a-2019

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

LA PRIMA GARA DELLA 30^ GIORNATA E' DOPODOMANI SABATO 4 LUGLIO ALLE 17,15: JUVENTUS-TORINO

@silvia_fi @MasterMatrix @SCRIGNO MAGICO @Galvix @Ronnie Rava @kelli @pachu @aleman @Gianni Infantino @Tersite @Juris @Akelitz @The Duke @darkshout @settebello @tony @Cozzamara

 

A due giorni dalla prossima giornata di campionato, non ha giocato ancora nessuno. Lo so che ancora non è finita la giornata in corso ma mica è colpa del totoscrigno :Dhttps://totoscrigno.azurewebsites.net/games/totoscrigno-serie-a-2019

Link al commento
Condividi su altri siti

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

ci avviamo stancamente verso la fine del Totoscrigno. Silvia senza giocare si sta avvicinando alla vetta. Vi taggo tutti.

Si gioca qui: https://totoscrigno.azurewebsites.net/games/totoscrigno-serie-a-2019/tables

 

LA PRIMA GARA DELLA 32^ GIORNATA E'  SABATO 11 LUGLIO ALLE 17,15: LAZIO - SASSUOLO

 

 

@silvia_fi @MasterMatrix @SCRIGNO MAGICO @Galvix @Ronnie Rava @kelli @pachu @aleman

@Gianni Infantino @Tersite @Juris @Akelitz @The Duke @darkshout @settebello @tony @Cozzamara

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/7/2020 at 07:53, El Pelat dice:

ci avviamo stancamente verso la fine del Totoscrigno. Silvia senza giocare si sta avvicinando alla vetta. Vi taggo tutti.

Si gioca qui: https://totoscrigno.azurewebsites.net/games/totoscrigno-serie-a-2019/tables

 

LA PRIMA GARA DELLA 32^ GIORNATA E'  SABATO 11 LUGLIO ALLE 17,15: LAZIO - SASSUOLO

 

 

@silvia_fi @MasterMatrix @SCRIGNO MAGICO @Galvix @Ronnie Rava @kelli @pachu @aleman

@Gianni Infantino @Tersite @Juris @Akelitz @The Duke @darkshout @settebello @tony @Cozzamara


ottimo! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

@silvia_fi @MasterMatrix @SCRIGNO MAGICO @Galvix @Ronnie Rava @kelli @pachu @aleman @Gianni Infantino @Tersite @Juris @Akelitz @The Duke @darkshout @settebello @tony @Cozzamara

 

Vi taggo tutti. Clamoroso sorpasso nella classifica generale, Silvia è passata in testa e MasterMatrix mi ha agganciato al secondo posto. Sono crollato come la Lazio.

 

LA PRIMA GARA DELLA 33^ GIORNATA E'  STASERA MARTEDI 14 LUGLIO ALLE 21.45: ATALANTA-BRESCIA

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, El Pelat dice:

@silvia_fi @MasterMatrix @SCRIGNO MAGICO @Galvix @Ronnie Rava @kelli @pachu @aleman @Gianni Infantino @Tersite @Juris @Akelitz @The Duke @darkshout @settebello @tony @Cozzamara

 

Vi taggo tutti. Clamoroso sorpasso nella classifica generale, Silvia è passata in testa e MasterMatrix mi ha agganciato al secondo posto. Sono crollato come la Lazio.

 

LA PRIMA GARA DELLA 33^ GIORNATA E'  STASERA MARTEDI 14 LUGLIO ALLE 21.45: ATALANTA-BRESCIA

 

sul serio, che faccio?

@SCRIGNO MAGICO mi fido solo del tuo consiglio:  mi rimetto a pronosticare soffrendo nell'animo per i sassi e i dardi scagliati dall'oltraggiosa fortuna o impugno le armi contro il temibile el pelat nella sfida finale al totoscrigno? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, silvia_fi dice:

sul serio, che faccio?

@SCRIGNO MAGICO mi fido solo del tuo consiglio:  mi rimetto a pronosticare soffrendo nell'animo per i sassi e i dardi scagliati dall'oltraggiosa fortuna o impugno le armi contro il temibile el pelat nella sfida finale al totoscrigno? 

 

Sempre giocare! Altrimenti se vincerai ti tratteranno come una Juve qualsiasi! ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@MasterMatrix @darkshout @settebello @tony @Cozzamara

@silvia_fi @SCRIGNO MAGICO @Galvix @Ronnie Rava @kelli @pachu @aleman @Gianni Infantino @Tersite@Juris @Akelitz

 

Non c'è tregua, si riparte stasera. In classifica MasterMatrix mi ha agganciato in testa. https://totoscrigno.azurewebsites.net/games/totoscrigno-serie-a-2019/tables

LA PRIMA GARA DELLA 35^ GIORNATA E'  OGGI MARTEDI 21 LUGLIO ALLE 19.30: ATALANTA-BOLOGNA

 

 

@The Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

@MasterMatrix @darkshout @settebello @tony @Cozzamara

  @SCRIGNO MAGICO @Galvix @Ronnie Rava @kelli @pachu @aleman   @Gianni Infantino @Tersite @Juris @Akelitz  @silvia_fi

 

Non c'è tregua. Ancora non è finita la giornata e già domani incombe la nuova https://totoscrigno.azurewebsites.net/games/totoscrigno-serie-a-2019/tables

LA PRIMA GARA DELLA 36^ GIORNATA E'  VENERDI 24 LUGLIO ALLE 21.45: MILAN-ATALANTA

Link al commento
Condividi su altri siti

penultima giornata! MMatrix zitto zitto è andato in fuga. Sarebbe un'impresa recuperare tre pronostici nelle ultime due giornate. Ma perchè non hai messo il Milan sempre perdente come hai fatto per anni? :D

 

https://totoscrigno.azurewebsites.net/games/totoscrigno-serie-a-2019/tables

LA PRIMA GARA DELLA 37^ GIORNATA E'  MARTEDI 28 LUGLIO ALLE 19,30: PARMA-ATALANTA

 

 

 

@tony @Cozzamara @SCRIGNO MAGICO @Galvix @Ronnie Rava @kelli  @pachu @aleman @Gianni Infantino

@Tersite @Juris @Akelitz @silvia_fi

 

@MasterMatrix @darkshout @settebello

Link al commento
Condividi su altri siti

@tony @Cozzamara @SCRIGNO MAGICO @Galvix @Ronnie Rava @kelli @pachu @aleman

@darkshout @Tersite @Juris @Akelitz @silvia_fi

 

@MasterMatrix

 

GRAZIE AKELITZ PER IL GRANDE LAVORO CHE HAI FATTO!!

 

Volatona a tre tra MMatrix, me medesimo e Scrigno (in ordine di classifica). I finali di campionato danno spesso risultati sorprendenti e quindi può ancora succedere di tutto nel TotoScrigno.

LA PRIMA GARA DELL'ULTIMA GIORNATA E'  SABATO 1 AGOSTO ALLE 18,00: BRESCIA-SAMPDORIA

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Dai dai, non mollare... che è tipico di me cannare all'ultima. :D 

 

ma quale molla. Guarda che sta a meno di un punto da me e a meno di due da te. Se io ti recupero un punto andiamo pari, se lui ne recupera due a te vince da solo. Se a me recupera un punto mi scavalca, ho meno di un punto di vantaggio e tu meno di due. Roba di decimali. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...