Vai al contenuto

TotoScrigno 2019/2020: il ritorno!


pachu
 Share

Recommended Posts

14 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Come ho detto ho pensato di mettere i risultati a favore del genoa, ennesima succursale dei delinquenti. (la sporca perin/Radu è stata una vergogna che nessuno ne parla)

 

 

ahahahahah. ma veramente stai parlando della squadra che da anni acquista vostri primavera a peso d'oro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti @MasterMatrix !

E sempre grazie ad @Akelitz , mi spiace aver saltato alcune gare sul finale, a un certo punto mi sono pure involontariamente ritrovata in cima alla classifica. Il prossimo anno speriamo non ci siano casini, dovremmo presentare un ricorso alla lega calcio per aver incasinato il totoscrigno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
6 ore fa, Akelitz dice:

@SCRIGNO MAGICO @Ronnie Rava @silvia_fi @pachu @MasterMatrix @aleman TotoScrigno 2020 up and running! Ho avuto qualche problema tecnico, se avete problemi fatemi sapere e vediamo di correggere in corsa.

a me funziona perfettamente

taggo anche gli altri che potrebbero essere interessati

 

  @Gianni Infantino @Tersite @Anomander Rake@El Pelat (metti che cambia idea) @kelli @Galvix @Juris @The Duke @settebello @tony @Cozzamara @darkshout @Marco @Sveva

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, silvia_fi dice:

a me funziona perfettamente

taggo anche gli altri che potrebbero essere interessati

 

  @Gianni Infantino @Tersite @Anomander Rake@El Pelat (metti che cambia idea) @kelli @Galvix @Juris @The Duke @settebello @tony @Cozzamara @darkshout @Marco @Sveva

 

Tenete conto che ho automaticamente abilitato i 25 che hanno giocato l'anno scorso. Per gli altri dobbiamo attivare il solito meccanismo di invito tramite MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...