Vai al contenuto

ONG coinvolte nel traffico di clandestini


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

20 minuti fa, Toremoon dice:

La cosa bella, Scrigno, è che qui più o meno tutti abbiamo scritto che non condividiamo l'azione di Tersite. 

 

Se c'è un branchetto, è contro di lui 

 

Io non so se ti rendi conto che nessuno però ha fatto un cazzo, a cominciare da te, rileggiti il tuo intervento originario.

 

Il dileggio nei miei confronti non lo hai notato, ovviamente: capisco che ci siano gli amichetti incriticabili, ma insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Tersite dice:

La polemica ha smesso di essere divertente e la risolviamo.

 

Forse per te e i tuoi compari è stata divertente (solito bersaglio grosso da colpire tutti insieme, sai che novità), per me non lo è mai stata, e non mi sembra che te ne sia fregata una mazza! 

 

 

 

16 minuti fa, Tersite dice:

Ho un solo limite, quel topic non lo accetto più, per le ragioni già spiegate, che vanno un po' oltre le fake news: lì si parla di bombardare le barche, si accusa di complicità coi trafficanti.

 

Per me chi parla di bombardare barche con gente a bordo è un crminale. 

Come provocazioni dissi che affondare la SW3 avrebbe creato un precedente con cui tutti avrebbero dovuto fare i conti, visti i fallimenti e le prese in giro della diplomazia, e la deriva di mancato rispetto della nostra sovranità nazionale.

 

Riguardo alla complicità coi trafficanti ribadisco che è un mio pensiero, e non serve un tuo link con inchiesta che lo ha escluso a farmi cambiare idea. Ti ho postato anche prove indiziarie e video di trasbordi loschi, che ovviamente, pensandola tu diversamente, hai preferito ignorare. 

Ma tu davvero pensi che tutti debbano per forza essere convinti delle cose di cui sei convinto tu?

Parole come dissenso, libertà di opinione, non ti dicono davvero nulla?

Sai qual è la più grande differenza fra me e te? Che io accetto il tuo pensiero diverso dal mio, tu no. 

 

 

 

16 minuti fa, Tersite dice:

Ogni utente può modificare e rimuovere i propri contenuti: non mi è stato concesso di modificarlo, per cui l'ho rimosso. Tutto qui.

 

L'ho rimosso tutto qui??? Ma ti rendi conto dell'enormità che stai minimizzando?? Hai commesso qualcosa di inaccettabile, te lo stanno dicendo anche quelli che mi odiano, e tu continui a far finta di niente?? Ma con che diritto pensi di poter censurare il pensiero degi altri?? Ma chi ti credi di essere, Mao Ters Tung??

 

 

 

16 minuti fa, Tersite dice:

che si abusino i dati personali come nome e foto

 

Certe cose nauturamente tu a altri potete farle, vi date di gomito, ridacchiate... Poi quando venite toccati voi, vi accorgete che la cosa non è poi così divertente... Tutti gay, con le chiappe degli altri, eh?

 

Comunque era una provocazione, che vedo che è andata a segno, se ti dà fastidio basta una tua parola ed edito. Dimmi tu. 

 

 

 

16 minuti fa, Tersite dice:

Mi rendo conto che farne una questione di principio mi porta dalla parte del ridicolo (basti pensare, fra le tante cose, che si paragonano questi temi al 433 di giampaolo

 

Nessuno li ha paragonati, sei stato tu qui a mettere apposta link OT di persone che sai che attaccano sistematicamente una cosa a cui tengo, come il Milan, ti sei sentito fiero del gesto? Perché per ammantarsi di santità, santi bisogna esserlo, e tu non ti stai certo comportando da tale...

 

 

 

16 minuti fa, Tersite dice:

Accetto ogni proposta di soluzione

 

Ma da parte di chi, di chi si è affrettato a dire che non gliene frega niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ma leggiti! Mi attribuisci cose assurde e offensive mai da me pensate o fatte, cosa volevi, un ringraziamento?

 

E poi quando intervieni dopo pagine e pagine in una discussione seria, con due frasette offensive e giudicanti, senza aver letto quasi una mazza di quanto e come detto in precedenza, non ti stupire se provochi risentimento.

 

In una notte di inverno in cui non riesci a prendere sonno fatti dare le chiavi del topic da San Tersite e vattelo a rileggere dall'inizio, e valuta come mi ero posto fino a quando il dittatore dello Stato libero di Bananas non è intervenuto coi suoi provvedimenti..."democratici"...

Io l'ho letto tutto quel topic. Continuo a non comprendere cosa sia offensivo (non darti ragione, probabilmente). Di certo non ho scritto cose come "demente" e compagnia cantante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, MasterMatrix dice:

A questo vorrei risponderti con una citazione molto importante che ha dato Mist

 

Quando capirai che la notizia non è "migrante" aggredisce una donna ma "persona" aggredisce una donna forse saremo sulla buona strada

 

Questa è stata l'unica cosa ragionevole detta da quello, in mezzo a mille messaggi di odio e offese nei miei confronti.

 

Cosa sulla quale sono perfettamente d'accordo, tra l'altro, ma che ho messo per far capire che anche i siti ridicoli, estremisti e faziosi possono contenere verità. Sta poi a noi distinguere tra messaggi di odio, interpretazioni, bufale e appunto verità.

 

Ma attenzione però, proprio alle interpretazioni... Ho letto cose su La Stampa e La Repubbllica da far impallidire Il Manifesto.

 

E comunque ne sarebbe potuto venir fuori un dibattito civile e accrescente, invece c'è chi ha scelto la censura, la manipolazione, e il dileggio. E chi ci si è pure divertito, vedi un po' tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mist dice:

Cosa dobbiamo fare, bannare Tersite?

 

Qui l'unico povero di spirito che ha parlato di bannare sei stato tu, nel topic calcio, nei miei confronti, perché ho commesso il delitto di difendere un calciatore dell'inter che tu odi. Renditi conto di come stai messo...

 

 

21 minuti fa, Mist dice:

Lo hai fatto sbroccare, perché porti la gente all'esasperazione. Quindi per quanto possa aver sbagliato io empatizzerò sempre e comunque con lui, che è persona intelligente e sensibile.

 

Lo hai fatto sbroccare è un'attribuzione di colpa nei miei confronti che respingo con sdegno!

 

Io ho solo espresso delle idee, ma voi siete degli intolleranti che volete omologare tutti all pensiero unico!

Con mezzi coercitivi! E avrei torto io?? Ma vergognati. 

 

Non è che ci sarebbe molto da fare, semplicemente riaprire il topic col titolo originario.

 

Se poi ci sono link per Terso inaccettabili, con me si deve percorrere la via civile e del rispetto, cioè contattarmi, in pubblico o in privato, e chiedermi di modificare o rimuovere qualcosa. Ho sempre ascoltato tutti, anche merde indegne di risposta, figurati se non ascolterei una persona che stimavo, se si ponesse in maniera civile con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Io non so se ti rendi conto che nessuno però ha fatto un cazzo, a cominciare da te, rileggiti il tuo intervento originario.

 

Io vorrei che il topic fosse ripristinato e anche se avrei il potere di farlo, decido di lasciare al Terso lo spazio per fare quello che ritiene più giusto. 

 

Non credo che ci sia bisogno di altro in questa circostanza. 

 

29 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Il dileggio nei miei confronti non lo hai notato, ovviamente: capisco che ci siano gli amichetti incriticabili, ma insomma...

 

Ho visto il dileggio nei tuoi confronti, ho visto le tue provocazioni, ho visto il tuo desiderio di sentirti vittima accerchiata e isolata, ho visto la vostra reciproca aggressività scaricata gli uni sugli altri, ho visto il mio desiderio che riusciate da soli a trascendere i vostri problemi relazionali: io vedo tante cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bless dice:

Io l'ho letto tutto quel topic. Continuo a non comprendere cosa sia offensivo (non darti ragione, probabilmente). Di certo non ho scritto cose come "demente" e compagnia cantante. 

 

Vedo che per te distorcere è un'abitudine a cui non sai rinunciare...

Ho sempre accettato dichiaratamente il pensiero diverso dal mio, ed evidentemente non mi hai letto attentamente. 

 

Tu ti sei posta con arroganza, disprezzo, offendendo la mia libertà di espressione. 

E ora vieni qui a fare la santarellina... Cose già viste, stiamo perdendo tempo, se questo è il tuo approccio, se non sai modificarti, se non sai cosa sia il rispetto dell'interlocutore, non posso che invitarti di nuovo a ignorarmi.

Se ti poni così col prossimo, non arriverai mai niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

Volevo chiarezza su una roba, io vengo considerato uno dei "compari" di Tersite oppure no?

Facciamo i nomi dei compari!

 

Tu se dicessi come la pensi realmente, saresti tutt'altro che compare. 

 

Ma sei molto più furbo di me e di Apolide, che abbiamo trovato il coragg l'incoscienza di esprimere il nostro libero pensiero in un covo di schierati con idee diverse, e quindi sapientemente taci per evitare attacchi e rogne. 

 

E preferisci sottolineare un "brevemente" invece di entrare nel merito delle azioni fatte da Tersite, o di contrastare il pensiero dominante.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, MasterMatrix dice:

Massimo, io credo che, avolte, puoi stare sulle scatole a qualcuno per quelloche scrivi o per come ti poni verso gli altri ma sono sicuro al 110% che qui NESSUNO ti odia.

 

Ti sbagli.

Ma mica ci piango sopra o faccio la vittima, eh?

A me basterebbe il rispetto nel dialogo, e per le idee.

Poi che mi odino pure, non è un problema, sono abituato.

Sai quanti amici in più avrei se rinunciassi a dire come la penso o a manifestare il mio disgusto quando vedo porcate?

Ma non potrei guardarmi allo specchio alla mattina, perché mi farei schifo, e non per comprensibli motivi estetici! ;) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Ma sei molto più furbo di me e di Apolide, che abbiamo trovato il coragg l'incoscienza di esprimere il nostro libero pensiero in un covo di schierati con idee diverse, e quindi sapientemente taci per evitare attacchi e rogne. 

 

Lui è l'unico che a volte dice di voler votare Salvini

Anzi no ci sono due lodevoli eccezioni

Cleon 

e Pin up

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Tersite dice:

Allora semmai cancello i messaggi miei così restano i tuoi, va bene?

 

Cosa stai cercando di fare dicendo questa scemenza?

O affronti la cosa seriamente, da uomo,

o se vuoi fare il giullare comprati un cappello di raso con cornini e campanelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Toremoon dice:

Io vorrei che il topic fosse ripristinato

 

ho visto il mio desiderio che riusciate da soli a trascendere i vostri problemi relazionali: io vedo tante cose. 

 

Abbiamo Tore Pilato! :D 

 

Comunque la cosa è risolvibilissima se Tersite la affronta seriamente e senza provocazioni farsesche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Cosa stai cercando di fare dicendo questa scemenza?

O affronti la cosa seriamente, da uomo,

o se vuoi fare il giullare comprati un cappello di raso con cornini e campanelle!

 

Ripristino il topic e non scriverò più nulla su robe che mi stanno a cuore

 

Bel risultato

 

Bacioni

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mist dice:

Cioè io ti provoco perché mi stai sul cazzo e quindi accetto le risposte, ma renditi conto di che cesso d'uomo devi essere per rivolgerti così a Bless. 

 

Continua pure ad attaccare me e fottertene di chi prima attacca me, squallido e viscido leccaculo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tersite dice:

 

Lui è l'unico che a volte dice di voler votare Salvini

Anzi no ci sono due lodevoli eccezioni

Cleon 

e Pin up

 

Già, mezza parola e via! 

Col cazzo che il duca argomenta come faccio, io.

E chi argomenta si espone con chi non ha rispetto per le idee altrui, e ovviamente viene preso di mira dal branco.

Cosa successa comunque in maniera vergognosa anche nei confronti di @Apolide, ma tutti muti, eh?

Ma vergognatevi, intolleranti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...