Vai al contenuto

ONG coinvolte nel traffico di clandestini


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

No no, non sono preconcetti, non confondere causa ed effetto.

Io non ti reggo più *a causa* del tuo modo di postare, non è che non regga il tuo modo di postare *a causa* di chi sei.

E' molto diverso, credimi.

Ti faccio degli esempi: dire che "ci sono cascato" perché hai postato un link a un sito vergognoso, oppure definirmi "leccaculo" perché difendo un'amica.

A me spiace che tu non abbia mai avuto un amico nella vita e che dunque per te difendere Bless o Tersite equivalga a "leccare il culo", è una visione talmente distorta della realtà che fa sinceramente pena.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Tersite dice:

È perfetto perché cambiando titolo a spregio senza nessuna conseguenza copri di ridicolo le tue scenate isteriche, e anche le persone che addirittura ti davano ragione.

 

Ma come, adesso non lo trovi più giusto e divertente?

Non scrivi più "ognuno ha il diritto di cambiare i titoli ecc. ecc."?

 

Vedi come gli abusi, quando ti toccano direttamente, siano inaccettabili?

 

Non fare al prossimo quello che non vorresti fosse fatto a te, impara la lezione, Tersite!

 

Ora vado a cambiarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Tu ti sei posta con arroganza, disprezzo, offendendo la mia libertà di espressione

 

Il paradosso della tolleranza torna di attualità. 

 

Che facciamo con gli intolleranti? Diventiamo anche noi intolleranti? 

 

Io, da parte mia, sono per l'accoglienza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tersite dice:

 

L'unico titolo giusto è quello originale ma Scrignobodan Magicosevic deve ancora rimetterlo.

Vero, Staligno?

E ora ridici pure sopra.

 

:D 

 

Fatto.

 

Però la faccina "e ora ridici sopra" non ha senso, perché dovrebbe dirla l'autore del post, non chi lo legge!

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Tersite dice:

Il titolo iniziale era un altro, Scrigneausescu.

I titoli dei topic non si editano, Scrignel Mastro.

 

Vi ho detto che sono arcistufo di serie sulle realtà parallele. Eccheccazzo.

 

 

 

 

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, GURU baba rey dice:

Vi ho detto che sono arcistufo di serie sulle realtà parallele. Eccheccazzo.

 

Ed eccoli qua, gli amici di scrignochet! 

Quando si devono editare i topic degli altri sempre puntuali, quando sgarrano gli amichetti nulla, eh!

Onestà intellettuale leggermente zero.

E ora ridici pure sopra, GURU BABA RENZI

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo collega di stanza mi ha nascosto la valigia la settimana scorsa (da lavoro dovevo partire direttamente, e avevo portato il trolley in ufficio).

La settimana successiva gli ho fatto consegnare da una collega che porta la corrispondenza una lettera del direttore generale in cui veniva assegnato nel peggior ufficio della direzione, specificando che oltre a lui l’assegnazione riguardava anche una collega particolarmente cacacazzi, e dicendo che avrebbe dovuto fare il passaggio di consegne con un collega prossimo alla pensione che attacca dei pipponi senza fine. 

Gli ho fatto perdere 1 anno di vita, ha sbiancato, scuoteva la testa incredulo, si è alzato per andare dal nostro dirigente e l’ho accompagnato fino davanti alla porta, cercando di consolarlo. L’ho fermato dicendogli la verità un attimo prima che bussasse.

Non fare al prossimo quello che non vorresti fosse fatto a te

(Ora tutti gli altri colleghi mi temono?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, aleman dice:

Un titolo più giusto e cristiano sarebbe "Fai agli altri quello che vorresti essere fatto a te"

 

Io infatti faccio sempre polemica perché mi diverte discutere e mi auguro sempre che qualcuno a sua volta mi trascini in qualche nuova polemica. Quindi ho sempre seguito questa versione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...