Vai al contenuto

Serie A - 3^ Giornata 2019


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Mist dice:

Può anche solo essere che dopo tutto sto tempo tu mi abbia rotto il cazzo, eh, forse non ne posso più di un certo modo di "discutere", tipo trasformare "non c'era l'espulsione" in "Candreva ha accentuato" 

 

21 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Quanto detesto gli..."accentuatori di carezze"... ;) :D 

 

Certo, come sempre tu ti incacchi e attacchi me coi titoli, ma la colpa è mia che ho la mia opinione, non tua che non riesci a dire semplicemente "io non la penso così"...Sempre attacco alla persona, davvero mi chiedo se lo fai solo con me...

 

Quanto al "trasformare", era semplicemente la prima cosa che ho detto per prima, 21 ore fa! 

Quindi non ho trasformato proprio nulla, era semplicemente la primissima impressione, confermata poi con calma, e riscontrata da vari commentatori... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è dire che per un ceffone un adulto non può cadere a terra (ma se te lo prendi senza fiatare non fanno neanche partire il var, va da sé ). Un conto è chiamarlo "carezza". Lo è se guardato alla moviola, al massimo. Gli ha tirato una cinquina a gioco lontano, l'espulsione é automatica. Non è che se sputi addosso a qualcuno è solo ammonizione dai 3cc di saliva in giù,  e allo stesso modo non si misurano i joule di uno schiaffo. Ma serve pure specificarlo, perdio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo arrivati anche alle bestemmie alè...

 

Nervosetti gli interisti, e sono primi a punteggio pieno, figurati se non lo fossero stati... :D 

 

Carezze l'ho detto con le faccine, quando ho parlato seriamente ho detto manata.

 

Intanto col ridicolo Milan del primo tempo a VR, c'è stata un'espulsione di Stepinski che non ho visto, grrrrr...tutte le partite, senza problemi, quella del Milan piena di interruzioni... :( 

I commentatori giudicano eccessiva l'espulsione, arbitro Bonfrisco intervenuto al tel dice che era rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pena che siamo, stesso Milan da 9 anni ormai, cambiano allenatori e giocatori e siamo sempre la solita squadretta che trotterella, che non sa fare pressing, che non tira in porta, che in 11 contro 10 col Verona si litiga le rimesse laterali, cerca d perdere tempo e si squaglia nel fnale  come a Benevento o Parma, che roba triste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, El Pelat dice:

di De Paul

 

Che ti devo dire, non è uno scandalo averla data. Per me Candreva ha non simulato, ma accentuato, e secondo regolamento e consuetudini il rosso ci sta.

Per il mio modo di vedere il calcio queste robine sono da giallo, ma lo so che invece li danno, a norma di regolamento. Del resto le mani addosso mai, primo perché non si fa, secondo perché i Candreva che acccentuano sono la maggioranza. Ma il gioco violento, per il quale sì, darei tanti rossi, è un'altra cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Intanto col ridicolo Milan del primo tempo a VR, c'è stata un'espulsione di Stepinski che non ho visto, grrrrr...tutte le partite, senza problemi, quella del Milan piena di interruzioni... :( 

I commentatori giudicano eccessiva l'espulsione, arbitro Bonfrisco intervenuto al tel dice che era rosso.

 

Io ero allo stadio ieri e filtrava una certa sensazione di astio verso l'arbitraggio. Sul momento sembrava dubbio, ma non ho riguardato immagini a casa quindi non dico altro. Ho riguardato l'espulsione però, e secondo me non è così campata per aria, gli ha messo il piede in faccia. Possiamo parlare del fatto che magari non era intenzionale e possiamo dire che il piede era già bello alto prima che il giocatore del Milan si avvicinasse (e che potrebbe quindi averlo cercato), ma se il piede lo teneva giù non succedeva niente e quindi rosso.

Però secondo me ci stava anche il rigore per il Verona alla fine.

 

Detto ciò, Verona che mi è piaciuto. Abbiamo venduto cara la pelle anche in uno in meno, poi abbiamo perso lo stesso e quindi si va avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Galvix dice:

Io ero allo stadio ieri e filtrava una certa sensazione di astio verso l'arbitraggio. Sul momento sembrava dubbio, ma non ho riguardato immagini a casa quindi non dico altro. Ho riguardato l'espulsione però, e secondo me non è così campata per aria, gli ha messo il piede in faccia. Possiamo parlare del fatto che magari non era intenzionale e possiamo dire che il piede era già bello alto prima che il giocatore del Milan si avvicinasse (e che potrebbe quindi averlo cercato), ma se il piede lo teneva giù non succedeva niente e quindi rosso.

Però secondo me ci stava anche il rigore per il Verona alla fine.

 

Finalmente l'ho rivisto, e concordo sul rosso, gli ha messo i tacchetti in faccia. Fosse per me punirei sempre il gioco duro piuttosto che le manate che alla fine non ti fanno niente di che. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma perché „piuttosto“?

vanno punite entrambe le cose. Non vedo perché fare i distinguo.  

 

Pure lo sputo da per se non „ti fa niente di che“. Ciò non toglie che é una cosa schifosa ed irrispettosa e che lede la sportività, e che va punita severamente. Idem per  manate e schiaffi.   

Link al commento
Condividi su altri siti

L'espulsione di De Paul è sacrosanta.

Piuttosto una carezza/manata/schiaffo uguale l'aveva preso Piatek alla prima giornata proprio a Udine.

Piatek se la meritava tutta per come aveva cercato di lucrare un rigore, ma in quel caso non c'è stata alcuna sanzione al difensore dell'Udinese.

 

Il problema non è il peso specifico della carezza/manata/schiaffo, il problema è che se alzi le mani a cazzo il rosso ci sta sempre.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, El Pelat dice:

Scrigno, l'espulsione c'era? Due risposte: SI NO

 

2 ore fa, tony dice:

Scusa, ma perché „piuttosto“?

vanno punite entrambe le cose. Non vedo perché fare i distinguo.  

 

Era per dire che io sarei sempre più severo col gioco duro che con le cose che non fanno male.

 

Detto ciò, le mani in faccia non vanno messe mai, sputare non va fatto mai, attentare agli stinchi altrui come a Barella ho visto fare tante volte a Cagliari, no, non si fa.

 

Quindi espulsione giusta, non serviva accentuare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...