Vai al contenuto

Serie A - 4^ Giornata 2019 - Pianti scaramantici e gufate


Marco
 Share

Recommended Posts

Questo lo apro io perché ho avuto poco fa conferma ufficiale che domani sera non potrò vedere il derby, a parte qualche sfuggevole sbirciata sul cell.

Con il nuovo canale 209 lo registrerò ma poi finirà che non lo rivedo.

Cari cugini, sullo 0-3 fermatevi, grazie :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anch'io lo vedrò fugacemente solo da cellulare...

Come detto da sempre, non c'è paragone tra il calcio allo stadio e quello in TV: quindi maledicendo quei porci della lega di C che hanno sovrapposto le partite, non ho nessun dubbio nello scegliere di andare a vedere Cesena-Piacenza live.

 

Mi piacerebbe recuperare il derby dopo senza sapere il risultato, ma è pressochè impossibile che riesca a non recepire notizie intorno a me, visto l'ambiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Ronnie Rava dice:

@Tersite

Per favore cambia il titolo del topic 

"qui tutti i pianti scaramantici dei milanisti"

 

Se vuoi posso farlo anche io :)

Comunque, seriamente parlando, l'Inter non è favorita per i miei pianti scaramantici o quelli di Scrigno ma perché è più forte di noi e tale resterà anche in caso di sconfitta.

In questi casi si spera che proprio perché è un derby i valori contino fino a un certo punto e che magari noi, dopo tre prestazioni penose dal punto di vista del ritmo e della corsa, si possa fare una partita decente...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Marco dice:

Se vuoi posso farlo anche io :)

Comunque, seriamente parlando, l'Inter non è favorita per i miei pianti scaramantici o quelli di Scrigno ma perché è più forte di noi e tale resterà anche in caso di sconfitta.

In questi casi si spera che proprio perché è un derby i valori contino fino a un certo punto e che magari noi, dopo tre prestazioni penose dal punto di vista del ritmo e della corsa, si possa fare una partita decente...

 

Come si fa a definire poi scaramanzia un pronostico realistico?? Basta paragonare i due allenatori e il mercato fatto...

Da tanto che facciamo pena che abbiamo rinunciato volontariamente all'EL! Mentre i cugini fanno la CL.

 

La scaramanzia la fa chi nega l'evidenza... E a togliere ogni dubbio ci sono le quote scommesse...

 

Dal sito fcinter!

Il brutto esordio dell'Inter in Champions League non cambia il pronostico per il derby di sabato sera: per gli analisti di 888sport.it i nerazzurri di Antonio Conte restano favoriti piuttosto nettamente, a 2,30, il Milan insegue a 3,35. Del resto, il cammino dell'Inter in campionato finora è stato senza macchie, con tre vittorie su tre, sette gol messi a segno e uno solo incassato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto l'Inter in queste prime uscite e sapendo che il derby fa partita a se, prevedo una vittoria rossonera tipo 2-1 con noi che segnamo il nostro gol intorno alla fine della partita con un forcing finale che non porterà al pareggio.

 

PS rubentini rossoneri e giornalisti sono già pronti con l'uccello in mano perchè partirà un segone.

Link al commento
Condividi su altri siti

È quasi l'una di notte, sono appena tornato a casa, non ho visto nessuna immagine ma da quel poco che ho letto ci avete asfaltato in ogni dove e il nostro ha cambiato ancora uomini e modulo dimostrando, semmai ce ne fosse bisogno, che non ci sta capendo un cazzo. Poi anche se ci capiva la perdevamo lo stesso, però vorrei che Maldini e Boban oltre a fare la bella presenza iniziassero a prendere per i coglioni qualcuno, a partire dall'allenatore.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...