Vai al contenuto

Ban di Ol'Endthrill | Talilinds


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Per le Scrigniadi ho invitato anche gente di altri forum, uno di questi era la persona in oggetto, che però è stato bannato immediatamente, senza nemmeno aver avuto il tempo di presentarsi. E' un bug? C'è un motivo? Mi ha scritto in pvt e aspetta una mia risposta, grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ora dovrebbe andare: l'avevo unflaggato as spammer, ma era necessario proprio unbannarlo. abbiate pazienza ma so una sega.

 

in compenso confermo la ricostruzione dell'amministratore di buonsenso sulla dinamica dei fatti. consideriamo che ci sono numerosi spammer veri che si registrano in continuazione (pensavo invece fosse un filtro automatico introdotto per far fronte all'arrivo delle truppe cammellate del sondaggio sul miglior forumista)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fate caso, c'è in media un nuovo iscritto-spammer al giorno da quando NON PAGHIAMO PIU'.

Quindi appena vedo uno con un nome strano, senza avatar e senza post all'attivo lo sego senza neanche stare a guardare, perché 99 volte su 99, in precedenza, si trattava di spammer.

Mi spiace ci sia andata di mezzo una persona vera con sentimenti veri, spero sia tutto risolto.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...