Vai al contenuto

PLAY 2020


Coyote
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

non ci è dato saperlo... la situazione evolve giorno per giorno quindi dipenderà da come andranno i contagi.

Cmq in cina si sta riducendo per cui è possibile che tra un mese anche da noi sia ridimensionato. Possibile che ci si debba presentare in mascherina

Io cmq dovrei partire il 7 marzo per 2 settimane e ho paura che non mi facciano sbarcare... sta cacchio di psicosi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/2/2020 at 10:45, Coyote dice:

non ci è dato saperlo... la situazione evolve giorno per giorno quindi dipenderà da come andranno i contagi.

Cmq in cina si sta riducendo per cui è possibile che tra un mese anche da noi sia ridimensionato. Possibile che ci si debba presentare in mascherina

Io cmq dovrei partire il 7 marzo per 2 settimane e ho paura che non mi facciano sbarcare... sta cacchio di psicosi!!

Io parto la settimana dopo, e anche qua si sta sulle spine.

 

 

Cmq arrivata ora comunicato ufficiale di spostamento play al 22/24 maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, The Duke dice:

Coy se senti hotel puoi chiedere anche della mia? In teoria non è rimborsabile da Booking ma almeno vorrei che la spostassero alle nuove date @Coyote@ilbisso

 

Ciao, per la tua prenotazione bisogna che senti tu direttamente, puoi certamente fare presente che sei del nostro gruppo ma io non tratto direttamente con l'albergo io parlo con l'agenzia di incoming che in principio ci trovò la struttura.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!!

 

il modena play è stato spostato causa coronavirus al 22-23-24 MAGGIO. Ho già scritto al mio corrispondente per chiedere se può tenerci i posti per maggio, mentre attendo risposta chi volesse prenotarsi prego di farlo qui di seguito, tenendo presente che dovrò comunque aspettare la conferma dall'albergo.

 

VENERDI' 22 MAGGIO

1) Coyote

 

SABATO 23 MAGGIO

1) Coyote

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Io non posso, mia moglie partorisce. 

 

@Il Bisso la camera non è rimborsabile da Booking.

Però posso rompere i coglioni all'albergo. 

Oppure, se tu vai e trovi un altra persona, spostare la data. 

 

AH BEH congratulazione allora !!! un piccolo duke :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...