Vai al contenuto

Iscrizioni aperte a caso


Mist
 Share

Recommended Posts

Io posso consigliare La Mondiale #2 di Poppolo, dovrebbe essere nell’Archivio della Stagione12.

Quell la giocherei, ed era da 16 giocatori.

 

Sennò la Mondiale #1 della Stagione10, ma lì servono 20 iscritti.

 

Cmq per una partita con un set di questo genere considerami iscritto, altrimenti dipende da che set scegli.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard dice:

Io posso consigliare La Mondiale #2 di Poppolo, dovrebbe essere nell’Archivio della Stagione12.

Quell la giocherei, ed era da 16 giocatori.

 

Sennò la Mondiale #1 della Stagione10, ma lì servono 20 iscritti.

 

Cmq per una partita con un set di questo genere considerami iscritto, altrimenti dipende da che set scegli.

 

Vista.

In pratica 4 lupi, 12 contadini semplici. Medium pubblico. Tutto si basa sui voti (ogni 24 ore), quindi pura logica.

Mi piace.

Se ho il consenso anche di altri, perché no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Apolide dice:

 

Vista.

In pratica 4 lupi, 12 contadini semplici. Medium pubblico. Tutto si basa sui voti (ogni 24 ore), quindi pura logica.

Mi piace.

Se ho il consenso anche di altri, perché no.

 

La scocciatura principale per te è che devi essere online abbastanza spesso perché ogni fase si può chiudere prima del previsto.

 

Cmq vedi tu eh, se trovate set che vi sembrano più divertenti no problem

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volendo la posso aprire pure subito. Per il fine settimana mi dite come preferite.

 

Se volete la mondiale, mettete un cuoricino.

 

Se vi sta bene questo set, mettete hai un bidone al posto del cuore:

 

RV:

Omertoso proL (Da vivo, la ruba con 4 uccisioni, anche lupi, ma deve azzeccare ruolo preciso, non può abbinare i contadini semplici; da morto non può più rubarla, gioca per i lupi e uccide dal cimitero, ma dal cimitero spara una notte sì e uno no; mancata comunicazione equivale uccisione sbagliata).

 

LUPI:

Lupo semplice x2
Lupo veggente (Tutti gli ignari, anche i brutti, li vede CS, tutti gli altri ruolo).

 

PROL

Invasato

 

CONTADINI:

 

Tuttofare
Agente di viaggio
Veggente
Medium
Sentinella
Meretrice
Contadini ignari x5 (Brutto; Brutto-posseduto che attivato diventa lupo spelacchio; Spirito inquieto proC x2; vendicatore)

 

In caso si aggiunga una persona, inserisco un contadino semplice.

Con due persone, aggiungo due contadini semplici, ma il posseduto diventa un quarto lupo.

 

 

Se non vi va bene nessuno delle due, mettete sei un pagliaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Apolide dice:

Io volendo la posso aprire pure subito. Per il fine settimana mi dite come preferite.

 

Se volete la mondiale, mettete un cuoricino.

 

Se vi sta bene questo set, mettete hai un bidone al posto del cuore:

 

RV:

Omertoso proL (Da vivo, la ruba con 4 uccisioni, anche lupi, ma deve azzeccare ruolo preciso, non può abbinare i contadini semplici; da morto non può più rubarla, gioca per i lupi e uccide dal cimitero, ma dal cimitero spara una notte sì e uno no; mancata comunicazione equivale uccisione sbagliata).

 

LUPI:

Lupo semplice x2
Lupo veggente (Tutti gli ignari, anche i brutti, li vede CS, tutti gli altri ruolo).

 

PROL

Invasato

 

CONTADINI:

 

Tuttofare
Agente di viaggio
Veggente
Medium
Sentinella
Meretrice
Contadini ignari x5 (Brutto; Brutto-posseduto che attivato diventa lupo spelacchio; Spirito inquieto proC x2; vendicatore)

 

In caso si aggiunga una persona, inserisco un contadino semplice.

Con due persone, aggiungo due contadini semplici, ma il posseduto diventa un quarto lupo.

 

 

Se non vi va bene nessuno delle due, mettete sei un pagliaccio.

Figata

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Apolide dice:

Avete votato in sette. Più mist (non la mondiale) e mr.popo (anche la mondiale) che hanno espresso la propria opinione. Agli altri andrebbe bene anche un'impepata di cozze, basta che si giochi :D

 

@JackShepard, la preferenza come vedi è andata per quel set. Ti conto?

 

 

 

allora cambio la mia preferenza per un'impepata di cozze, uno spaghetto con aragosta e una frittura di calamari e gamberi grazie:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...