Vai al contenuto

I viaggi nel mondo


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Qualche anno fa una ragazza ci ha chiesto di fare parte al gruppo "italiani in Norvegia" perchè stava venendo in Norvegia in bicicletta.

L'accettammo e si presentò come una ragazza che stava facendo il viaggio in bicicletta Roma-Caponord.

La incontrammo pure e l'aiutammo in quanto, sebbene piena estate, non si rendeva conto che al nord della Norvegia poteva fare freddo. 

Gli regalammo una giacca a vento e qualcosa di caldo a questa ragazza minuta ma affascinante.

Riusci a portare a termine il suo viaggio tutto documentato nella sua pagina Facebook.

Ora è in un altro dei suoi viaggi "pazzi" Roma-Giappone.

Scrive: Ho iniziato in bici attraversando Croazia, Slovenia, Austria, Repubblica Ceca, Polonia, Lituania.. Ho continuato in bus e sono arrivata in Estonia.. Da lì in treno ho percorso Russia, Mongolia e Cina.. Da Shanghai ho preso una nave per Osaka e ora sì ho deciso.. Concluderò il mio viaggio a piedi.. 

 

Ora che è in Giappone ha, infatti, cominciato il suo viaggio a piedi, 1.200 km a piedi ed in questo momento è nello Shikoku e sta facendo il giro dei templi.

 

Sono in contatto con lei, persona fantastica, e mi dice che è molto dura.

Ho pensato che potesse gradire un aiuto economico ma mi ha risposto che, sebbene abbia bisogno, non ha nessuna intenzione di chiedere aiuti economici a privati.

Gli unici aiuti che accetta sono solo di sponsor.

 

Che persona, seguitela. :D 

 

https://www.facebook.com/imieiviaggiinitaliaenelmondo/?__xts__[0]=68.ARAdTJWm-n2wcOgcow6gW_CnOMbVbqR2tqFUM98UNG-kdHxPOsU7X9k1YuuL_022gCHfvNqbGaQGG43HbUlR5__pOp79aUDZjcubZtlaH6ASD3z8WV4hd_Mw3lUWPmwYVTLm4q7rEV9rIvZ7vJFKGxk0ZpKyMKWEWLXykUVS3SeWTI9Wo0Ks7xa5v-kDeDtLHgshG4s9ESsu4DMDQswwQ5EhU7l-xPWXh7zLz8fOjJZ15nMANtFbGw0ErB6mtfNUpRrPrhViqQGXDnNTfYDtIvLzu5kP2yrakirdj7K2qfeAqrWXre3dITuRWKCv32Hqu-WAkNZeiqwDmjYOZBmqb53Eu_-W7_oa9HVfX3oAJ_WtrCP42G9fLUwj9E0&__xts__[1]=68.ARBumyLdtDdHi2kaW6vb9iwJO7lkSksPEzeK-folVGzu2dilTklWcMGNZf0Aeo6B6BhGPe5yJBt2lE8vwnHdVkqrR-laLirPeE5LVfCV8AhwiyCt0P6jPL8ok6QP8_G41qRrmChEiRwKUM66Bv5opmPePCKwLfdPE6AGtSC3XklKGL2VptlWxpvZr0fcq9lxvWhleODEo7EqfOvE7mMKVFn50Vfvw_9uaFPl7I7-iiOK6N608fnCY2HVG4aY24uwiJWPD3qf8j_1HwnOwmbnbH7ZlyPL5cFZyMkYoUGY6xexGyQsTj0XVPXdzxslyIcmkWkDSfAvL6VVgcMfQQosZvUJie5NzsXVe3KHzq4GJAvIOu-kpwGNqkFbG0o

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...