Vai al contenuto

Serie A - 7^ Giornata 2019


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

No vabbè ma io non posso perdere 10 anni di vita ad ogni partita... 

Calabria da ammazzare, Reina croce e delizia, l'arbitro che non va al var per l'ultimo rigore, questa cosa non la capirò mai...

Una volta che siamo in vantaggio non sappiamo gestire una mazza, è incredibile come tremino le gambe a tutti, squadra completamente immatura...la tensione si tagliava con il coltello, ogni giocatore  dà la sensazione di rendere il 50% di meno del suo potenziale, sembrano tutti incerti, insicuri, fuori posizione...

 

Finisce la partita con la vittoria ma resto con l'espressione tesa, preoccupata, delusa, non riesco proprio a esultare... :angry:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, MasterMatrix dice:

 Credo perchè se quelli del var confermano il fischio dell'arbitro, non ci sia ragione di andarci.

Ad ogni modo si è tuffato, ma non ho visto se è stato toccato

 

Ma infatti è questo il punto, l'arbitro è l'unico che è in campo e può in più aggiungere l'aiuto tecnologico, perché abbiamo visto su altri campi rigore tolto e ammonizione per simulazione. Non andare al var per me è una forma di furbesca vigliaccheria, come voler dare la responsabilità al var e non volersela assumere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ma infatti è questo il punto, l'arbitro è l'unico che è in campo e può in più aggiungere l'aiuto tecnologico, perché abbiamo visto su altri campi rigore tolto e ammonizione per simulazione. Non andare al var per me è una forma di furbesca vigliaccheria, come voler dare la responsabilità al var e non volersela assumere. 

 

Come ho scritto in un altro topic la questione è diversa: NON è l'arbitro che deve andare al VAR. E' dalla sala VAR che devono segnalare all'arbitro, come ieri sera, che ha preso un abbaglio totale.

Perché non lo dico da tifoso, anzi il pareggio del Genoa ci poteva benissimo stare, ma quello non è rigore MAI, ma proprio MAI nella vita.

Ribadisco che finché non si inizia a sanzionare con prova tv e squalifiche le simulazioni, da questa cosa non se ne esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che per stato di forma e caratteristiche storiche degli allenatori stasera mi aspetto una vittoria dell'Inter, facciamo questo tentativo scaramantico disperato per portare a casa punti. Purtroppo mi aspetto un Inter arrembante che presserà le nostre uscite palla al piede e raddoppierà su tutti portatori di palla. Speriamo sia in ogni caso una bella partita senza episodi "strani". Buon divertimento a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita bellissima, controllo palla e dominio territoriale per almeno 3/4 dell'incontro. CR7 sfortunato per la traversa e per il gol annullato per il fuorigioco di pochi cm di Dybala.

Anche dietro l'abbiamo controllata bene, l'occasione migliore l'hanno avuta sulla deviazione di De Ligt finito sul palo esterno.

E poi li purga sempre lui, il nostro panzone ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...