Vai al contenuto

L'autunnale - Notte 1, fino alle 19 [ANNULLATA]


Apolide
 Share

Recommended Posts

Salve gente, la storia la conoscete. Un villaggio al di là degli alberi, tra le montagne; uno squinternato manipolo di canagliume vario che si mescola tra i cittadini; cittadini mai stati innocenti, con la piromania nel sangue, sempre in cerca di una scusa per la loro necessità di violenza; un assassino prezzolato che ama tutte le cose che non parlano; e poi c’è il vento.

Un vento che viene da lontano, che erode sentieri di roccia alcalina e fa frusciare sterpi e ramaglie, raggiunge la suprema spelonca, nuda e un poco riverberante, cala in picchiata lungo la forra, ed entra nel villaggio con quell’odore di morte e sventura che si può sentire solo nelle zone di frontiera, dove sciamano i fantasmi di sogni traditi.

Mulinelli di foglie gialle, rosse, marroni, spazzano strade di fuliggine, e nello stridere di uccelli che fuggono, schizzi neri contro il grigio, si può leggere il tremendo vaticinio: morirete tutti.

 

 

Agiscono veggente, lupo veggente, e se vuole, l’agente di viaggio.

 

 

Per il week end ho pensato che il giorno 1 lo chiudiamo sabato alle 15, e notte 2, lunedì alle 14.

Ditemi se va bene. O preferite altri orari, e quali.

 

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti XD

 

da dove vengo io abbiamo una bellissima tradizione, avrei voluto portarla avanti anche nella partita che ho giocato da me ma T___T .... Comunque la tradizione in questione riguarda rogare il Mario. Mi auguro che la stessa qua possa essere portata avanti. .. il Marco è per le tradizioni :D

 

Bella Tall ma qui posso farti il terzo grado a giorno 0 o anche qui non posso farlo come mi hai detto di là? ? :D 

 

Faccio tanto il figo ma in realtà soffro ancora per la mia recente morte .... Scusatemi.

 

FearfulLateFoxterrier-small.gif&key=3575

 

p.s io a tavola non mi siedo 

 

29 minuti fa, Masahashi dice:

Volevo solo dire che c'è un sacco di gente figa in questa partita!

 

Ciao.

 

A lunedì!

 

grazieeee XD

 

13 minuti fa, Green wolf dice:

Buona partita a tutti, talilinds vieni che a te e ai tuoi compari vi sto aspettando.

 

Io in che gruppo sto?

 

delle pippe assieme a @mariosan

 

9 minuti fa, tartina dice:

In quelli che si devono impegnare... :D

 

no delle pippe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Apolide dice:

 

Io gli avevo detto di mandare i fiorellini direttamente a guru :D

 

ma poi @Matt4 non sarà geloso?

 

46 minuti fa, Green wolf dice:

Proposta liste?  I primi 8 vengono sondati dal veggente, dal 9-16 meretrice? Giusto per non accavallare i poteri, non credo ci siano controindicazioni in ciò

 

 

e perchè non:

 

- numeri pari veggente e numeri dispari mere

- belli con la mere e scorfani con il veggente

- come nel tie-break del tennis ABBA (con A= veggente e B=mere) :D

 

a me le liste non piacciono ... non sei pippa sei una super pippa :heart:

 

hahahaha quando leggevo che mist e masa erano impazienti che aprisse questo topic mi era venuta in mente questa situazione

 

hiNf-h.gif

 

1 ora fa, tartina dice:

Certo :p

:give_rose::give_rose:

 

43 minuti fa, GURU baba rey dice:

Ciao a tutti, non ho letto ancora niente delle dinamiche della partita ma so dai partecipanti che sarà figa. Buona partita!

 

troppo buono :drinks

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...