Vai al contenuto

Trasferimento foruml


aleman
 Share

Recommended Posts

18 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Ma si chiude domani?? A che ora? 

 

1 - Non è possibile lasciare aperto un unico topic?

2 - E la nostra posta privata che fine fa?

3 - Per ogni evenienza: #FORUML  su twitter!

 

Stanotte faccio il backup e chiudo la baracca.

Rimarrà tutto com'è (si spera), post e posta.

Non è possibile lasciare aperto un solo topic, o tutto, o niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perché tutti si aspettassero una modifica del forum con il cambio di server. Un po' come se uno facesse un trasloco, mettesse tutti i mobili in un camion per il trasporto e nel momento in cui arrivasse a destinazione, aprendo le porte del camion, ci trovasse dentro dei mobili diversi e più moderni, così, senza motivo, come per magia...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, absolute dice:

Non ho capito perché tutti si aspettassero una modifica del forum con il cambio di server. Un po' come se uno facesse un trasloco, mettesse tutti i mobili in un camion per il trasporto e nel momento in cui arrivasse a destinazione, aprendo le porte del camion, ci trovasse dentro dei mobili diversi e più moderni, così, senza motivo, come per magia...

beh se la casa è tua di proprietà che l'hai comprata allora ci porti i mobili tuoi.

ma se sei in affitto, hai i mobili che già c'erano dentro e non quelli nella casa vecchia

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, tartina dice:

beh se la casa è tua di proprietà che l'hai comprata allora ci porti i mobili tuoi.

ma se sei in affitto, hai i mobili che già c'erano dentro e non quelli nella casa vecchia

 

Sì, ma se hai preso un camion per il trasloco e sai che c'è Aleman che parla da giorni di "trasferimento del database", mi pare lampante che non stai comprando mobili nuovi ma, come ha detto, hai una casa non arredata da riempire con ciò che già avevi e non sarà il processo di trasporto che li modificherà. Poi ci possono essere aggiornamenti, come quello segnalato da Masahashi, che potrebbero comportare cambiamenti, ma quello sarebbe potuto avvenire tanto sul vecchio quanto sul nuovo server. Comunque vedo che tutti ne erano straconvinti, evidentemente sono io quello che dava per scontato qualcosa di insolito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...