Vai al contenuto

Gehenna


Apolide
 Share

Recommended Posts

Mario sto giro manco io ho capito Marco perché si interstardiva così tanto onestamente... l'ho detto subito che veramente non l'ho capito sta partita...

Come non mi spiego sia possibile non essersi accorti che masa e tersite si contendevsno un ruolo, tersite l'ha pure scritto chiaramente.

Ma matt non hai votato masa??? Ma sei na pippa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Forse avrei dovuto rischiare di più e dare una certificazione NL su di lui ma, oltre alla possibilità di sbagliare, poteva anche esserci la possibilità che fosse omertoso.

 

mi sembra che tu ti sia preso abbondantemente responsabilità ben oltre il tuo ruolo

top guru che ti deride perché lo hai sondato troppo tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mario, il mio problema con marco questa partita è stato proprio che non cercava altre strade xD

Ci sono state più occasioni in cui gli ho chiesto (perché lo pensavo buono) "cosa ne pensi di X? Cosa ne pensi di Y?"

E la sua risposta era sempre "si non mi fa impazzire..ma continuiamo a parlare del fatto che mario era buono, mist cattivo e tallinds medium perché ha scritto ma voi siete pazzi???" E giù di mega quote sempre degli stessi messaggi, sinceramente a una certa ho cominciato a credere che ci fosse malizia dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Matt4 dice:

Comunque mario, il mio problema con marco questa partita è stato proprio che non cercava altre strade xD

Ci sono state più occasioni in cui gli ho chiesto (perché lo pensavo buono) "cosa ne pensi di X? Cosa ne pensi di Y?"

E la sua risposta era sempre "si non mi fa impazzire..ma continuiamo a parlare del fatto che mario era buono, mist cattivo e tallinds medium perché ha scritto ma voi siete pazzi???" E giù di mega quote sempre degli stessi messaggi, sinceramente a una certa ho cominciato a credere che ci fosse malizia dietro

 

hai ragione matt.

come ho già detto mi sono perso su i miei ragionamenti contorti e ho peccato di presunzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...