Vai al contenuto

L'autunnale - Giorno 1, fino alle 15 di sabato [ANNULLATA]


Apolide
 Share

Recommended Posts

Sì sì, in questa parte della storia ci dovrebbe essere il cadavere di Apolide e una descrizione dettagliata della sua morte, teorie di macchie ipostatiche, rigor mortis, segni di denti, sangue, e tutta quella roba là, ma invece di Apolide troviamo morta una giovane e bella donna nuda, il che è il miglior incipit di sempre, per una storia.

Una giovane e bella donna senza nome, che prometteva sesso facile con tutti. E tutte.

Ed è più credibile, narrativamente parlando, che i contadini cerchino i colpevoli della morte della bella ragazza, e non di Apolide.

Per cui, vendicate quella bella ragazza, cercando i probabili colpevoli.

 

 

 

 

La chiusura è per sabato alle 15. Ma è flessibilissima. Fatemi sapere qui o in privato eventuali preferenze.

 

 

Ps. Poiché mi sono accorto che la partita è sbilanciata, vi svelo chi è l’omertoso. Nello spoiler. Potete non aprirlo, se non volete.

 

Spoiler

 

 

 

 

1) Tersite

2) Masahashi

3) Tartina

4) Mist

5) Silvia_fi

6) Francesca

7) GURU baba rey

8) White Rabbit

9) Criceto

10) Matt4

11) Ol' Endthrill I Talilinds  

12) Kevin Split

13) Mr. Popo

14) Mariosan

15) Marco1306

16) Green Wolf

 

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

@Marco1306 @White Rabbit stavo per riposndere ad un post di marco rivelando cosa era marco nella partita dell'altro forum..... Gesù.... Fortuna che me ne sono accorto XD

 

:punish:

 

 

4 minuti fa, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

Mi posso Infiltrare? 

 

Si si ti lascio il mio posto tanto io sono qui a pilates per l insegnate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a un matrimonio sul lago domani e non sarò molto presente, perciò vi dico le prime impressioni adesso:

Tartina mi piace, White Rabbit pure, è in versione pitbull come quando è buono. 

@Mist devo ancora inquadrarti, ma possiamo aspettare lunedì, che il week end è sempre problematico per entrambi. Sappiate che non ho ancora letto i ruoli e so solo il mio, abbiate pazienza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Criceto dice:

@Marco1306 ti sto tenendo d'occhio... 

 

Mi vuoi vedere fare plates? Allora vedrò di mettermi qualcosa di aderente ;)

 

Comunque Criceto inizia prima a leggere i ruoli in gioco e che ruolo hai, e poi se vuoi mi puoi tenere d occhio :D

 

Ma cos'è questo buonismo???? Questa discussione è stata aperta 11 ore fa e per adesso manco uno in arringa !! Volevate lasciare a me l'onore di mandare il primo in arringa?? Ok :D

 

Tal ti hanno parlato di come funziona qua la dinamica di gioco??

 

Non ti preoccupare te lo spiega il Marco.... qui abbiamo due fasi gioco e cioè: il giorno e la notte.

Durante la fase del giorno si mandano in arringa un determinato  numero di persone  (esempio: 4,5, ecc..), grassentando il suo Nick,  che per una cosa o per l altra ci hanno incuriosito o sospettiamo e quindi vogliamo vedere come si difendono dal rischio di essere rogati.

Il rogo qui avviene durante la fase della notte. In questa fase chi è stato mandato in arringa nella fase del giorno, deve fare una specie di arringa con la quale provare a convincere i giocatori a non votarlo per il rogo.  

 

Come disse una volta qualcuno.... se sbaglio mi corrigerete :D

 

Ol' endtthrill Talilinds io ti ho mandato in arringa. Prima o poi questo battesimo lo dovevi avere. E ti dico anche il perché:1) da te ho sempre l impressione che vuoi mettere le mani davanti giustificandoti preventivamente per eventuali futuri "errori" e ... 2) hai un Nick troppo lungo da scrivere e leggere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Apolide dice:

Sì sì, in questa parte della storia ci dovrebbe essere il cadavere di Apolide e una descrizione dettagliata della sua morte, teorie di macchie ipostatiche, rigor mortis, segni di denti, sangue, e tutta quella roba là, ma invece di Apolide troviamo morta una giovane e bella donna nuda, il che è il miglior incipit di sempre, per una storia.

Una giovane e bella donna senza nome, che prometteva sesso facile con tutti. E tutte.

Ed è più credibile, narrativamente parlando, che i contadini cerchino i colpevoli della morte della bella ragazza, e non di Apolide.

Per cui, vendicate quella bella ragazza, cercando i probabili colpevoli.

La chiusura è per sabato alle 15. Ma è flessibilissima. Fatemi sapere qui o in privato eventuali preferenze.

Ps. Poiché mi sono accorto che la partita è sbilanciata, vi svelo chi è l’omertoso. Nello spoiler. Potete non aprirlo, se non volete.

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

Penso di aver capito: è morta una bella donna nuda che prometteva sesso facile ma Apolide non ci dice il nome e ci invita a cercare i colpevoli altrove.

Dunque la meretrice è morta e l'omertoso è Apolide.

Apolide in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...