Vai al contenuto

L'autunnale - Notte2 [ANNULLATA]


Apolide
 Share

Recommended Posts

Ho poco tempo per le chiacchiere.

 

I sospetti si facciano avanti e cerchino in tutti modi leciti di dimostrare la propria innocenza sotto lo scrutinio severo di Apolide, che è armato. Ma comunque uno di voi morirà.

In caso di pareggio si procederà a ballottaggio segreto. Avrete tempo un'ora dalla chiusura del topic per mandare in privato il vostro voto tra i due, o più, ballottanti.

 

 

IN ARRINGA

 

Ol' Endthrill I Talilinds

Mario

Marco 

Tartina

Tersite

Ol' Endthrill I Talilinds

 

 

 

 

La chiusura è indicativamente non prima di lunedì alle 19, ma potrebbe slittare anche a martedì mattina, o ancor più tardi. Dipenderà dai tempi, non noti, di trasferimento.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

 

Ho poco tempo per le chiacchiere.

 

I sospetti si facciano avanti e cerchino in tutti modi leciti di dimostrare la propria innocenza sotto lo scrutinio severo di Apolide, che è armato. Ma comunque uno di voi morirà.

In caso di pareggio si procederà a ballottaggio segreto. Avrete tempo un'ora dalla chiusura del topic per mandare in privato il vostro voto tra i due, o più, ballottanti.

 

 

IN ARRINGA

 

Ol' Endthrill I Talilinds

 

Mario

 

Marco 

 

Tartina

 

Tersite

 

Ol' Endthrill I Talilinds

 

 

 

 

 

La chiusura è indicativamente non prima di lunedì alle 19, ma potrebbe slittare anche a martedì mattina, o ancor più tardi. Dipenderà dai tempi, non noti, di trasferimento.

 

ma Tali quindi deve fare due arringhe ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 mi spieghi perché hai postato un riepilogo sbagliato?

forse per riepilogo qui voi di foruml intendete qualcos'altro? per me è un sinonimo di situazione voti

 

 

5 ore fa, Marco1306 dice:

 

Riepilogo 

 

Marco vota Tall

Tartina vota Mario

Kevin :heart: vota Marco 

Mario vota Tartina

 

 

4 ore fa, Tersite dice:

Voto Ol' Endthrill I Talilinds

 

4 ore fa, Marco1306 dice:

 

se leggevi le pagine prima vedevi che l'avevo già mandato io XD

 

situazione voti

 

Marco vota Ol' Endthrill I Talilinds

Tartina vota Mario

Kevin :heart: vota Marco 

Mario vota Tartina

Grenn vota Tersite

Tersite vota Ol' Endthrill I Talilinds (2)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

Al livello degli individui, la violenza disintossica. Sbarazza il colonizzato del suo complesso d'inferiorità, dei suoi atteggiamenti contemplativi o disperati. Lo rende intrepido, lo riabilita ai propri occhi. Anche se la lotta armata è stata simbolica e anche se è smobilitato da una decolonizzazione rapida, il popolo ha tempo di convincersi che la liberazione è stata affare di tutti e di ciascuno, che il leader non ha special merito. La violenza issa il popolo all'altezza del leader.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tersite dice:

@Marco1306 mi spieghi perché hai postato un riepilogo sbagliato?

forse per riepilogo qui voi di foruml intendete qualcos'altro? per me è un sinonimo di situazione voti

 

 

 

 

 

 

scusami, io non ho fatto un riepilogo sbagliato :

 

1 - se non leggi le pagine precedenti non è colpa mia. Io avevo indicato il nome di tall per esteso quando l'ho mandato in arringa. Poi si per comodità, visto che è troppo lungo,nel riepilogo lo avevo accorciato;

2- se non sai che giocatori ci sono in gioco non è colpa mia;

 

Poi ok si, potevo essere più chiaro sul indicare il nome di tall, ma anche qui nel dubbio potevi andare a vedere chi cacchio era questo tall controllando la lista giocatori :D.

Comunque se mi sono permesso di indicare un diminutivo è perchè nelle altre partite che ho giocato qui ho sempre visto che chi aveva un lungo nick, veniva indicato con un diminutivo nel riepilogo

 

però dai non perdiamoci in questo, chiudiamo questo capitolo, alla fine non è successo nulla.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tersite dice:

Arringa:

Al livello degli individui, la violenza disintossica. Sbarazza il colonizzato del suo complesso d'inferiorità, dei suoi atteggiamenti contemplativi o disperati. Lo rende intrepido, lo riabilita ai propri occhi. Anche se la lotta armata è stata simbolica e anche se è smobilitato da una decolonizzazione rapida, il popolo ha tempo di convincersi che la liberazione è stata affare di tutti e di ciascuno, che il leader non ha special merito. La violenza issa il popolo all'altezza del leader.

 

 

l prevaricazionismo implicante il maggior indice di repressività è quello fruente del massimo libito demandatogli dalla designazione collettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Tersite dice:

Arringa:

Al livello degli individui, la violenza disintossica. Sbarazza il colonizzato del suo complesso d'inferiorità, dei suoi atteggiamenti contemplativi o disperati. Lo rende intrepido, lo riabilita ai propri occhi. Anche se la lotta armata è stata simbolica e anche se è smobilitato da una decolonizzazione rapida, il popolo ha tempo di convincersi che la liberazione è stata affare di tutti e di ciascuno, che il leader non ha special merito. La violenza issa il popolo all'altezza del leader.

 

Ma fa sempre così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 dice:

 

scusami, io non ho fatto un riepilogo sbagliato :

 

1 - se non leggi le pagine precedenti non è colpa mia. Io avevo indicato il nome di tall per esteso quando l'ho mandato in arringa. Poi si per comodità, visto che è troppo lungo,nel riepilogo lo avevo accorciato;

2- se non sai che giocatori ci sono in gioco non è colpa mia;

 

Poi ok si, potevo essere più chiaro sul indicare il nome di tall, ma anche qui nel dubbio potevi andare a vedere chi cacchio era questo tall controllando la lista giocatori :D.

Comunque se mi sono permesso di indicare un diminutivo è perchè nelle altre partite che ho giocato qui ho sempre visto che chi aveva un lungo nick, veniva indicato con un diminutivo nel riepilogo

 

però dai non perdiamoci in questo, chiudiamo questo capitolo, alla fine non è successo nulla.

 

 

 

 

 

Si si ma chiamatemi Tali chiaramente

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

Ma fa sempre così? 

 

Il mio è un omaggio al master

 

Mi sento sempre in colpa con te per l'equivoco spammer, per scusarmi voterò chi voti te (quindi evita di votare me, altrimenti non posso)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Marco1306 dice:

1 - se non leggi le pagine precedenti non è colpa mia. Io avevo indicato il nome di tall per esteso quando l'ho mandato in arringa. Poi si per comodità, visto che è troppo lungo,nel riepilogo lo avevo accorciato;

 

LOL non avevo capito che erano gli stessi nomi, siccome poi l'hai aggiornato mettendo quelli estesi e aggiungendone due, mi erano sembrate proprio due liste diverse

 

Ribadisco however che voi di foruml giocate strambo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tersite dice:

 

Il mio è un omaggio al master

 

Mi sento sempre in colpa con te per l'equivoco spammer, per scusarmi voterò chi voti te (quindi evita di votare me, altrimenti non posso)

Eh? L'equivoco spammer? Ma poi scusa, quelli in arringa possono votare? 

Allora mi dovete rispiegare per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...