Vai al contenuto

L'autunnale - Notte2 [ANNULLATA]


Apolide
 Share

Recommended Posts

Un rogo con l’imbarazzo della scelta, le arringhe tra le più brutte che ho letto da quando gioco, ci sono 3 persone che farei fuori subito, ahimè tersite in primis (l’ahimè è perché non gioca da tanto). Tartina e il tale dal nome impronunciabile mi sembrano i più sinceri.

Vado a leggere come funziona la partita perché ci sono stata pochissimo, ma sta cosa del trasferimento del forum come interviene nel gioco? Io anche domani ci sono pochissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario: ha detto due o tre cose da lupo secondo il manuale del lupus. Prima di tutto accusare a caso tutti di essere in lista lupi, ma senza sviscerare niente. Non mi piace. 

Marco: l'abbiamo già visto essere super attivo e piacione da lupo, anche lui non mi piace. Potrei sbilanciarmi a dire però che non è della stessa fazione di Mario. 

Tartina: è buona dai, si vede lontano un miglio. 

Tersite: non riesco a inquadrarlo non sapendo come gioca, potrebbe essere un prolupi che prova degli assist o un buono che ha fatto dei collegamenti, che a me sfuggono però. In ogni caso non lo  voterò al primo rogo dopo tutto il tempo che non gioca. 

Ol' Endthrill I Talilinds: più o meno come Tersite, ha fatto delle uscite che non mi sono piaciute, ma potrebbe essere un buono alle prime armi. In ogni caso non lo voterei al primo rogo. 

In conclusione, andrò su Mario o Marco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 e @mariosan 

 

Mi sa che al rogo ci va a finire uno di voi due. 

Se siete buoni vi conviene darvi una svegliata e convincere i contadini.

Marco, tu non mi stai piacendo con tutte queste menate e questi presunti indizi che stai disseminando da qua fino a Collegno.

Mario, svegliati che mi sembri addormentato! Va bene fare un'arringa semplice, ma qui siamo proprio sotto lo zero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, White Rabbit dice:

@Marco1306 e @mariosan 

 

Mi sa che al rogo ci va a finire uno di voi due. 

Se siete buoni vi conviene darvi una svegliata e convincere i contadini.

Marco, tu non mi stai piacendo con tutte queste menate e questi presunti indizi che stai disseminando da qua fino a Collegno.

Mario, svegliati che mi sembri addormentato! Va bene fare un'arringa semplice, ma qui siamo proprio sotto lo zero.

 

Ma chi ha scritto davvero qualcosa sopra lo zero a parte frasi troll eddai su.

Non si è parlato di niente quindi non so manco da cosa devo difendermi. Ah si dal manuale del lupus ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragioniamo sulle arringhe.

 

Questa è la mia

16 ore fa, Marco1306 dice:

arringa:

 

di me voglio dire poco :D :

 

- non ho paura dei calli

- mi piace raccontare storie. Se ne avessi l'occasione mi piacerebbe quindi raccontare una bella storia su uno di Collegno.

 

@Kevin Split ti piace :heart:

 

Queste sono quelle degli altri:

 

17 ore fa, tartina dice:

arringa: ragazzuoli cari, io son buona, non temete. Lo so che lo sapete! :heart: 

 

14 ore fa, Tersite dice:

Arringa:

Al livello degli individui, la violenza disintossica. Sbarazza il colonizzato del suo complesso d'inferiorità, dei suoi atteggiamenti contemplativi o disperati. Lo rende intrepido, lo riabilita ai propri occhi. Anche se la lotta armata è stata simbolica e anche se è smobilitato da una decolonizzazione rapida, il popolo ha tempo di convincersi che la liberazione è stata affare di tutti e di ciascuno, che il leader non ha special merito. La violenza issa il popolo all'altezza del leader.

 

 

14 ore fa, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

La mia arringa dunque: sono buono e non so altro?‍♂️

 

Se devo fare un trattato filosofico per arringa come tersite, faccio prima ad accendersi da solo il rogo XD

 

13 ore fa, mariosan dice:

Ciao la mia arringa non sarà filosofica. Sono buono, non ho letto il regolamento e so che devo farlo. Ciao

 

1 Tartina: non dice nulla di che, ma allo stesso tempo nella sua semplicità mi sembra genuina.

2 Tersite: di tutte le arringhe proposte è risultata essere la più articolata e studiata che non la rende di facile lettura.

3 Tali: è alla sua prima arringa e lo si vede. Confermo l'opinione data su di lui quando lo mandato in arringa. Come ho detto è alla sua prima arringa però mi sarei aspettato qualcosa in più 

4 Mario: prima sulla sua arringa ci avevo scherzato. Al momento come qualità lo metto un gradino sotto a tartina.

 

5 ore fa, White Rabbit dice:

@Marco1306 e @mariosan 

 

Mi sa che al rogo ci va a finire uno di voi due. 

Se siete buoni vi conviene darvi una svegliata e convincere i contadini.

Marco, tu non mi stai piacendo con tutte queste menate e questi presunti indizi che stai disseminando da qua fino a Collegno.

Mario, svegliati che mi sembri addormentato! Va bene fare un'arringa semplice, ma qui siamo proprio sotto lo zero.

 

 

White parliamo chiari:

 

- Se dici questo su mario allora devi aggiungere anche tali in quanto pure la sua è semplice ed è molto sotto lo zero. Quindi viva la coerenza!

- Poi se mi dici che sono un po troppo giocherellone lo posso anche accettare, ma comunque fidati che osservo e che non faccio niente per caso. Se invece mi contesti l arringa perché non vuoi metterci testa a capirla sono problemi tuoi :D

 

@silvia__fi per me, se ti piacciono le arringhe di tal e tartina per la loro genuita' e semplicità, ti dovrebbe piacere anche l arringa di Mario in quanto anche la sua lo è.

Poi preferirei che tu argomentassi. Non mi basta non mi piacciono le arringhe di marco, mario e tersite, ma vorrei sapere il perché.

 

@Criceto quindi ci sei? Almeno te argomenti sule arringhe ... Comunque sei brava a sparire e riappare lasciando giusto un commento per far vedere che ci sei :D

Stupendo il commento su tersite "in ogni caso non lo voterò dopo tutto il tempo che non gioca"...permettimi è una frase senza senso. A questo punto potrebbe valere anche: lui è bello quindi non lo voto, lui è una pippa quindi lo voto, ecc... se uno merita di essere votato anche se non gioca da una vita merita di essere sere votato.

 

Io comunque voterò tersite

 

E questi sono i motivi:

 

1 - sincramente ci credo poco che non sapesse che già io avevo votato tali. Poi si mi si può dire che potevo indicare il nome per lungo, ma il giorno 1 era composto di solo due pagine! Quindi bastava che andasse nella prima e comunque non ci credo che abbia votato senza leggere niente del giorno;

2 - ha provato a giustificare il suo voto accusando me di averlo confuso, ma per quanto ho detto sopra questo non regge. Lui ha solo voluto portare scompiglio;

3 - la sua arringa.... io l ho letta e riletta, è  tanto fumo e poco arrosto. L'impressione che ho avuto è stata quella di volersi differenziare da tartina e me che eravamo stati concisi invece lui si è perso in molte parole, che come ho detto prima mi sa più di divagazioni.

4 - Se White pensa che io fino adesso sono stato trollone per come ho giocato, allora mi sa che ha letto male il Tersite.

Ecco qui un suo mess:

8 ore fa, Tersite dice:

 

Questo, Mari

Questo è in risposta a mario che gli chiedeva perché lo dava lupo. Lo chiama mari perchè io gli avevo detto che per semplicità nei riepiloghi i giocatori con i nick lunghi tengo ad accorciarli...

Poi comunque basta rileggerlo. I suoi mess per ora poca cosa e come detto non attinenti alla partita. Vedasi scambio con Tal.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marco1306 dice:

Questo è in risposta a mario che gli chiedeva perché lo dava lupo. Lo chiama mari perchè io gli avevo detto che per semplicità nei riepiloghi i giocatori con i nick lunghi tengo ad accorciarli...

 

A dire il vero lo chiamo Mari perché lui mi ha chiamato tersi

Sul resto hai ragione su tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

Neanche a me piace quel messaggio li, concordo con tersite 

@mariosan Sembra un lupo che pensa "ma perché mi pensa lupo? In fondo ho scritto frasi da buono"

 

@Marco1306 @Green wolfwolf voi date mariosan sicuro buono??

 

La sicurezza non c'è l ho ovviamente :D

 

Però mi sembrano un po ingiustificati questi attacchi a lui, quando per me ci sono profili migliori per il rogo.

 

1 minuto fa, Tersite dice:

 

A dire il vero lo chiamo Mari perché lui mi ha chiamato tersi

Sul resto hai ragione su tutto

 

Quindi tu mi chiamerai Marc??

 

Tersite quando vuoi giocare seriamente fammi un fischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, tartina dice:

Neanche a me piace quel messaggio li, concordo con tersite 

@mariosan Sembra un lupo che pensa "ma perché mi pensa lupo? In fondo ho scritto frasi da buono"

 

@Marco1306 @Green wolfwolf voi date mariosan sicuro buono??

Questo da dove lo deduci scusa? Ho letto il post di tersite e avevo letto le stesse parole che usava apolide quando era lupo, co sti discorsi filosofici che non si capiva niente e soprattutto vedo che è in mood cazzeggio. 

Su mario non ho la più pallida idea che è, può essere pure lupo ma non penso che ce lo direbbe, però che doveva dire, non ha parlato nessuno in pratica ed onestamente mi sarei aspettato più gente in arringa a giorno 1...

Detto ciò devo andare, ho il battesimo di mio nipote, altrimenti mia madre mi fa vede così significa essere rogato per davvero :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Green wolf dice:

Bè buono, al 99% voterò tersite, ha usato le stesse parole che uno dei giocatori più scarsi di lupus usava quando era lupo (ossia chi sta masterando la partita) quindi è un molto probabile prol :D @Apolide che fai spacci le tue citazioni in giro?

 

Finalmente qualcuno che ha colto la citazione!

Green Wolf è buono, garantisco io

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf dice:

Questo da dove lo deduci scusa? Ho letto il post di tersite e avevo letto le stesse parole che usava apolide quando era lupo, co sti discorsi filosofici che non si capiva niente e soprattutto vedo che è in mood cazzeggio. 

Su mario non ho la più pallida idea che è, può essere pure lupo ma non penso che ce lo direbbe, però che doveva dire, non ha parlato nessuno in pratica ed onestamente mi sarei aspettato più gente in arringa a giorno 1...

Detto ciò devo andare, ho il battesimo di mio nipote, altrimenti mia madre mi fa vede così significa essere rogato per davvero :D

 

Ho scritto una mia impressione, così come tu hai scritto la tua su tersite

Io per esempio ho l'impressione che tersite avrebbe fatto quell'arringa sia da buono che da cattivo, non ce lo vedo assolutamente a prendere la partita sul serio e fare un'arringa seria il primo giorno. Anzi se l'avesse fatta lo avrei sospettato. 

Per cui gli lascerei ancora tempo, dovreste lasciargliene anche voi..

 

Per quanto riguarda Mario, ok che è il primo giorno, ma vedi noi stiamo dicendo la nostra cosa pensiamo. Lui non sta facendo un fico secco, a esclusione voterei lui. Però va be' ci penso ancora un po' e decido

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tartina dice:

Ho scritto una mia impressione, così come tu hai scritto la tua su tersite

Io per esempio ho l'impressione che tersite avrebbe fatto quell'arringa sia da buono che da cattivo, non ce lo vedo assolutamente a prendere la partita sul serio e fare un'arringa seria il primo giorno. Anzi se l'avesse fatta lo avrei sospettato. 

Per cui gli lascerei ancora tempo, dovreste lasciargliene anche voi..

 

Per quanto riguarda Mario, ok che è il primo giorno, ma vedi noi stiamo dicendo la nostra cosa pensiamo. Lui non sta facendo un fico secco, a esclusione voterei lui. Però va be' ci penso ancora un po' e decido

 

Io però questi discorsi nel lupus non gli capisco. Proprio per questi atteggiamenti si rischiano di perdere le partite.

 

Comunque qua è lunga la lista delle persone che non sta facendo nulla. Ok va bene che è il weekend ma per adesso persone come: Mist,  Masa, Francesca, Guru, mr popo, matt, Criceto e Kevin sono dei fantasmi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, tartina dice:

Ho scritto una mia impressione, così come tu hai scritto la tua su tersite

Io per esempio ho l'impressione che tersite avrebbe fatto quell'arringa sia da buono che da cattivo, non ce lo vedo assolutamente a prendere la partita sul serio e fare un'arringa seria il primo giorno. Anzi se l'avesse fatta lo avrei sospettato. 

Per cui gli lascerei ancora tempo, dovreste lasciargliene anche voi..

 

Per quanto riguarda Mario, ok che è il primo giorno, ma vedi noi stiamo dicendo la nostra cosa pensiamo. Lui non sta facendo un fico secco, a esclusione voterei lui. Però va be' ci penso ancora un po' e decido

Io ho detto cosa penso. Non mi piacciono le arringhe di nessuno. Nessuno ha davvero mostrato di essere buono, giusto tu con questi messaggi ora e Marco perché io ho un debole per il suo gioco pazzerello. Per ora sono su Tersite o Talli

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Marco1306 dice:

ma Tali quindi deve fare due arringhe ? :D

 

17 ore fa, Marco1306 dice:

in attesa delle altre arringhe, raccontiamo una bella freddura.

si perchè io oltre a raccontare storie, tipo quella di uno di Collegno, racconto anche freddure.

 

cosa dice una goccia di sangue in terra? ...oggi non mi sento in vena!

 

15 ore fa, Marco1306 dice:

Sei compagno di banco di tali e hai copiato da lui XD

 

Bella Mariooooooooooo 

 

54 minuti fa, Marco1306 dice:

Tersite quando vuoi giocare seriamente fammi un fischio.

 

11 minuti fa, Marco1306 dice:

Io però questi discorsi nel lupus non gli capisco. Proprio per questi atteggiamenti si rischiano di perdere le partite.

 

Marco si è fatto di colpo serio

Leggo contraddizioni e agitazione

Non ci vedo niente di buono

 

Mario e Marco per me molto sospetti

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...