Vai al contenuto

L'autunnale - Notte2 [ANNULLATA]


Apolide
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, mariosan dice:

Io ho detto cosa penso. Non mi piacciono le arringhe di nessuno. Nessuno ha davvero mostrato di essere buono, giusto tu con questi messaggi ora e Marco perché io ho un debole per il suo gioco pazzerello. Per ora sono su Tersite o Talli

Ah nelle arringhe del primo giorno nessuno ha dimostrato di essere buono? Fanno tutte schifo? 

......che novità D:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marco1306 dice:

Ok va bene che è il weekend ma per adesso persone come: Mist,  Masa, Francesca, Guru, mr popo, matt, Criceto e Kevin sono dei fantasmi.

 

Criceto in realtà ha fatto un'analisi perfetta in cui dice che non mi vota perché sono bello (o forse questa era una risposta al suo messaggio, faccio confusione)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan dice:

A parte che non mi ero manco accorto che talli aveva scritto la sua. Comunque manco la tua in cui dici termini filosofici senza far capire nulla è bella eh

 

Finora il pubblico sta preferendo la mia

 

Il premio della critica mi pare non sia in discussione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tersite dice:

 

 

 

 

 

Marco si è fatto di colpo serio

Leggo contraddizioni e agitazione

Non ci vedo niente di buono

 

Mario e Marco per me molto sospetti

 

sulla prima parte sinceramente non la capisco. c'è un tempo per tutto, e penso che sia arrivato il momento di essere un po più serio. se poi a te disturba sono fatti tuoi 

sulla seconda parte, se la contraddizione che vedi è riferita a questa mia affermazione "Io però questi discorsi nel lupus non gli capisco. Proprio per questi atteggiamenti si rischiano di perdere le partite." in cui imputavo a Tartina di valutarti male, quella mi apre una affermazione corretta per le partite di lupus in generale. Se ci vedi del marcio in quanto prima scherzavo sulla arringa di Mario ed invece tendo "difenderlo" è perchè non mi limito ad una prima lettura delle arringhe ma le rileggo e rileggo e rileggo e rileggo e questo mi ha portato a rivalutarlo. L'atteggiamento che sta tenendo ora mi porta a credere che potrei aver fatto bene. Poi ovvio che rivaluterò sempre la mia posizione.

sempre sulla seconda parte vorrei capire dove vedi la mia agitazione. qui mi ricordi un attimo silvia che dice che le arringhe sono brutte senza motivare in tal proposito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 dice:

sulla prima parte sinceramente non la capisco. c'è un tempo per tutto, e penso che sia arrivato il momento di essere un po più serio. 

 

Secondo me speravi di passarla in cavalleria invece ora hai paura di bruciare.

Oltretutto dici che cazzeggio e che, allo stesso tempo, il mio errore sul riepilogo era un bluff. Ambedue le cose non sono proprio possibili: confermo la recensione negativa su te e mario.

Oppure queste contraddizioni dipendono solo dal fatto che sei un Gemelli

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia importante.

Dopo un'attenta valutazione ho deciso di rendere l'invasato un invasato spirito.

Cioè alla sua morte, a prescindere da che tipo di morte, egli potrà votare dal cimitero in favore dei lupi, tramite master.

La scelta è dettata da questioni di equilibrio.

Mi spiace del cambio in corsa, ma per un divertimento soprattutto futuro per tutti durante la partita, ho preso questa decisione.

 

Segnalerò il cambiamento in rosso nel topic generale e vi accennerò anche nelle prossime giornate, per avere la certezza che tutti abbiano letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Tersite dice:

 

Secondo me speravi di passarla in cavalleria invece ora hai paura di bruciare.

Oltretutto dici che cazzeggio e che, allo stesso tempo, il mio errore sul riepilogo era un bluff. Ambedue le cose non sono proprio possibili: confermo la recensione negativa su te e mario.

Oppure queste contraddizioni dipendono solo dal fatto che sei un Gemelli

 

Sul primo punto continuo a non capire sinceramente, siamo qua a giocare a lupus non per cazzeggiare. Quindi ci sta scherzare per un po, ma poi bisogna mettersi seriamente a giocare. Come avevo detto se tu lo vedi come un problema sinceramente non so cosa farci.

Sull secondo punto...Perché scusa? Mi motivi al riguardo, grazie. Per me si che ci possono essere insieme. Se uno vuole fare un bluff lo deve nascondere bene.

 

Andando fuori partita si sono dei gemelli, il 1306 del mio nick sta per il giorno e mese di nascita XD

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto questo poi però vorrei sentire di più @Ol' Endthrill | Talilinds.

 

 

 

Anche lui è in arringa e per il momento è sparito. Fino adesso, di quelli in arringa, solo mario, tartina, tersite ed io abbiamo parlato. Ok che la giornata è lunga, ma per farci un quadro comepleto sulla situazione servirebbe che anche lui venisse a dire la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 tersite ha ragione. Prima dici che cazzeggia e poi insinui che sia un cattivo che manomette il riepilogo voti

Cioè a parte che se fosse così, sarebbe un proL 

Ma poi che senso avrebbe sfamarsi così al primo giorno? Cioè una mossa stupidissima, tersite non sembra stupido :S

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, tartina dice:

@Marco1306 tersite ha ragione. Prima dici che cazzeggia e poi insinui che sia un cattivo che manomette il riepilogo voti

Cioè a parte che se fosse così, sarebbe un proL 

Ma poi che senso avrebbe sfamarsi così al primo giorno? Cioè una mossa stupidissima, tersite non sembra stupido :S

 

Io sono della idea che in una partita di lupus niente è da dare per scontato. Se ho esposto quella mia ipotesi è perché ci si potesse ragionare sopra insieme.

Ragionandoci si come mossa potrebbe essere stupida da fare in quanto ti sputtaneresti, ma se uno è bravo ad argomentare saprebbe giustificare bene il tutto.

Comunque come ho detto la mia era una ipotesi che ho voluto condividere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marco1306 dice:

3 Tali: è alla sua prima arringa e lo si vede. Confermo l'opinione data su di lui quando lo mandato in arringa. Come ho detto è alla sua prima arringa però mi sarei aspettato qualcosa in più 

Per ora ciò di utile che posso dire è solo questo. Non so altro. Posso aggiungere: non so quanto vi convenga rogarmi,ma mi pare che sia sufficiente per un'arringa a giorno 0?‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

Per ora ciò di utile che posso dire è solo questo. Non so altro. Posso aggiungere: non so quanto vi convenga rogarmi,ma mi pare che sia sufficiente per un'arringa a giorno 0?‍♂️

 

E dele altre arringhe che pensi? ?

 

1 minuto fa, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

Allora anche tartina, che però tu dici genuina e che ti sembra buona. 

 

Qui non ti seguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Marco1306 dice:

In tutto questo poi però vorrei sentire di più @Ol' Endthrill | Talilinds.

 

 

 

Anche lui è in arringa e per il momento è sparito. Fino adesso, di quelli in arringa, solo mario, tartina, tersite ed io abbiamo parlato. Ok che la giornata è lunga, ma per farci un quadro comepleto sulla situazione servirebbe che anche lui venisse a dire la sua.

Purtroppo sono fuori a raccogliere castagne in giro per boschi, e non prende. Comuqnue domanda e quando riuscirò, risponderò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...