Vai al contenuto

L'autunnale - Notte2, fino alle 14


Apolide
 Share

Recommended Posts

Nel Grande Manuale Strategico del Lupus, conosciuto anche con il sottotitolo di Filosofia epistemologica ed escatologica del gioco dei lupi, redatto a quattro mani dal Dr Gregory House ed Ezechiele (il lupo dei Tre Porcellini, non il vegliardo biblico), c'è un intero capitolo intitolato Fenomenologia scatologioca di come la realtà noumenica, che principia oltre il velo di Maya che separa mente da azione in qualità di potenza, si traduce, attraverso la grammatica, in fatto, trasmuta cioè in verità sensibile dalla doppia natura, stronzata o genialata, a secondo del desìo di Ananke, e che a dispetto di un'attestazione così lunga, il suddetto capito consta di un'unica parola: CULO.

Pertanto, anche se ammetto che riuscire a capire cosa i due grandi studiosi abbiano voluto dire con una sola parola così ermetica (speriamo sia ermetico) è al di là delle mie possibilità intellettive, rifacendomi agli studi del Grande Lupo Cattivo di Cappuccetto Rosso, la cui monumentale monografia sullo sbrano contiene anche ben 27 volumi di una lettura esegetica e decostruttiva del Grande Manuale Strategico del Lupus, ed esaminando con accortezza certosina la parte in cui integra e amplia il concetto di bramosia naturale di Hobbes, il famoso egoismo dell’uomo, homo homini lupus, posso arrischiarmi a suggerire che la migliore strategia sia quella di giocare affidandosi anima e corpo alla fortuna. Difatti, in una postilla a pagina 17386 del volume MMMMMMMMMMMMDXIII, si si invita apertamente gli arringanti, e vi chiama per nome uno alla volta, a difendersi seguendo la filosofia, del Dio ce la mandi buona.

 

 Se qualcuno fosse interessato al GMSdL, o alla monografia del GLC, mi contatti in privato, e prepari un piazzale per parcheggiare i dodici autotreni con bilico carichi di libri.

 

IN ARRINGA

 

Ol' Endthrill | Talilinds 

Masahashi 

Guru

White Rabbit 

Mr Popo

Tartina

Marco 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono buono, vinco coi contadini.

Ho provato a stimolare la discussione, anche se molti dei giocatori in arringa hanno parlato poco e purtroppo posso ragionare solo su chi qualcosa ha detto e ha fatto.

 

Marco, che io ho mandato in arringa, non mi sembra contadino, ma forse neanche Lupo. E la sua arringa è davvero misera. Se è buono, dovrebbe sforzarsi di più per farsi capire.

 

Mr. Popo, Masahashi e Guru, praticamente non hanno giocato e potrebbero essere qualsiasi cosa, quindi mi aspetto almeno un contributo da parte loro.

 

Tartina mi sembra buona. Talilinds anche buono, per ora.

 

Ad ogni modo, attendo le arringhe degli altri per farmi un'idea quantomeno vaga della situazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Io sono buono, vinco coi contadini.

Ho provato a stimolare la discussione, anche se molti dei giocatori in arringa hanno parlato poco e purtroppo posso ragionare solo su chi qualcosa ha detto e ha fatto.

 

Marco, che io ho mandato in arringa, non mi sembra contadino, ma forse neanche Lupo. E la sua arringa è davvero misera. Se è buono, dovrebbe sforzarsi di più per farsi capire.

 

Mr. Popo, Masahashi e Guru, praticamente non hanno giocato e potrebbero essere qualsiasi cosa, quindi mi aspetto almeno un contributo da parte loro.

 

Tartina mi sembra buona. Talilinds anche buono, per ora.

 

Ad ogni modo, attendo le arringhe degli altri per farmi un'idea quantomeno vaga della situazione.

 

 

guarda white patti chiari e amicizia lunga. Io come arringa non faccio di più di quello che ho fatto.

personalmente penso anchio di aver provato a stimolare la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 dice:

 

guarda white patti chiari e amicizia lunga. Io come arringa non faccio di più di quello che ho fatto.

personalmente penso anchio di aver provato a stimolare la discussione.

 

Non c'è alcun patto.

Occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 dice:

 

guarda white patti chiari e amicizia lunga. Io come arringa non faccio di più di quello che ho fatto.

personalmente penso anchio di aver provato a stimolare la discussione.

 

ma la storia dei calli della partita abortita che cos'era? si può dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, White Rabbit dice:

Mr. Popo, Masahashi e Guru, praticamente non hanno giocato e potrebbero essere qualsiasi cosa, quindi mi aspetto almeno un contributo da parte loro.

 

Volevo fare la classica arringa di merda piena di luoghi comuni da giorno 1, invece entro e leggo questa cosa, quindi cambio strategia.

 

La mia arringa è questa: White Rabbit

 

Perché se alla prima arringa, dove fin qui non si è praticamente giocato e metà della gente suppongo non abbia detto niente, devi mettere le mani avanti facendo nomi e cognomi (cioè nickname, ma se scrivevo nickname la frase non aveva la stessa cattiveria) cioè puntando già il dito verso altri arringanti dicendo che ti aspetti cose per dimostrare altre cose e per sottolineare l'ovvio, cioè che c'è gente che non ha giocato, significa semplicemente che sei cattivo. 

 

O ancor più semplicemente non mi dovevi tirare in ballo e avrei fatto una classica arringa di merda.

 

Volevi un mio contributo, eccolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Masahashi dice:

 

Volevo fare la classica arringa di merda piena di luoghi comuni da giorno 1, invece entro e leggo questa cosa, quindi cambio strategia.

 

La mia arringa è questa: White Rabbit

 

Perché se alla prima arringa, dove fin qui non si è praticamente giocato e metà della gente suppongo non abbia detto niente, devi mettere le mani avanti facendo nomi e cognomi (cioè nickname, ma se scrivevo nickname la frase non aveva la stessa cattiveria) cioè puntando già il dito verso altri arringanti dicendo che ti aspetti cose per dimostrare altre cose e per sottolineare l'ovvio, cioè che c'è gente che non ha giocato, significa semplicemente che sei cattivo. 

 

O ancor più semplicemente non mi dovevi tirare in ballo e avrei fatto una classica arringa di merda.

 

Volevi un mio contributo, eccolo.

 

 

:calmini:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Mist dice:

Ma in linea di massima non mi dispiace questa giocata.

 

A me dispiace.

Dispiace che non si aspettino tutte le arringhe, dispiace che chi finora non ha detto mezza parola se ne arriva fresco fresco e piazza voti a caso. Io non so nulla su te né su Masahashi, ma se l'esordio è questo non vi presentate bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

 

A me dispiace.

Dispiace che non si aspettino tutte le arringhe, dispiace che chi finora non ha detto mezza parola se ne arriva fresco fresco e piazza voti a caso. Io non so nulla su te né su Masahashi, ma se l'esordio è questo non vi presentate bene. 

 

LOL ma che vuoi da me

Link al commento
Condividi su altri siti

A cosa serviva dire quella frase WR? Lo sanno tutti che ci si aspetta del contributo da parte dei giocatori in una partita di qualsiasi cosa.

 

Il mio non è un voto a caso, è un voto alle parole di troppo. Le parole di troppo a lupi spesso significano più di molto altro.

 

E ripeto, nessuno fin qui ha contribuito a niente, nemmeno quelli che tu pensi l'abbiano fatto. Dire bla bla bla a giorno 1 sai quanto vale? Quindi non vedo differenze fino a qui tra il contributo di Guru, o di Masa o di un altro a caso che ti pensi abbia già fatto tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Hai detto che non ti dispiace la giocata di Masahashi, cosa voglio? 

 

Eh, è un parere completamente super partes.

Dico che è difficilissimo immaginarsi un lupo che comincia così la notte 2.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

A cosa serviva dire quella frase WR? Lo sanno tutti che ci si aspetta del contributo da parte dei giocatori in una partita di qualsiasi cosa.

 

Il mio non è un voto a caso, è un voto alle parole di troppo. Le parole di troppo a lupi spesso significano più di molto altro.

 

E ripeto, nessuno fin qui ha contribuito a niente, nemmeno quelli che tu pensi l'abbiano fatto. Dire bla bla bla a giorno 1 sai quanto vale? Quindi non vedo differenze fino a qui tra il contributo di Guru, o di Masa o di un altro a caso che ti pensi abbia già fatto tanto.

 

Ho solo espresso le mie opinioni sugli arringanti. Non hai motivo per attaccarmi così a testa bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Eh, è un parere completamente super partes.

Dico che è difficilissimo immaginarsi un lupo che comincia così la notte 2.

 

 

 

Infatti può essere benissimo una mossa da prol. Ma anche se fosse contadino, non vuol dire che sia una mossa giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...