Vai al contenuto

L'autunnale - Notte2, fino alle 14


Apolide
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, White Rabbit dice:

 

A me dispiace.

Dispiace che non si aspettino tutte le arringhe, dispiace che chi finora non ha detto mezza parola se ne arriva fresco fresco e piazza voti a caso. Io non so nulla su te né su Masahashi, ma se l'esordio è questo non vi presentate bene. 

Però se masahashi avresse accusato me in quel modo io lo avrei messo subito tra quelli che non voterei. Nonostante accusi me, perché troverei l'accusa fondata.

Invece @White Rabbit tu pensi che sia ancora più cattivo dopo la accusa, e questo a me puzza alquanto

 

E mi puzza anche che dici che ti sembro buona quando in realtà ho fatto ben poco finora

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

Però se masahashi avresse accusato me in quel modo io lo avrei messo subito tra quelli che non voterei. Nonostante accusi me, perché troverei l'accusa fondata.

Invece @White Rabbit tu pensi che sia ancora più cattivo dopo la accusa, e questo a me puzza alquanto

 

E mi puzza anche che dici che ti sembro buona quando in realtà ho fatto ben poco finora

Bello questo post. Sei buona di nuovo, bene. Vada per il branchetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, tartina dice:

Però se masahashi avresse accusato me in quel modo io lo avrei messo subito tra quelli che non voterei. Nonostante accusi me, perché troverei l'accusa fondata.

Invece @White Rabbit tu pensi che sia ancora più cattivo dopo la accusa, e questo a me puzza alquanto

 

E mi puzza anche che dici che ti sembro buona quando in realtà ho fatto ben poco finora

 

Ho detto chiaramente che per me la sua è una mossa da proL, infatti non l'ho votato. E la sua accusa è infondata e pretestuosa.

Ti ho messo tra i buoni perché hai fatto una domanda molto precisa a Talilinds sul perché mi aveva votato, ed è una cosa che di solito fai da buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

Perchè sei così agitato? 

Perchè non hai intenzione di monopolizzare la pubblica quando di solito da buono non ti poni problemi a farlo, anzi cerchi di carryare la piazza? 

 

Intanto, non sono agitato, semmai mi sono scoglionato, il perché l'ho già spiegato.

Non ho intenzione di monopolizzare la pubblica concentrando l'attenzione su di me perché altrimenti se ne restano tutti in disparte coi popcorn a guardare, e alla fine al rogo ci vado io.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Ho detto chiaramente che per me la sua è una mossa da proL, infatti non l'ho votato. E la sua accusa è infondata e pretestuosa.

Ti ho messo tra i buoni perché hai fatto una domanda molto precisa a Talilinds sul perché mi aveva votato, ed è una cosa che di solito fai da buona.

Perché è da proL? 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Intanto, non sono agitato, semmai mi sono scoglionato, il perché l'ho già spiegato.

Non ho intenzione di monopolizzare la pubblica concentrando l'attenzione su di me perché altrimenti se ne restano tutti in disparte coi popcorn a guardare, e alla fine al rogo ci vado io.

Al rogo ci vai se continui così, e monopolizzare la pubblica è sinonimo di esporsi, e un buono non dovrebbe aver paura di farlo. 

E sì, mi pare che tu sia agitato 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tartina dice:

Perché è da proL? 

Perché con Veggente e Meretrice in giro devi farti il conto che potresti attirare su di te almeno uno dei due, quindi da Lupo e da contadino ci pensi bene.

 

 

2 minuti fa, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

Al rogo ci vai se continui così, e monopolizzare la pubblica è sinonimo di esporsi, e un buono non dovrebbe aver paura di farlo. 

E sì, mi pare che tu sia agitato 

Continuo così come?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo arringhe

 

6 ore fa, Marco1306 dice:

ARRINGA.png.eea3adac5cc07bbd06c64ab00919

 

 

5 ore fa, White Rabbit dice:

Io sono buono, vinco coi contadini.

Ho provato a stimolare la discussione, anche se molti dei giocatori in arringa hanno parlato poco e purtroppo posso ragionare solo su chi qualcosa ha detto e ha fatto.

 

Marco, che io ho mandato in arringa, non mi sembra contadino, ma forse neanche Lupo. E la sua arringa è davvero misera. Se è buono, dovrebbe sforzarsi di più per farsi capire.

 

Mr. Popo, Masahashi e Guru, praticamente non hanno giocato e potrebbero essere qualsiasi cosa, quindi mi aspetto almeno un contributo da parte loro.

 

Tartina mi sembra buona. Talilinds anche buono, per ora.

 

Ad ogni modo, attendo le arringhe degli altri per farmi un'idea quantomeno vaga della situazione.

 

 

 

5 ore fa, Masahashi dice:

 

Volevo fare la classica arringa di merda piena di luoghi comuni da giorno 1, invece entro e leggo questa cosa, quindi cambio strategia.

 

La mia arringa è questa: White Rabbit

 

Perché se alla prima arringa, dove fin qui non si è praticamente giocato e metà della gente suppongo non abbia detto niente, devi mettere le mani avanti facendo nomi e cognomi (cioè nickname, ma se scrivevo nickname la frase non aveva la stessa cattiveria) cioè puntando già il dito verso altri arringanti dicendo che ti aspetti cose per dimostrare altre cose e per sottolineare l'ovvio, cioè che c'è gente che non ha giocato, significa semplicemente che sei cattivo. 

 

O ancor più semplicemente non mi dovevi tirare in ballo e avrei fatto una classica arringa di merda.

 

Volevi un mio contributo, eccolo.

 

 

3 ore fa, GURU baba rey dice:

 

Arringa: me la sono presa comoda.

 

 

2 ore fa, Mr. Popo dice:

Arringa seria: sono buono e non vado rogato. Non sto scrivendo molto, ma parlerò quando ho qualcosa di utile da dire, per ora vi osservo e vi leggo attentamente cercando di farmi un'idea. 

 

 

1 ora fa, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

Io mi accodo a Mr Popo. Sono buono, sto giocando per i contadini e non conviene a nessuno ammazzarmi. 

Si come sono un didabile sto portando avanti 3 partite nello stesso momento perciò se non spammerò come al solito non scleratemi

 

 

1 ora fa, tartina dice:

Arringa: sono una cucciola superbuona, amatemi :give_heart:

 

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

Al rogo ci vai se continui così, e monopolizzare la pubblica è sinonimo di esporsi, e un buono non dovrebbe aver paura di farlo. 

E sì, mi pare che tu sia agitato 

 

8 minuti fa, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

?? Dove lo vedi il fermento? 

 

posso concordare con te quando dici che white oggi pomeriggio era un po agitato dopo il voto di masa. Però lo stesso si può dire di te in quel tuo mess di sopra Tali

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, White Rabbit dice:

Perché con Veggente e Meretrice in giro devi farti il conto che potresti attirare su di te almeno uno dei due, quindi da Lupo e da contadino ci pensi bene.

 

 

Continuo così come?

Io da prolupo non accuserei mai nel modo in cui ha fatto Masa. E se poi accuso un lupo e lo metto in difficoltà? Non mi sembra proprio un intervento da proL quello di Masa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...