Vai al contenuto

L'autunnale - Giorno2, fino alle 21 di oggi.


Apolide
 Share

Recommended Posts

21 minuti fa, Mr. Popo dice:

Non ho scritto che è vietato chiedere, ho parlato di imputarsi e insistere. E nemmeno questo è vietato, altrimenti ti avrei portato in arringa, cosa che invece non ho fatto anche se non mi era piaciuto come atteggiamento, perché a parere mio c'erano già abbastanza voti e potevo tralasciarti. Poi ti ha portato Mist mi pare, e vabbé.

I post veramente utili sono i commenti alle arringhe e sulla questione white-masa. Tutti gli altri sono inutili, per esempio quello che dove tagghi gli arringanti dicendo che vorresti proprio sentire le loro arringhe. 

 

adesso ti sto perdendo io XD

 

per l'arringa mi ci ha portato white. Durante l'arringa mi ha invece votato mist

 

sui mess con tal.

 

se vogliamo chiamarlo così "l'impuntamento" con lui ha vissuto due fasi

 

fase prima:

 

Il 16/10/2019 at 21:50, Marco1306 dice:

riepilogo

 

Green vota Ol' Endthrill I Talilinds

 

dopo aver visto il riepilogo e il voto ricevuto da green lui se ne esce con questa frase

 

Il 16/10/2019 at 21:55, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

Ah già, mi aveva avvertito

 

per tastare un po il terreno allora gli chiedo

 

Il 16/10/2019 at 21:57, Marco1306 dice:

 

siete lupi assieme allora XD

 

 

dovere tartina... dovere :)

 

non mi ha preso un mess.... dopo aver letto questo mio mess tal se ne esce dicendo

 

":p nella partita scorsa sciocchino "

 

il successivo scambio se vogliamo si era superfluo 

 

Il 16/10/2019 at 22:02, Marco1306 dice:

 

sarà ....palmer.gif

 

@tartina visto c'è materiale per la discussione 

 

Il 16/10/2019 at 22:10, Marco1306 dice:

 

si si gli lascio tutto lo spazio che vuole però .... l'uscita è stra infelice :p 

 

Il 16/10/2019 at 22:10, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

Quale uscita? 

 

Il 16/10/2019 at 22:12, Marco1306 dice:

 

@Ol' Endthrill | Talilinds 

 

questa per me è una uscita infelice.

 

Il 16/10/2019 at 22:16, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

Ma. Mi riferivo al fatto che mi aveva detto che mi avrebbe votato dopo che lo (ho) ucciso nell'altro forum..... 🤔🤨

 

alla fine il primo "scontro" lo concludevo dicendo

 

Il 16/10/2019 at 22:18, Marco1306 dice:

 

ok .... occhio a cosa scrivi però :D

 

le parole a lupus pesano

 

fase seconda:

 

tal manda in arringa white, tartina ne chiede il perchè e lui se ne esce dicendo:

 

Il 17/10/2019 at 09:58, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

Lo temo come giocatore ed è uno dei pochi che conosco 

 

motivazioni del genere a me fanno sempre storcere il naso e quindi per vedere come se ne usciva gli chiedo:

 

Il 17/10/2019 at 10:04, Marco1306 dice:

 

ma che motivazione è?? ... capirei se lo avessi mandato perchè non ti era piaciuto un suo mess, ma mandarlo perchè lo temi lascia un po il tempo che trova

 

io mando tartina metà del lavoro lo ha già fatto, facciamoli completare la sua arringa XD

 

Riepilogo 

 

Green vota Ol' Endthrill | Talilinds 

Silvia vota Masahashi 

Kevin Split vota Guru

Ol' Endthrill | Talilinds vota White Rabbit 

Mario vota Mr Popo

Marco vota Tartina

 

 

Il 17/10/2019 at 10:52, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

Ma nessuno ha detto nulla di rilevante

 

Il 17/10/2019 at 10:57, Marco1306 dice:

 

Allora sarebbe bastato indicare il suo nome e basta senza dire che lo temi :D

 

 

Ben arrivato:D

 

Il 17/10/2019 at 14:33, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

Me lo ha chiesto tartina

 

Il 17/10/2019 at 14:37, Marco1306 dice:

 

si si ho visto che te lo ha chiesto. Potevi anche limitarti a dire che lo volevi sentire e basta :D.

 

 

 

in questa seconda fase, rispetto alla prima, invece nessun mess era superfluo in quanto volevo vedere le sue risposte.

 

comunque per quanto sopra Green

 

1. Mist vota Tersite

2. Criceto vota Silvia

3. White Rabbit vota Mariosan

4. Mariosan vota Francesca

5. Marco vota Green

 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Mr. Popo dice:

"da non bruciare" per me è diverso da darsi ruolo, in questa partita. Metà dei giocatori sa che cos'è (si da ruolo o lo bluffa), l'altra metà non lo sa (è da non bruciare). Tali a più riprese ha detto che si era anche esposto troppo.

 

Mi rileggo talli dove si sarebbe detto contadino ignaro, ma io non ho parlato di sicurezza che fosse buono, ma a logica come i lupi si dicono importanti per non morire al rogo, anche i veri ruoli lo fanno, quindi prima di votarli ci penso e valuto. Tu (come gli altri), ad esclusione, hai scelto di votarlo e ne prendo atto per valutare te e il rogo che ne è venuto fuori. 

Puoi valutare ciò che vuoi come è giusto che sia, ma ha detto una cosa ben precisa che faceva pensare ad essere contadino e sinceramente non mi è piaciuta perché dai una mano a lupi e omertoso dicendoti tale, meglio dimostrarlo in altri modi. Poi se veramente era contadino, per me ha sbagliato a sputtanarsi così, amen.

Ma l'agente di viaggio per ora manca, bha l'unica cosa plausibile è che era tartina mandata al mare

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, mariosan dice:

Cosa ho detto di male? Mi pare che stiano tutti nascosti e impauriti in questa partita. Con tali ho giocato 4 partite ed ha giocato da buono e da cattivo sempre così. 

 

Beh, non proprio..A me sembrava totalmente diverso dal solito, che è il motivo principale per cui l'ho votato..I suoi messaggi mi parevano "filtrati" ed eccessivamente misurati, e mi dava l'impressione ci fosse qualcuno che lo stava guidando su come muoversi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Green wolf dice:

Mr popo ma che ragionamento è scusa, talli si è detto ruolo vero ma io ho letto contadino ignaro ma è la stessa arringa che farebbe un lupo al primo rogo: quale sicurezza c'era che fosse buono me lo spieghi? Quindi dato che credevo white buono e masa pazzo sicuramente non lupo, ho votato lui.

 

Questo è il secondo motivo per cui ho votato Tall, prima si è dato ruolo ma i suoi indizi tornavano solo come ignaro..Non so, non mi sembrava esattamente limpidissimo (sensazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco in questa partita non ti ho ancora inquadrato, male :D

cmq arringo ora perché non so se ci sto poi:

dispiace anche me essere poco presente soprattutto perché non è lo stile di gioco che ho ma si sono accavallati impegni su impegni e fino a domenica sera posso seguire abbastanza a cazzo di cane, avevo chiesto la sostituzione ma il master ha detto non rompe e gioca.

sono buono, punto, se volete mie dichiarazioni su eventuali poteri che ho o non ho, vi potete attaccare perché non mi metto a sputtanarmi :D

 

nel frattempo mando la bagascia di matt visto che finora non ha detto niente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 dice:

 

Beh, non proprio..A me sembrava totalmente diverso dal solito, che è il motivo principale per cui l'ho votato..I suoi messaggi mi parevano "filtrati" ed eccessivamente misurati, e mi dava l'impressione ci fosse qualcuno che lo stava guidando su come muoversi 

Mi riferivo alla reazione finale che ha avuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Criceto dice:

Per i voti. C'è una possibilità che tali fosse lupo, anche se White non è ancora scagionato. 

Non capisco come stai giocando.

Prima mi chiedi se sono buono, poi dici di avermi dato fiducia, ma di fatto hai votato per Talilinds un minuto dopo la scadenza.

Ora dici che non sono scagionato, mi chiedo cosa potrebbe scagionarmi se non una sondata.

Ora mandi Silvia in arringa, che ha già detto che oggi e domani ci sarà poco.

 

2 ore fa, mariosan dice:

Perché mi mandi in arringa? 

Perché hai parlato poco e voglio vedere cos'hai da dire.

 

2 ore fa, Masahashi dice:

 

Ovviamente non approvo quello che è successo nel finale, non credo Tali fosse la scelta migliore, e se White Rabbit alla fine si rivelasse non lupo credo che il mio primo sospetto andrebbe su Marco e vi spiego perchè.

 

Non solo sembrava molto tranquillo e adagiato sullo scontro tra me e WR (cosa sottolineata da @Mist, che qui cito per futuri branchetti) ma ha fatto quello che farebbe un lupo se ci fosse una situazione del genere tra due non lupi, cioè dire che secondo lui nessuno dei due era lupo.

Per lui una dichiarazione del genere sarebbe una comoda certezza, e nelle fasi avanzate potrebbe riutilizzare questa sua presa di posizione per dire che lui l'aveva detto e se fosse stato lupo avrebbe cercato di affossare uno dei due e invece non l'ha fatto. 

Disapprova quello che ti pare, ma non è che per dimostrare Marco Lupo alla fine bisogna rogare me.

Basta Masa! Bisogna reagire. Se finirò, finirò come il Babbo.

 

Spoiler

 

 

 

1 ora fa, mariosan dice:

Boh a me sembra comunque strano che nessuno abbia commentato il morso su Tartina. Io posso dire che il modo in cui gioca lei in genere non me la fa capire mai cattiva più o meno come succede con abs ed effettivamente la sua morte conferma la sensazione che mi aveva dato ieri, a meno che non fosse omertosa

 

Per quanto riguarda i voti, White che non fa un'analisi a riguardo mi pare strano , perché di là lo fa sempre. Comunque sto fatto che i voti a salvarlo sono usciti tutti cinque minuti prima della DL potrebbe favorire belle valutazioni nel caso in cui escano informazioni in futuro. 

 

Mist perché sei così certo di sto fatto che talli fosse NL? Boh alla fine non credo che un lupo non possa avere quella reazione, conoscendo soprattutto talli che da lupo o da buono sembra sempre quello ansioso

Cosa vuoi commentare sulla morte di Tartina? È stata sbranata, amen. Non mi sembra che abbia lasciato tracce eclatanti, o sbaglio?

 

In merito all'analisi voti: questa storia di riportare cose di altre partite e di altri Forum per valutare i giocatori ha rotto ampiamente le palle, quindi finiscila.

 

Per quanto riguarda Talilinds, diciamolo chiaramente: ha detto "Credo che non convenga a nessuno sbranarmi", questa è una frase da ignaro. Ora, magari era Lupo, magari era Ignaro, magari era ruolo, non lo possiamo sapere con certezza. Possiamo solo valutare le sue reazioni, a me ha dato sensazioni ambigue, ma per come ha reagito alla fine e per come è crepato non credo fosse Lupo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, White Rabbit dice:

Non capisco come stai giocando.

Prima mi chiedi se sono buono, poi dici di avermi dato fiducia, ma di fatto hai votato per Talilinds un minuto dopo la scadenza.

Ora dici che non sono scagionato, mi chiedo cosa potrebbe scagionarmi se non una sondata.

Ora mandi Silvia in arringa, che ha già detto che oggi e domani ci sarà poco.

 

Perché hai parlato poco e voglio vedere cos'hai da dire.

 

Disapprova quello che ti pare, ma non è che per dimostrare Marco Lupo alla fine bisogna rogare me.

Basta Masa! Bisogna reagire. Se finirò, finirò come il Babbo.

 

  Nascondi Contenuto

 

 

 

Cosa vuoi commentare sulla morte di Tartina? È stata sbranata, amen. Non mi sembra che abbia lasciato tracce eclatanti, o sbaglio?

 

In merito all'analisi voti: questa storia di riportare cose di altre partite e di altri Forum per valutare i giocatori ha rotto ampiamente le palle, quindi finiscila.

 

Per quanto riguarda Talilinds, diciamolo chiaramente: ha detto "Credo che non convenga a nessuno sbranarmi", questa è una frase da ignaro. Ora, magari era Lupo, magari era Ignaro, magari era ruolo, non lo possiamo sapere con certezza. Possiamo solo valutare le sue reazioni, a me ha dato sensazioni ambigue, ma per come ha reagito alla fine e per come è crepato non credo fosse Lupo.

 

 

Solo sulla base delle altre partite posso confrontare il tuo comportamento. Sono fatto così e gioco così ma sono scarso per quello no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...