Vai al contenuto

L'autunnale - Giorno2, fino alle 21 di oggi.


Apolide
 Share

Recommended Posts

Adesso, White Rabbit dice:

 

Giusto.

Perché l'agente manda in vacanza subito dopo il rogo, ma il vacanziero parte la mattina seguente.

Però Tartina la vedrei strana come scelta.

 

Boh, perché?

Anche i lupi hanno pensato a lei.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mist dice:

 

Sì intendo che è un po' uno specchietto per le allodole, tu ad occhi distratti sembri attivo e partecipe ma andando a fondo non dici più di qualcuno che lascia un messaggio in tutta la fase.

Però non ti sto accusando per questo eh. Ognuno ha il suo approccio differente. Diciamo che in una fase 1 in cui non ci sono grandi spunti io faccio caso anche a queste piccole cose.

 

Come hai detto te ognuno di noi ha il suo approccio alla partita.

Ovviamente poi nel lupus bisogna valutare tutto, anche se è una piccola cosa, quindi fai bene a farlo con me :D

 

17 minuti fa, Tersite dice:

io sarei veramente sorpreso se gli arringanti della prima notte fossero tutti buoni

visto che mr popo l'ho già votato una volta richiamo @Marco1306

 

dimmi :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Criceto dice:

Non condivido @Mr. Popo tali si era dato ruolo, ma non è stato l'unico a dirsi "da non bruciare". Un lupo in arringa a notte 2 cosa direbbe secondo te? Bruciatemi pure tanto non conto un cacchio?

"da non bruciare" per me è diverso da darsi ruolo, in questa partita. Metà dei giocatori sa che cos'è (si da ruolo o lo bluffa), l'altra metà non lo sa (è da non bruciare). Tali a più riprese ha detto che si era anche esposto troppo.

 

59 minuti fa, Green wolf dice:

Mr popo ma che ragionamento è scusa, talli si è detto ruolo vero ma io ho letto contadino ignaro ma è la stessa arringa che farebbe un lupo al primo rogo: quale sicurezza c'era che fosse buono me lo spieghi? Quindi dato che credevo white buono e masa pazzo sicuramente non lupo, ho votato lui.

Mi rileggo talli dove si sarebbe detto contadino ignaro, ma io non ho parlato di sicurezza che fosse buono, ma a logica come i lupi si dicono importanti per non morire al rogo, anche i veri ruoli lo fanno, quindi prima di votarli ci penso e valuto. Tu (come gli altri), ad esclusione, hai scelto di votarlo e ne prendo atto per valutare te e il rogo che ne è venuto fuori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mr. Popo dice:

Comunque ora vorrei sentire il parere di @Masahashi, deve dare il suo contributo giornaliero.

 

Ovviamente non approvo quello che è successo nel finale, non credo Tali fosse la scelta migliore, e se White Rabbit alla fine si rivelasse non lupo credo che il mio primo sospetto andrebbe su Marco e vi spiego perchè.

 

Non solo sembrava molto tranquillo e adagiato sullo scontro tra me e WR (cosa sottolineata da @Mist, che qui cito per futuri branchetti) ma ha fatto quello che farebbe un lupo se ci fosse una situazione del genere tra due non lupi, cioè dire che secondo lui nessuno dei due era lupo.

Per lui una dichiarazione del genere sarebbe una comoda certezza, e nelle fasi avanzate potrebbe riutilizzare questa sua presa di posizione per dire che lui l'aveva detto e se fosse stato lupo avrebbe cercato di affossare uno dei due e invece non l'ha fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Marco1306 dice:

 

ma certo mist :D

 

Per rispondere alla tua parte sulla mia arringa te la ricito. Giocando di qua in arringa si finisce, ma essendo io tranquillo con me stesso, non avevo nulla da temere dalla arringa e quindi la stessa ha riflesso questo aspetto.

sulla ciccia ... intendi poco propositivo nei commenti? o comunque con commenti di poco peso?

 

 

è vietato chiedere? nel lupus, almeno per me, per farsi delle idee bisogna interrogare e quindi mi sono comportato di conseguenza.

mi puoi postare i commenti che ritieni inutili e quelli invece che ritieni utili?

 

sulla storia del voto a mist ho spiegato sopra il motivo della mia non reazione.

Non ho scritto che è vietato chiedere, ho parlato di imputarsi e insistere. E nemmeno questo è vietato, altrimenti ti avrei portato in arringa, cosa che invece non ho fatto anche se non mi era piaciuto come atteggiamento, perché a parere mio c'erano già abbastanza voti e potevo tralasciarti. Poi ti ha portato Mist mi pare, e vabbé.

I post veramente utili sono i commenti alle arringhe e sulla questione white-masa. Tutti gli altri sono inutili, per esempio quello che dove tagghi gli arringanti dicendo che vorresti proprio sentire le loro arringhe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mr. Popo dice:

Comunque ora vorrei sentire il parere di @Masahashi, deve dare il suo contributo giornaliero.

 

Ovviamente qui la gag sarebbe stata rispondere grassettando Mr. Popo perché sono sicuro che lui è un burlone e mi ha fatto l'assist volutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me sembra comunque strano che nessuno abbia commentato il morso su Tartina. Io posso dire che il modo in cui gioca lei in genere non me la fa capire mai cattiva più o meno come succede con abs ed effettivamente la sua morte conferma la sensazione che mi aveva dato ieri, a meno che non fosse omertosa

 

Per quanto riguarda i voti, White che non fa un'analisi a riguardo mi pare strano , perché di là lo fa sempre. Comunque sto fatto che i voti a salvarlo sono usciti tutti cinque minuti prima della DL potrebbe favorire belle valutazioni nel caso in cui escano informazioni in futuro. 

 

Mist perché sei così certo di sto fatto che talli fosse NL? Boh alla fine non credo che un lupo non possa avere quella reazione, conoscendo soprattutto talli che da lupo o da buono sembra sempre quello ansioso

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...