Vai al contenuto

L'autunnale - Notte3, fino alle 16,30 di sabato


Apolide
 Share

Recommended Posts

I sospetti si dichiarano tutti innocenti.

Ma l'ordalia emetterà comunque il suo giudizio.

 

 

Tersite

Silvia

Mariosan

Francesca

Green

Mr. Popo

Matt

Guru

White Rabbit

 

 

Ho preso gli arringanti dall'ultimo riepilogo, se ci sono errori, fatemelo sapere, non ho avuto tempo per controllare, e non lo avrò nella prossima ora.

Fatemi sapere se l'orario vi va bene, e come preferite per il week end.

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

@White Rabbit una sondata la temi? Perché sembrava di si da come hai messo giù il post...

Quanto a Silvia, mi ero persa avesse detto di non esserci, è cmq una arringa la potrà fare, penso.

 

No, non la temo. A quale post ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

'Non vedo cosa mi possa scagionare se non una sondata '

Come fai a essere sicuro di non essere stato sondato?

 

Adesso, Criceto dice:

Non è che forse sai di non poter essere scagionato da una sondata? 

 

Rispondevo a te che hai detto a Mist: "White Rabbit non è scagionato" e io ti ho appunto risposto: "Non vedo cosa possa scagionarmi se non una sondata".

Quindi, che cosa aspetti, che esce il Veggente o la Meretrice a dirti: White Rabbit NL? O sarebbe più sensato presumere che, a questo punto, e visto com'è andato il rogo, magari il Veggente o la Meretrice mi ha sondato?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

 

 

Rispondevo a te che hai detto a Mist: "White Rabbit non è scagionato" e io ti ho appunto risposto: "Non vedo cosa possa scagionarmi se non una sondata".

Quindi, che cosa aspetti, che esce il Veggente o la Meretrice a dirti: White Rabbit NL? O sarebbe più sensato presumere che, a questo punto, e visto com'è andato il rogo, magari il Veggente o la Meretrice mi ha sondato?

Appunto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Criceto dice:

Per i voti. C'è una possibilità che tali fosse lupo, anche se White non è ancora scagionato. 

 

7 ore fa, Mist dice:

Scusate ma lupo perché? Mi sfugge qualcosa. Io non credo proprio lo fosse.

Qui Mist parla di Talilinds

 

7 ore fa, Mist dice:

 

E se White Rabbit fosse lupo? Che ne sappiamo?

Non capisco questi ragionamenti Ilaria.

 

 

Qui parla di me, in questo caso Mist sarebbe Veggente che mi sta dando Lupo.

 

5 ore fa, Masahashi dice:

 

Ovviamente non approvo quello che è successo nel finale, non credo Tali fosse la scelta migliore, e se White Rabbit alla fine si rivelasse non lupo credo che il mio primo sospetto andrebbe su Marco 

 

Qui il Veggente non può essere Masahashi perché mi ipotizza anche l'eventualità in cui io non dovessi essere L

 

5 ore fa, mariosan dice:

Boh a me sembra comunque strano che nessuno abbia commentato il morso su Tartina. Io posso dire che il modo in cui gioca lei in genere non me la fa capire mai cattiva più o meno come succede con abs ed effettivamente la sua morte conferma la sensazione che mi aveva dato ieri, a meno che non fosse omertosa

 

Per quanto riguarda i voti, White che non fa un'analisi a riguardo mi pare strano , perché di là lo fa sempre. Comunque sto fatto che i voti a salvarlo sono usciti tutti cinque minuti prima della DL potrebbe favorire belle valutazioni nel caso in cui escano informazioni in futuro. 

 

Mist perché sei così certo di sto fatto che talli fosse NL? Boh alla fine non credo che un lupo non possa avere quella reazione, conoscendo soprattutto talli che da lupo o da buono sembra sempre quello ansioso

Qui Mario esprime dei dubbi, ma di certo non è il commento di uno che ha una sondata L

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Qui Mist parla di Talilinds

 

Qui parla di me, in questo caso Mist sarebbe Veggente che mi sta dando Lupo.

 

Qui il Veggente non può essere Masahashi perché mi ipotizza anche l'eventualità in cui io non dovessi essere L

 

Qui Mario esprime dei dubbi, ma di certo non è il commento di uno che ha una sondata L

 

No ma infatti se mi hai letto il giorno prima ti credevo buono. Non ho la sondata su di te L sicuramente 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Apolide dice:

Bocciato marco, promosso wr, come riepilogatore ufficiali, meglio di Galimberti.

 

lol .... daiii recupererò a settembre XD

 

1 ora fa, Mr. Popo dice:

In arringa avrei voluto sentire anche Criceto e marco, ma vabbè ce abbastanza carne al fuoco

 

scusa mr popo.... se volevi mandare o me o criceto in arringa avevi tutto il tempo del mondo, quindi non lamentarti :D

 

6 minuti fa, Criceto dice:

Perché non sono arrivate queste informazioni 

 

quindi te stai dicendo che le informazioni non ci sono arrivate perchè la sondata è L?

io a white continuo a crederlo buono.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Del fatto che nessuno ti ha difeso dopo la notte. E non mi sembri tanto con la coscienza pulita...

 

Stai insinuando sospetti su di me in maniera subdola.

Che vuol dire che non ti sembro con la coscienza pulita? Non significa niente questa frase, riferiscila a qualcosa che ho detto o fatto.

Anche questa cosa che nessuno mi ha difeso dopo la Notte ha del tendenzioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Criceto dice:

Del fatto che nessuno ti ha difeso dopo la notte. E non mi sembri tanto con la coscienza pulita...

 

Si è scritto solo 3 pagine.... quindi non si può esprimere un grande giudizio su questo dopo la fine della notte.

 

Poi come ho detto sopra lo crederei buono.

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Parto da qui per fare l arringa. 

Già ho detto, per il rogo di tali non si può dire nulla, per come è avvenuto sei stato salvato tu. Ma in generale non so se lui sia lupo o meno, sicuramente non riesco a fare come Mist che da per certo Tali NL.  

Per il morso, anche qui ho già detto, per atteggiamento Tarti a me piaceva, perché seppur floscia a me aveva dato le stesse sensazioni della partita precedente. Faceva domande, cercava di indirizzare verso scelte giuste Marco ecc ecc. 

Queste sono mie semplici opinioni. In più posso dire che sto cercando di leggere tutti bene. Ora avrò più tempo perché sto giocando "solo" due partite in contemporanea e non tre xD

Il ruolo ad un omertoso non lo regalo e quindi dovrà sudare per capirlo u. U

Tuttavia mi pesa ma rileggendo c'è qualcuno che sembra spacciarsi per me, ma forse sono mie paranoie. Vedremo come si muoverà 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...