Vai al contenuto

L'autunnale - Notte3, fino alle 16,30 di sabato


Apolide
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, Tersite dice:

 

Le accuse di kevin mi sono sembrate sensate: alla fine mario ha detto che gli stavano rubando il ruolo, poi ha confuso un po' le acque. Se è buono, non ha certo contribuito alla causa, anche se, a suo dire, avrebbe potuto.

 

Mist e criceto gli sono andati subito dietro: se i lupi sono loro e ci stanno turlupinando, bravi loro e scemi i contadini che non fanno NIENTE per reagire, specie quelli che avrebbero qualche arma per farlo.

 

E quindi, intanto dovresti spiegarmi perché voti me se hai l'impressione che Mario sia un buon rogo.

 

Poi, il fatto che Mist e Criceto gli siano andati subito dietro, non indica che l'intuizione di Kevin sia esatta, perché non possono avere informazioni su Mario, o meglio, Criceto sicuramente non può averne, visto il modo in cui si è relazionata con me a inizio fase, Mist non saprei.

 

Kevin, invece, dice chiaramente in risposta a Mario: "Non sto dicendo che sei Omertoso, sto dicendo che sei L" e a me pare che si stia dando Veggente. Ora, mi chiedo, che senso ha fare questo con l'Omertoso in partita e con tutte le premesse che già conosciamo? Inoltre, per calcare la mano, dice: "Criceto è OK", affermazione che inequivocabilmente restringe il campo al Veggente, o al massimo alla Meretrice, se non consideriamo quella sua frase detta a Mario. Ma a questo punto, se Kevin fosse Meretrice, avrebbe potuto benissimo lanciare segnali inequivocabili e schiantarsi su Mario, il che restringe di nuovo il campo all'unico ruolo del Veggente, chiaramente. A questo punto, se lo è, dovrebbe dirlo.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

E quindi, intanto dovresti spiegarmi perché voti me se hai l'impressione che Mario sia un buon rogo.

 

perché ha già tanti voti e vorrei porre l'attenzione anche su di te. il fatto che tu provi a continuare a sputtanare i ruoli poi ne conferma la necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tersite dice:

 

perché ha già tanti voti e vorrei porre l'attenzione anche su di te. il fatto che tu provi a continuare a sputtanare i ruoli poi ne conferma la necessità.

 

È una sonora sciocchezza. Se certe cose le noto io, di certo non sfuggono ai lupi.

Non può passare inosservato il comportamento di Kevin, dove dice con convinzione a Mario "sei L" e dice: "Criceto è ok".

Link al commento
Condividi su altri siti

E continuare a ripetercelo a cosa serve? 

Sul serio, posto che potrebbe essere anche un lupo, l'invasato, la meretrice o un casinista, che vantaggio abbiamo se Kevin scrive "io sono il veggente"?

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

White Rabbit ha ragione Tersite.

Ad ognimodo il tuo ragionamento è pure sbagliato, almeno leggi bene.

Se avessi fatto una sondata su Mario lo avrei votato al minuto 0 invece di aspettare uscisse fuori questa storia.

Quindi smettila di fare domande inutili, se come dici tu, ormai è chiaro etc etc, avere risposte a cosa serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Kevin Split dice:

White Rabbit ha ragione Tersite.

Ad ognimodo il tuo ragionamento è pure sbagliato, almeno leggi bene.

Se avessi fatto una sondata su Mario lo avrei votato al minuto 0 invece di aspettare uscisse fuori questa storia.

Quindi smettila di fare domande inutili, se come dici tu, ormai è chiaro etc etc, avere risposte a cosa serve?

 

La tua mossa non l'ho proprio capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...