Vai al contenuto

L'autunnale - Notte3, fino alle 16,30 di sabato


Apolide
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, Marco1306 dice:

 

lol .... daiii recupererò a settembre XD

 

 

scusa mr popo.... se volevi mandare o me o criceto in arringa avevi tutto il tempo del mondo, quindi non lamentarti :D

 

 

quindi te stai dicendo che le informazioni non ci sono arrivate perchè la sondata è L?

io a white continuo a crederlo buono.

 

 

 

Magari avessi tutto il tempo del mondo, potrei dedicarlo alla partita e a molto altro. Purtroppo lavoro e ho altri impegni, quindi non riesco. Comunque avrei potuto mandarvi anche nell'ultima mezz'ora, ma c'erano già abbastanza persone, ergo la mia non è una lamentela

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mr. Popo dice:

Magari avessi tutto il tempo del mondo, potrei dedicarlo alla partita e a molto altro. Purtroppo lavoro e ho altri impegni, quindi non riesco. Comunque avrei potuto mandarvi anche nell'ultima mezz'ora, ma c'erano già abbastanza persone, ergo la mia non è una lamentela

 

Permettimi .... capisco la tua osservazione sul poco tempo a disposizione, ma proprio per questo allora avresti potuto votare subito uno di noi due invece che dire che volevi tenerti il voto :D.

Ok allora avevo interpretato male il tuo mess, meglio così. :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PS smettiamola di dire che si ha poco tempo e tanti impegni: le ore sono 24 per tutti e dovremmo tutti scrivere un messaggio per ogni fase e leggere gli altri. O si segnalano fuori programma come matrimoni etc, altrimenti anche basta lamentarsi e passare il tempo a scrivere che non si ha tempo per scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

metagame: se guru fosse lupo con qualche forumista cinico (evito di fare nomi) ecco spiegato lo sbrano di tartina per trarre in inganno noi romantici (tipo NON E' POSSIBILE NON POTREBBE SBRANARLA GIAMMAI e giù bidoni dell'immondizia al posto del cuore)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan dice:

Ma che ha subito Tersite?

 

Gli manca disquisire con me

 

28 minuti fa, Tersite dice:

metagame: se guru fosse lupo con qualche forumista cinico (evito di fare nomi) ecco spiegato lo sbrano di tartina per trarre in inganno noi romantici (tipo NON E' POSSIBILE NON POTREBBE SBRANARLA GIAMMAI e giù bidoni dell'immondizia al posto del cuore)

 

Queste cose non le ho mai prese molto in considerazione in una partita in quanto essendoci molte variabili non sono valutazioni attendibili

 

37 minuti fa, Masahashi dice:

@mariosan prima dice che è strano lo sbrano su tartina. Poi dice che tartina sembrava chiaramente buona.

 

Dove lo avrebbe detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 dice:

Dove lo avrebbe detto?

 

Abbiamo chiarito, non aveva detto che era strano lo sbrano ma era strano non sentir parlare dello sbrano.

 

Che non so cosa voleva dire dicendo che era strano che nessuno parlasse dello sbrano ma ok, ricordavo male io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, oggi non riesco a seguire molto ho visto la conclusione di ieri e confermo che inizialmente avevo capito tali darsi un ruolo. Poi è sembrato sistemare il tiro (mi ha anche taggata per farmi capire) e ho letto il suo commento in ottica ignaro.  Ho visto parecchi movimenti di voti ieri ma oggi non riesco a mettere a fuoco su chi rischiava ed è stato salvato. 

Sensazioni sparse:criceto molto confusa, popo meno incisivo di ieri, terso nessun ragionamento, marco calcolatore.

rileggo al volo la giornata di oggi e decido chi votare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, silvia_fi dice:

Ciao, oggi non riesco a seguire molto ho visto la conclusione di ieri e confermo che inizialmente avevo capito tali darsi un ruolo. Poi è sembrato sistemare il tiro (mi ha anche taggata per farmi capire) e ho letto il suo commento in ottica ignaro.  Ho visto parecchi movimenti di voti ieri ma oggi non riesco a mettere a fuoco su chi rischiava ed è stato salvato. 

Sensazioni sparse:criceto molto confusa, popo meno incisivo di ieri, terso nessun ragionamento, marco calcolatore.

rileggo al volo la giornata di oggi e decido chi votare

 

 

Calcolatore in che senso? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tersite dice:

PS smettiamola di dire che si ha poco tempo e tanti impegni: le ore sono 24 per tutti e dovremmo tutti scrivere un messaggio per ogni fase e leggere gli altri. O si segnalano fuori programma come matrimoni etc, altrimenti anche basta lamentarsi e passare il tempo a scrivere che non si ha tempo per scrivere.

:abed:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tersite dice:

 

mi dici invece qual è una valutazione attendibile

 

Di sicuro non dire: se A è lupo con F allora mordera' P.

Io il tuo discorso lo avevo inteso in quest'ottica. Come avevo detto sopra per me questo è un ragionamento che lascia il tempo che trova in quanto, come ho detto prima, in una partita ci sono troppe dinamiche per basarsi su ragionamenti come questo.

 

Per me valutazioni attendibili sono tipo: interazioni, voti, ecc. ..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che ci sono dei comodissimi post riepilogativi dei voti: quelli messi peggio, ipotizzando che ci fosse un lupo ieri, sono white, marco, green, matt e criceto.

White mi auguro sia stato controllato, vado a sensazione su green che ha allargato per l’arringa e votato matt che è nella sua stessa situazione (nel senso che sono stati loro 2 a indirizzare di più il rogo di ieri) ma non lo ha fatto con questa motivazione come a non voler attirare l’attenzione anche su di sé. Al momento non ho altro, non credo di riuscire a ripassare prima della chiusura 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Marco1306 dice:

 

 

Calcolatore in che senso? :D

Tipo questo post in cui ti chiedo un elemento analitico ma metti anche una faccina che ride per risultare simpatico. Oppure il tempismo con cui rispondi. Mi sembrano reazioni poco naturali

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...