Vai al contenuto

L'autunnale - Notte3, fino alle 16,30 di sabato


Apolide
 Share

Recommended Posts

Fermi tutti

 

9 ore fa, mariosan dice:

Parto da qui per fare l arringa. 

Già ho detto, per il rogo di tali non si può dire nulla, per come è avvenuto sei stato salvato tu. Ma in generale non so se lui sia lupo o meno, sicuramente non riesco a fare come Mist che da per certo Tali NL.  

Per il morso, anche qui ho già detto, per atteggiamento Tarti a me piaceva, perché seppur floscia a me aveva dato le stesse sensazioni della partita precedente. Faceva domande, cercava di indirizzare verso scelte giuste Marco ecc ecc. 

Queste sono mie semplici opinioni. In più posso dire che sto cercando di leggere tutti bene. Ora avrò più tempo perché sto giocando "solo" due partite in contemporanea e non tre xD

Il ruolo ad un omertoso non lo regalo e quindi dovrà sudare per capirlo u. U

Tuttavia mi pesa ma rileggendo c'è qualcuno che sembra spacciarsi per me, ma forse sono mie paranoie. Vedremo come si muoverà 

 

 

9 ore fa, mariosan dice:

Criceto hai detto troppe volte "sondata" in una pagina di topic, o ho bevuto troppo io? 

 

Mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, silvia_fi dice:

Ho visto che ci sono dei comodissimi post riepilogativi dei voti: quelli messi peggio, ipotizzando che ci fosse un lupo ieri, sono white, marco, green, matt e criceto.

White mi auguro sia stato controllato, vado a sensazione su green che ha allargato per l’arringa e votato matt che è nella sua stessa situazione (nel senso che sono stati loro 2 a indirizzare di più il rogo di ieri) ma non lo ha fatto con questa motivazione come a non voler attirare l’attenzione anche su di sé. Al momento non ho altro, non credo di riuscire a ripassare prima della chiusura 

 

Anche qui, mi ampli il tuo concetto.

Io a Talilinds, se vai a rileggere il mio riepilogo delle arringhe, era quello che avevo indicato come uscito peggio dalle arringhe. Se ricordo avevo detto che lui non lo mettevo da parte. Era logico che votassi lui in quanto consideravo masa e white buoni e loro erano già a 2 e 3 voti. 

Poi secondo me un altro voto brutto potrebbe essere quello di Mr popo che ha voluto sfruttare la nuova linea di voto aperta da mist.

 

10 minuti fa, silvia_fi dice:

Tipo questo post in cui ti chiedo un elemento analitico ma metti anche una faccina che ride per risultare simpatico. Oppure il tempismo con cui rispondi. Mi sembrano reazioni poco naturali

 

Non mi hai chiesto nessun elemento analitico. Citando te stessa su di me hai dato una opinione "sparsa" e quindi la mia domanda era rivolta ad ampliare il tuo concetto.

Scusami esiste un tempario da rispettare per rispondere ai mess?? Io sono abituato a confrontarmi con i giocatori se mi muovono "accuse" senza una spiegazione.

 

P.s. Io non voglio risultare simpatico. Io sono simpatico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

@mariosan approfittane per darne.

 

Non sono io ad aver fatto quel discorso a Criceto.


Sei ancora in tempo per difenderti.

Era una battuta quella a criceto sennò di certo mi facevo venire le mosse da esorcista per farvi capire la cosa, anche se non era in arringa. Non mi mettevo ad essere morbido. Perché anche così, se tu hai capito una cosa di certo anche i lupi lo hanno capito e anche l omertoso, o no?  Magari avete capito una cosa per un' altra? Sai che esistono cose che si chiamano bluff?

Ma in ogni caso non mi riferivo di certo a criceto nella mia arringa. 

Fate una stronzata se mi rogate 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Era una battuta quella a criceto sennò di certo mi facevo venire le mosse da esorcista per farvi capire la cosa, anche se non era in arringa. Non mi mettevo ad essere morbido. Perché anche così, se tu hai capito una cosa di certo anche i lupi lo hanno capito e anche l omertoso, o no?  Magari avete capito una cosa per un' altra? Sai che esistono cose che si chiamano bluff?

Ma in ogni caso non mi riferivo di certo a criceto nella mia arringa. 

Fate una stronzata se mi rogate 

Stai ritrattando.

Tolti i Lupi, ci sono 4 ruoli in croce che si possono "rubare".

Che bluff era? Che battuta era?

Poteva al massimo essere una giocata da omertoso, quindi mi sta bene lo stesso rogarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è questo improvviso interesse vero pippasan?

 

scusami kevin se leggi la pag. 1 ci sono tanti mess in cui criceto accusa white di essere stato sondato L.

 

14 ore fa, Criceto dice:

@White Rabbit una sondata la temi? Perché sembrava di si da come hai messo giù il post...

Quanto a Silvia, mi ero persa avesse detto di non esserci, è cmq una arringa la potrà fare, penso.

 

14 ore fa, Criceto dice:

'Non vedo cosa mi possa scagionare se non una sondata '

Come fai a essere sicuro di non essere stato sondato?

 

14 ore fa, Criceto dice:

Non è che forse sai di non poter essere scagionato da una sondata? 

 

14 ore fa, Criceto dice:

Appunto. 

 

14 ore fa, Criceto dice:

Io credo fortemente che il veggente e/o la meretrice ti abbiano sondato. Ci sono molti modi di far trapelare le informazioni, anche senza dire White Rabbit NL

 

14 ore fa, Criceto dice:

Perché non sono arrivate queste informazioni 

 

14 ore fa, Criceto dice:

Del fatto che nessuno ti ha difeso dopo la notte. E non mi sembri tanto con la coscienza pulita...

 

abbiamo ben 7 messaggi, quindi per me ci sta, da parte di mario, chiedere: "Criceto hai detto troppe volte "sondata" in una pagina di topic, o ho bevuto troppo io? " , quindi li non ti seguo. se intendi che quando mario dice:  "Tuttavia mi pesa ma rileggendo c'è qualcuno che sembra spacciarsi per me, ma forse sono mie paranoie. Vedremo come si muoverà " sia collegata alla frase di prima, mi pare un po forzato come collegamento.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...