Vai al contenuto

L'autunnale - Notte3, fino alle 16,30 di sabato


Apolide
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Marco1306 dice:

sia collegata alla frase di prima, mi pare un po forzato come collegamento

 

Sono due post consequenziali. Uno dietro l'altro.

Forzato non lo è. Comunque io ho votato, vediamo cosa ne pensa chi sa giocare meglio di me.

Sta il fatto dell'inutilità di darsi ruolo in un set con 25 ignari 3 L 2 PL e 4 ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

 

Sono due post consequenziali. Uno dietro l'altro.

Forzato non lo è. Comunque io ho votato, vediamo cosa ne pensa chi sa giocare meglio di me.

Sta il fatto dell'inutilità di darsi ruolo in un set con 25 ignari 3 L 2 PL e 4 ruoli.

 

guarda kevin ok che il marietto è una pippa e quindi non ne può nulla, ma per l'accusa che lanci tu me lo vuoi far passare per una supermegapippa e almeno questo lui non lo è. 

ritorno a dire che il tuo collegamento è forzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan dice:

Me lo spieghi questa volta? O è sempre il discorso "visto che ci sono giocatori forti in arringa, io sono quello scarso che va rogato?"

 

Sì, certo, ora ti spiego dove sta la mia perplessità.

In arringa hai scritto questo:

 

"Il ruolo ad un omertoso non lo regalo e quindi dovrà sudare per capirlo u. U

Tuttavia mi pesa ma rileggendo c'è qualcuno che sembra spacciarsi per me, ma forse sono mie paranoie. Vedremo come si muoverà" 

 

Capisci bene che, se tiri in ballo l'omertoso proL dicendo che non vuoi dare indizi sul tuo ruolo, e poi fai un'affermazione che lascia intendere chiaramente che hai uno dei 4 ruoli che interessano proprio all'omertoso proL, c'è qualcosa non torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Sì, certo, ora ti spiego dove sta la mia perplessità.

In arringa hai scritto questo:

 

"Il ruolo ad un omertoso non lo regalo e quindi dovrà sudare per capirlo u. U

Tuttavia mi pesa ma rileggendo c'è qualcuno che sembra spacciarsi per me, ma forse sono mie paranoie. Vedremo come si muoverà" 

 

Capisci bene che, se tiri in ballo l'omertoso proL dicendo che non vuoi dare indizi sul tuo ruolo, e poi fai un'affermazione che lascia intendere chiaramente che hai uno dei 4 ruoli che interessano proprio all'omertoso proL, c'è qualcosa non torna.

White però ti rendi conto che in presenza dell'omertoso anche i buoni possono fare dei bluff? E non mi riferivo comunque a Criceto.

Quindi l'intervento di Kevin è superficiale perché non si è chiesto minimamente il motivo per cui uno dovrebbe giocare come me e poi mi ha dato dell'omertoso perché a giorno 2 un omertoso fa così col rischio che muore di morso o perché si attira l'attenzione del ruolo che sbugiarda. A me sembra tutto assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

White però ti rendi conto che in presenza dell'omertoso anche i buoni possono fare dei bluff? E non mi riferivo comunque a Criceto.

Quindi l'intervento di Kevin è superficiale perché non si è chiesto minimamente il motivo per cui uno dovrebbe giocare come me e poi mi ha dato dell'omertoso perché a giorno 2 un omertoso fa così col rischio che muore di morso o perché si attira l'attenzione del ruolo che sbugiarda. A me sembra tutto assurdo.

 

Su questo sono d'accordo.

Sicuramente c'è anche la possibilità di un Bluff, inoltre @Kevin Split lo vedo troppo diretto nel suo attacco senza cercare un dialogo.

Anche il voto di @Criceto non m'è piaciuto, come dire: "beh, abbiamo trovato lo stronzo da votare, a posto".

Valuterò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti ho dato dell'omertoso.

Per me sei L.

Ho detto che quella giocata - da NL - avrebbe senso solo se fossi omertoso.

Certo che la controgiocata doveva essere andarmi contro, invece hai fatto un passo indietro parlando di "buoni che possono fare bluff".

Allo stesso tempo ti dai ruolo, dicendo che faremmo una stronzata a rogarti.. quindi i ruoli diventano 3.
Se sei buono prenditi a sberle da solo.

L'unica cosa su cui hai ragione è che sembra tutto assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Non ti ho dato dell'omertoso.

Per me sei L.

Ho detto che quella giocata - da NL - avrebbe senso solo se fossi omertoso.

Certo che la controgiocata doveva essere andarmi contro, invece hai fatto un passo indietro parlando di "buoni che possono fare bluff".

Allo stesso tempo ti dai ruolo, dicendo che faremmo una stronzata a rogarti.. quindi i ruoli diventano 3.
Se sei buono prenditi a sberle da solo.

L'unica cosa su cui hai ragione è che sembra tutto assurdo.

Aspè quindi io quindi non ti sto andando contro secondo te? Sto dicendo che hai fatto una cagata. Ma comunque non sei in arringa, quindi che dovrei fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mr. Popo stavo proprio per dire che non mi stavi dispiacendo :D come mai il voto?

 

La mia arringa è che sono buono e proC, anche se praticamente non sto giocando, mi devo ancora appassionare alla partita :D

 

--- fine arringa (così Marco è contento :D)

 

mi rileggo un attimo mario, ma sta pioggia di voti a due ore dal rogo è un po' strana

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...