Vai al contenuto

Serie A - 8^ Giornata 2019


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

37 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Bisogna essere dei dementi totali per regalare gol come il secondo della Juve, e pochi minuti prima i bolognesi avevano preso contropiede 2 contro 2...e allora sparatevi alla tempia, già che ci siete!!!

 

Eh, ma se fai un errore così certi attaccanti non perdonano.

 

Poi dall'altra parte, se fai un errore così il var perdona. Giusto così, la juventus in casa col bologna può mica perdere due punti

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, aleman dice:

Quindi sarebbe lecito aspettarsi che una squadra più competitiva rispetto a quelle allenate dai suoi predecessori giochi non dico meglio, ma almeno decentemente.

 

Per me con un presidente che regolarmente non fa mercato, un allenatore come Ancelotti non doveva firmare.

 

Sentite le ultime  dichiarazioni di AdL contro Mertens e Insigne? Carletto poi cerca di minimizzare ma allenare in quel clima non credo sia facile per nessuno...

 

P.S. E comunque ha vinto 2-0, la Juve col VR a momenti pareggia... 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dauntless dice:

Eh, ma se fai un errore così certi attaccanti non perdona

Questa cosa del giocare sempre palla andrebbe spiegata a qualche gnucco che non ha capito bene il concetto... Sull'1-1 a Torino con la Juve, cose da pazzi...non serve essere Baresi o Scirea per capire che c'è anche il momento in cui la devi sparacchiare più lontano che puoi, beoti! :angry

 

8 minuti fa, Dauntless dice:

Poi dall'altra parte, se fai un errore così il var perdona. Giusto così, la juventus in casa col bologna può mica perdere due punti

Per la Juve, alla bisogna, gli aggiornamenti delle norme sul var in vigore da quest'anno non contano...

E ovviamente il pusillanime di turno mica va a vedere se per caso ci sia un rigore decisivo all'ultimo minuto... Che vergogna...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Helder dice:

Mi rispiegate un attimo il nuovo regolamento sui falli di mano?

 

Non conta l'involontarietà, e non conta se la palla rimbalza in altre parti del corpo: se tocchi palla col braccio aumentando il volume è rigore.

 

A parte oggi. Oggi no. 

 

Tanto poi alla lunga risulterà un tassello di un filotto di vittorie e quindi bravi, sono troppo forti, non sono mica come quelle squadre che lasciano punti per strada in casa.

Modificato da Dauntless
Link al commento
Condividi su altri siti

 

20 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Per me con un presidente che regolarmente non fa mercato, un allenatore come Ancelotti non doveva firmare.

 

Sentite le ultime  dichiarazioni di AdL contro Mertens e Insigne? Carletto poi cerca di minimizzare ma allenare in quel clima non credo sia facile per nessuno...

 

P.S. E comunque ha vinto 2-0, la Juve col VR a momenti pareggia... 

 

Veramente proprio quest'anno ha preso tutti quelli che voleva Ancelotti, tranne Rodriguez. 

Sulle dichiarazione su Mertens e Callejon ho sentito l'intervista e non mi pare assolutamente che abbia detto le cose riportate coi titoloni dei giornali. Tra l'altro ha pure fatto un'offerta di rinnovo del tutto congrua.

Sulla vittoria per 2-0 stendiamo un velo pietoso, partita non dico rubata, ma certamente merito di un paio di giocate dei singoli, non certo di un gioco almeno decente. Per me quanto prima se ne va Ancelotti, tanto meglio è, considerato che gli altri allenatori che ho citato hanno avuto lo stesso presidente, con un rendimento molto migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo proprio lacune tattiche nella squadra. 

 

Sono le stesse ad ogni partita e non vedo intenzione di porre rimedio. 

 

In particolare il buco sistematico che c'è al centro del campo di 30/40 metri in cui Allan è schiacciato dietro coi difensori e Ruiz è a ridosso degli attaccanti. Ogni volta che perdiamo palla in quelle situazioni c'è una prateria per gli avversari che prendono coraggio e attaccano. 

 

Poi vedo reparti slegati, difesa troppo bassa e squadra troppo lunga. 

 

Sono cose elementari che Carlo non può non vedere. Poi le partite possiamo pure vincerle perché i ragazzi sono forti, ma il gioco del calcio è un'altra cosa, oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, aleman dice:

Veramente proprio quest'anno ha preso tutti quelli che voleva Ancelotti, tranne Rodriguez. 

 

Conosco Carletto, lui è molto aziendalista, tranquillo che se il presidente non gli prende tre giocatori che lui voleva assolutamente non va in sala stampa a lamentarsi come uno Spalletti o Conte qualsiasi... ;) 

 

Le dichiarazioni di AdL io le ho sentite con le mie orecchie, e l'ostilità velenosa verso i due giocatori era più che palese, per me è una vera e propria rottura.

Non entro nel merito, magari ha pure ragione, ma ad esprimersi così non fa il bene della squadra, crea tensioni evitabilissime, se uno si sa controllare, ma lui si sa che non ne è capace. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi conoscerlo quanto vuoi, ma i nomi li ha dichiarati ad inizio mercato e sono stati tutti presi, tranne Rodriguez. In più è stato preso Llorente, che nemmeno era nei programmi.

 

Per AdL, che ti devo dire, si vede che abbiamo orecchie diverse. I suoi modi sono rozzi, ed è risaputo, ma non mi è sembrato ostile per niente verso di loro, specialmente dopo aver, nei fatti, offerto un triennale ad entrambi, in età ormai avanzata, alle stesse cifre attuali. Anche io sarei infastidito se i miei dipendenti se ne volessero andare in Cina dove, è risaputo, le cifre offerte sono decisamente fuori mercato, anche se certamente avrei modi meno rozzi di AdL nell'esprimere quel fastidio.

 

Ma comunque, nei fatti, a me interessa solo che la rosa è molto meglio di quella degli ultimi anni, ma il gioco è come scritto da Tore nel post poco più sopra. È indecente, aggiungo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Carletto non esistono titolari fissi, la squadra è una girandola, ogni volta diversa. Ha l'estrattore automatico di formazioni sotto il cuscino.

Comunque hanno preso Di Lorenzo, che ha appena esordito in nazionale, Manolas, Elmas, Llorente e Lozano, quest'ultimo l'acquisto più costoso di sempre, per il Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, aleman dice:

Per Carletto non esistono titolari fissi, la squadra è una girandola, ogni volta diversa. Ha l'estrattore automatico di formazioni sotto il cuscino.

Comunque hanno preso Di Lorenzo, che ha appena esordito in nazionale, Manolas, Elmas, Llorente e Lozano, quest'ultimo l'acquisto più costoso di sempre, per il Napoli

 

Ah sì vero Manolas, Lozano so poco, ma come va? Era infortunato? Llorente vabè non lo conto ma come ultima mezzora ci sta. Di Lorenzo una storia come una favola, speriamo si confermi. Anche se per il salto di qualità ci vuole altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...