Vai al contenuto

L'autunnale - Giorno3 - fino alle 16 di domenica


Apolide
 Share

Recommended Posts

E mentre il fuoco del rogo di Mariosan illumina la vostra breve vita, che ricordo essere breve, ma molto molto breve, tanto breve, praticamente siete già con un piede nella fossa, affondato fino all'inguine, unaltra notte se ne va con il suo carico di morte, e alla mattina, mentre la bruma si dilegua sfilacciandosi nei rami di nocciolo, e dietro un cielo croco si intravede prodromo di altri buoni roghi, trovate dei lacerti di carne di quel che resta del povero Green Wolf.

Ora chiedetevi chi possa essere stato a sbranare uno come Green Wolf, che puzza, e manco la sua ragazza lo tocca. Brrr.

 

 

 

1) Tersite

2) Masahashi

3) Tartina sbrano notte 2

4) Mist

5) Silvia_fi

6) Francesca

7) GURU baba rey

8) White Rabbit

9) Criceto

10) Matt4

11) Ol' Endthrill I Talilinds rogo notte 2

12) Kevin Split

13) Mr. Popo

14) Mariosan rogo notte 3

15) Marco1306

16) Green Wolf sbrano notte 3

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo mist,

 

ti consiglierei prima di scrivere sciocchezze (per non dire di peggio) di almeno leggere la notte 2.

Se tu lo avessi fatto forse, almeno spero :D, avresti capito il senso di quella mia affermazione a kevin. Comunque non ti preoccupare  vengo in aiuto io postando qui i vari mess

 

4 ore fa, Marco1306 dice:

@Kevin Split te lo ripeto, per me hai voluto fare l'uscita da figo con quel tuo voto a mario postando i suoi mess ma stai toppando alla grande.

già lo dico io a mario non lo voterò mai, come detto le accuse rivolte sono ridicole.

 

ora per il voto sono indeciso tra green e mr popo. il primo vorrei sentirlo di più quindi mi sa che andrò di mr popo in quanto per me il suo voto di ieri è stato brutto e voleva approfittare della nuova linea di voto aperta da mist.

 

anzi lo voto adesso mr popo 

 

Silvia FI vota Grenn

Mr Popo vota Matt

Kevin vota Mariosan

Mist vota Mariosan

Criceto vota Mariosan (3)

Marco vota Mr Popo

 

Quando voto popo, dico a Kevin che per me ha fatto una cazzata assurda su  come ha gestito la questione mario

 

4 ore fa, Kevin Split dice:

Se non l'avessi votato istintivamente per quelle frasi, l'avrei fatto ora per come si è difeso.

Secondo me non ho tappato per nulla.

 

Il buon kevin, da come puoi leggere, rimane convinto della sua idea 

 

4 ore fa, Marco1306 dice:

 

dipende anche da come ti viene posta una accusa. che volevi che ti dicesse? è stato accusato sul nulla

staremo a vedere kevin 

 

Dopo avere letto il suo mess, visto che non arretra di un mm, non posso che dirgli "staremo a vedere kevin"

 

2 ore fa, mariosan dice:

Meretrice su Marco ieri

 

Il buon mario, ormai condannato, prima di morire ha detto che era la mere e che ha verificato me. Non essendo morto mario, lui  mi ha certificato nl.

 

In apertura di giorno, e in riferimento allo scambio di notte 2, mi sono voluto complimentare con kevin per quanto ci aveva visto giusto su mario :D

 

1 ora fa, Marco1306 dice:

@Kevin Split complimenti vivissimi per la giocata :D

 

si si ci avevi proprio visto giusto .... 

 

Se adesso te mi dici mario L, fammi dire che offendi il mario giocatore hahahaha

 

Ma quanto lo credi scarso a mario ?? Cioè secondo te lui da lupo fa una arringa dove dice sta vedendo un giocatore che gli sta rubando il ruolo, per poi subito dire a criceto, nel mess successivo, e la mia impressione o hai detto tante volte la parola sondata. :D

Non contento di quelle due uscite di prima, prima di morire si spaccia mere e dice che mi ha protetto anche se sa che il medium scoprirebbe tempo 0 che mente 

 

Cioè sarebbe un lupo scarsissimo se fosse così. .... mist così mi offendi il mario.

 

Mario era la mere e purtroppo si è trovato coinvolta nella giocatona di kevin.

 

10 minuti fa, Criceto dice:

@Mist io ti sto seguendo con la speranza nel cuore che siamo sulla strada giusta... Non mi fai finire giù in un burrone vero?

 

Segui il profeta sbagliato XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...