Vai al contenuto

L'autunnale - Giorno3 - fino alle 16 di domenica


Apolide
 Share

Recommended Posts

Adesso, Marco1306 dice:

 

dei buoni non è. visto che è nl allora è l'invasato.

dai è impossibile credere mario L. e poi le sue accuse a me erano basate su fandonie 

 

 

Può essere proL, certamente non è L perché l'ho sondato dopo che ci siamo scornati.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

Lol

sinceramente sarei per seguire mist e kevin, perché mi sembrano più credibili, ma è surreale la giocata di mariosan che da lupo senza nessuna attenzione addosso si espone così

 

Spiega perché ti sembrano più credibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tersite dice:

 

credo più a te ma a scusa dopo che ti ha rubato il ruolo lo vai a sondare?

 

È il motivo per il quale insistevo nel chiedergli di dichiarare apertamente il suo ruolo, ma lui niente. A quel punto dovevo sondarlo, visto che anche tu mi scassavi con quelle domande.

Appena l'ho mandato in arringa ha capito di essere stato sondato e se n'è uscito con la pagliacciata "dell'ormai mi sono sputtanato".

 

Oltretutto, anche tu avevi notato un mio netto cambio di atteggiamento nei confronti di Mist, quando mi hai chiesto come mai facessi proprio a lui quella domanda sull'Agente di Viaggio. Ora ti posso rispondere dicendoti che era un modo per fargli capire che stavo seppellendo l'ascia di guerra nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

Lol

sinceramente sarei per seguire mist e kevin, perché mi sembrano più credibili, ma è surreale la giocata di mariosan che da lupo senza nessuna attenzione addosso si espone così

 

ma appunto silvia ... cioè parliamoci sinceramente se mario fosse stato lupo sarebbe un idiota a fare una simile giocata.

 

mist ha provato a sfruttare il mio mess di apertura per farvi credere che io mi spacciassi per medium e facendo intendere che lo era lui, avendo in mano un risultato Mario L.

ma per i mess che ho postato penso di aver ampiamente chiarito cosa intendevo con quel mess di apertura XD

 

Mario era la mere e mi ha sondato, quindi io sono pulito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 dice:

@White Rabbit come vedresti una criceto in arringa?

 

Anch'io volevo mandarla, segue segue senza pensarci due volte, ma nella scorsa era lei la leader della piazza

 

Comunque scusatemi tantissimo per la scarsa presenza, dico solo che a me mario sembra il tipico buono. Non aveva senso attirarsi tutte quelle attenzioni, né da lupo, né da omertoso

 

A me non è piaciuta la reazione di nessuno dei due sondati NL (Mist e Criceto), che hanno seguito subito Kevin senza manco farsi due domande..Ma almeno un buono tra i due dovrà esserci a sto punto, no? :Mah:

 

@marco mi spieghi perché mario era la Meretrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Matt4 dice:

 

Anch'io volevo mandarla, segue segue senza pensarci due volte, ma nella scorsa era lei la leader della piazza

 

Comunque scusatemi tantissimo per la scarsa presenza, dico solo che a me mario sembra il tipico buono. Non aveva senso attirarsi tutte quelle attenzioni, né da lupo, né da omertoso

 

A me non è piaciuta la reazione di nessuno dei due sondati NL (Mist e Criceto), che hanno seguito subito Kevin senza manco farsi due domande..Ma almeno un buono tra i due dovrà esserci a sto punto, no? :Mah:

 

@marco mi spieghi perché mario era la Meretrice?

 

Non so che dirvi. 

Mariosan è lupo, quindi Kevin per me è a posto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Matt4 dice:

 

Anch'io volevo mandarla, segue segue senza pensarci due volte, ma nella scorsa era lei la leader della piazza

 

Comunque scusatemi tantissimo per la scarsa presenza, dico solo che a me mario sembra il tipico buono. Non aveva senso attirarsi tutte quelle attenzioni, né da lupo, né da omertoso

 

A me non è piaciuta la reazione di nessuno dei due sondati NL (Mist e Criceto), che hanno seguito subito Kevin senza manco farsi due domande..Ma almeno un buono tra i due dovrà esserci a sto punto, no? :Mah:

 

@marco mi spieghi perché mario era la Meretrice?

Beh, ho un ruolo diverso da prima e non ho informazioni, mentre prima ne avevo. Per questo mi sono depressa a inizio partita. Poi che domande mi dovevo fare sull'essere vista non lupo scusa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Marco1306 dice:

 

ma appunto silvia ... cioè parliamoci sinceramente se mario fosse stato lupo sarebbe un idiota a fare una simile giocata.

 

mist ha provato a sfruttare il mio mess di apertura per farvi credere che io mi spacciassi per medium e facendo intendere che lo era lui, avendo in mano un risultato Mario L.

ma per i mess che ho postato penso di aver ampiamente chiarito cosa intendevo con quel mess di apertura XD

 

Mario era la mere e mi ha sondato, quindi io sono pulito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quindi spiega: tu stai dicendo che non sei il medium (dopo aver postato quel messaggio a inizio fase) , quindi io ho sbagliato sul tuo conto, ma comunque non sono io il medium, allora sono cattivo e mi voti. 

 

Mi sembra di essere stato catapultato in una dimensione parallela di giocatori di lupi particolarmente scarsi perché io ragionamenti così deliranti non ne ricordo. E c'è gente che ti ascolta! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...