Vai al contenuto

L'autunnale - Giorno3 - fino alle 16 di domenica


Apolide
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Mist dice:

 

Ma tu davvero credi a lui? 

Ragazzi come siamo messi male. 

 

4 minuti fa, Mist dice:

 

Non so che dirvi. 

Mariosan è lupo, quindi Kevin per me è a posto. 

 

Le mie certezze sono: Kevin L, Mist NL.

Ora, se tu sei il Medium e hai visto Mario L, sono anche disposto a crederti. Proviamo a ragionare su cosa c'è che non va.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

 

 

Le mie certezze sono: Kevin L, Mist NL.

Ora, se tu sei il Medium e hai visto Mario L, sono anche disposto a crederti. Proviamo a ragionare su cosa c'è che non va.

 

 

Mariosan si è spacciato meretrice e non lo era. Quindi non è ignaro. 

Kevin può esserlo. Mi sembra strana la dinamica del suo voto a Mario, se fosse lupo anche lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Mariosan si è spacciato meretrice e non lo era. Quindi non è ignaro. 

Kevin può esserlo. Mi sembra strana la dinamica del suo voto a Mario, se fosse lupo anche lui. 

 

Anche a me Mariosan come meretrice non torna. 

L'ho riletto per bene, ma non ha lasciato indizi da Meretrice.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Mist dice:

 

Mariosan si è spacciato meretrice e non lo era. Quindi non è ignaro. 

Kevin può esserlo. 

 

io sono niubbo, ma che uno fra white rabbit e kevin è lupo è fuori discussione, no?

stai dicendo che si è inventato le sondate da ignaro?

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Anche a me Mariosan come meretrice non torna. 

L'ho riletto per bene, ma non ha lasciato indizi da Meretrice.

 

 

c'è l'accusa a criceto di rubargli il ruolo

 

in ogni caso ci sono due veggenti che si sono sondati a vicenda lupo, è una cosa abbastanza clamorosa, mi concentrerei su chi mente dei due

(e anche voi belligeranti, vi aspetterei più combattenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, rivediamo un attimo lo storico dei due Veggenti, per capire se chi tra i due è maggiormente credibile.

Partiamo dalle sondate di Kevin.

 

5 ore fa, Kevin Split dice:

Ormai sono sputtanato:

Sondata notte 1 di random.org Silvia Fi NL (non sono entrato in tempo)

Sondata notte 2 Criceto NL

Sondata notte 3 WR L

 

Qui Kevin avrebbe sondato Silvia NL: manda in arringa Guru

Il 17/10/2019 at 02:45, Kevin Split dice:

io mando in arringa Guru 

 

 

Al rogo decide di votare Masa

Il 18/10/2019 at 10:07, Kevin Split dice:

Per me White è buono.

Voto Masa

 

 

Nottetempo, chissà per quale ragione, decide di sondare Criceto e di mandare di nuovo in arringa Guru. Forse sarebbe stato più logico sondare Guru e togliersi il dubbio?

Il 18/10/2019 at 19:27, Kevin Split dice:

Se Guru si degna di fare un'arringa no troll, magari smetto di grassettarlo.

 

 

Improvvisamente, intuisce che Mario sta cercando di rubare il ruolo di Meretrice a Criceto, da lui sondata NL, e quindi decide di seguire il suo intuito e attaccare Mario a testa bassa

11 ore fa, Kevin Split dice:

Non ti ho dato dell'omertoso.

Per me sei L.

Ho detto che quella giocata - da NL - avrebbe senso solo se fossi omertoso.

Certo che la controgiocata doveva essere andarmi contro, invece hai fatto un passo indietro parlando di "buoni che possono fare bluff".

Allo stesso tempo ti dai ruolo, dicendo che faremmo una stronzata a rogarti.. quindi i ruoli diventano 3.
Se sei buono prenditi a sberle da solo.

L'unica cosa su cui hai ragione è che sembra tutto assurdo.

 

 

Avendo notato alcune imprecisioni, gli faccio notare che i ruoli con poteri erano 4, non 6

11 ore fa, White Rabbit dice:

@Kevin Split comunque, con i conti alla mano, i ruoli sono sei, non quattro.

 

 

Lui mi risponde così, sputtanandosi Veggente

11 ore fa, Kevin Split dice:

Non cambia il senso.
Criceto è ok.

 

 

Qui cerca di mantenere il segreto di Pulcinella

9 ore fa, Kevin Split dice:

White Rabbit ha ragione Tersite.

Ad ognimodo il tuo ragionamento è pure sbagliato, almeno leggi bene.

Se avessi fatto una sondata su Mario lo avrei votato al minuto 0 invece di aspettare uscisse fuori questa storia.

Quindi smettila di fare domande inutili, se come dici tu, ormai è chiaro etc etc, avere risposte a cosa serve?

 

All'apertura del giorno sapete com'è andata: io l'ho grassettato e lui, dopo, se n'è uscito dicendo di avere la sondata L su di me.

Ora vado a riprendere il mio storico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le mie sondate

5 ore fa, White Rabbit dice:

Sondate:

Tartina: NL

Mist: NL

Kevin: L

 

Qui taggo subito Tartina dopo averla sondata

Il 16/10/2019 at 20:29, White Rabbit dice:

@tartina ti ho visto spesso online.

 

Qui mando in arringa Marco

Il 17/10/2019 at 14:40, White Rabbit dice:

Marco

 

Questa è la mia arringa difensiva, dove ribadisco Tartina NL

Il 17/10/2019 at 15:32, White Rabbit dice:

Io sono buono, vinco coi contadini.

Ho provato a stimolare la discussione, anche se molti dei giocatori in arringa hanno parlato poco e purtroppo posso ragionare solo su chi qualcosa ha detto e ha fatto.

 

Marco, che io ho mandato in arringa, non mi sembra contadino, ma forse neanche Lupo. E la sua arringa è davvero misera. Se è buono, dovrebbe sforzarsi di più per farsi capire.

 

Mr. Popo, Masahashi e Guru, praticamente non hanno giocato e potrebbero essere qualsiasi cosa, quindi mi aspetto almeno un contributo da parte loro.

 

Tartina mi sembra buona. Talilinds anche buono, per ora.

 

Ad ogni modo, attendo le arringhe degli altri per farmi un'idea quantomeno vaga della situazione.

 

 

Col proseguire della partita, Tartina inizia a sembrarmi proL, così decido di mettere i puntini sulle i, ribadendo però il fatto che è vista NL

Il 18/10/2019 at 12:15, White Rabbit dice:

Tartina

Prima la davo buona, adesso la colloco nel mezzo. Di certo non è una priorità.

 

 

Qui accuso Mist di giocare dalla parte dei Lupi e lui mi risponde piccato

Il 18/10/2019 at 12:42, Mist dice:

 

Che due coglioni puttana miseria 

Che due coglioni chi gioca come te 

Ma quando imparerete? Quando? 

 

Io gli rispondo per le rime

Il 18/10/2019 at 12:47, White Rabbit dice:

 

È inutile che fai lo splendido. 

Mettere un voto su Marco perché lo vedi troppo rilassato, quando già ci sono io a tre voti, Masa a due e Popo e Talilinds a uno, è una mossa del cazzo che non serve a smuovere nulla, semmai serve ad allargare e a non farti prendere una posizione in merito al rogo.

 

Di notte sondo Mist e lo vedo NL, decido di mandare in arringa Mariosan, per la sua arringa che mi sembrava troppo costruita.

Il 18/10/2019 at 15:33, White Rabbit dice:

mariosan

 

Cerco Mist, provando a fargli capire che adesso mi sono tranquillizzato e sono aperto a un dialogo

Il 18/10/2019 at 15:46, White Rabbit dice:

@Mist il fatto che manchi il potere dell'agente di viaggio è normale?

 

Tersite nota la cosa e mi chiede perché lo chiedo proprio a Mist

Il 18/10/2019 at 15:46, Tersite dice:

 

ma perché lo chiedi a mist?

 

Capisco di essermi esposto e provo a rimediare così

Il 18/10/2019 at 15:50, White Rabbit dice:

Perché voglio inserirmi nel suo ragionamento sul morto al rogo.

Manca il potere dell'Agente di Viaggio, potrebbe essere Talilinds?

 

Qui continuo la conversazione con Mist cercando di entrare in sintonia

Il 18/10/2019 at 15:54, White Rabbit dice:

Giusto.

Perché l'agente manda in vacanza subito dopo il rogo, ma il vacanziero parte la mattina seguente.

Però Tartina la vedrei strana come scelta.

 

Il 18/10/2019 at 15:55, Mist dice:

Boh, perché?

Anche i lupi hanno pensato a lei.

 

 

Il 18/10/2019 at 16:07, White Rabbit dice:

In effetti, non ci avevo pensato.

 

Qui avevo iniziato a chiedere chiarezza a Kevin in merito alla sua giocata contro Mario e Tersite mi ha redarguito

 

10 ore fa, Tersite dice:

perché ha già tanti voti e vorrei porre l'attenzione anche su di te. il fatto che tu provi a continuare a sputtanare i ruoli poi ne conferma la necessità.

 

Io rispondo così

10 ore fa, White Rabbit dice:

 

È una sonora sciocchezza. Se certe cose le noto io, di certo non sfuggono ai lupi.

Non può passare inosservato il comportamento di Kevin, dove dice con convinzione a Mario "sei L" e dice: "Criceto è ok".

 

Qui Kevin mi risponde

9 ore fa, Kevin Split dice:

White Rabbit ha ragione Tersite.

Ad ognimodo il tuo ragionamento è pure sbagliato, almeno leggi bene.

Se avessi fatto una sondata su Mario lo avrei votato al minuto 0 invece di aspettare uscisse fuori questa storia.

Quindi smettila di fare domande inutili, se come dici tu, ormai è chiaro etc etc, avere risposte a cosa serve?

 

Io ribadisco la mia

9 ore fa, White Rabbit dice:

 

La tua mossa non l'ho proprio capita.

 

Alla fine voto per rogare Popo

9 ore fa, White Rabbit dice:

Popo

 

Di Notte sondo Kevin L e all'apertura del giorno lo mando in arringa

6 ore fa, White Rabbit dice:

Kevin

 

 

Kevin risponde così

6 ore fa, Kevin Split dice:

Ho White Rabbit Lupo

 

Io ribatto cosà

6 ore fa, White Rabbit dice:

 

Ahahah guarda un po', io ho te Lupo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Matt4 dice:

 

Anch'io volevo mandarla, segue segue senza pensarci due volte, ma nella scorsa era lei la leader della piazza

 

Comunque scusatemi tantissimo per la scarsa presenza, dico solo che a me mario sembra il tipico buono. Non aveva senso attirarsi tutte quelle attenzioni, né da lupo, né da omertoso

 

A me non è piaciuta la reazione di nessuno dei due sondati NL (Mist e Criceto), che hanno seguito subito Kevin senza manco farsi due domande..Ma almeno un buono tra i due dovrà esserci a sto punto, no? :Mah:

 

@marco mi spieghi perché mario era la Meretrice?

 

Leggi l ultimo messaggio di mario di notte 2. Ha detto di avermi verificato come mere

 

7 ore fa, Matt4 dice:

@Marco1306 secondo te perché hanno morso green? Aveva scritto poco (e aveva detto che non riusciva ad inquadrarti)

 

È un morso che non mi spiego. Come dici te aveva scritto poco. Proverò a rileggere quel poco

 

7 ore fa, Mist dice:

 

Quindi spiega: tu stai dicendo che non sei il medium (dopo aver postato quel messaggio a inizio fase) , quindi io ho sbagliato sul tuo conto, ma comunque non sono io il medium, allora sono cattivo e mi voti. 

 

Mi sembra di essere stato catapultato in una dimensione parallela di giocatori di lupi particolarmente scarsi perché io ragionamenti così deliranti non ne ricordo. E c'è gente che ti ascolta! 

 

L avermi dato medium è tutto un film che ti sei fatto tu mist. Hai visto quel mess e hai voluto sfruttarlo a tuo favore per farmi passare per negativo.

Come avevo detto se solo avessi approfondito la lettura della notte 2 avresti capito il senso del mio mess di apertura :D

 

Personalmente sono felice di essere scarso se per essere top bisogna essere come te, però l hai fatta fuori dal vaso in quanto basta solo leggere il finale di notte 2 con l inizio di giorno 3 per capire che non mi sono dette medium come invece te vuoi fare intendere.

 

7 ore fa, White Rabbit dice:

 

Per ora non ha senso, bisogna rogare Kevin.

 

Ok però è da tenere d occhio in ottica futura 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletto Mist e a meno di un furto di ruolo fantastico, è medium.

Mario però potrebbe essere sia lupo e quindi Kevin veggente o brutto e quindi potrebbe esserlo sia uno che l'altro. 

 

Più rileggo Mario, più mi sembra genuino il suo non voler rubare il ruolo del veggente e far perdere tempo all'omertoso, come poi ha detto a Kevin.

Anche perché non capisco perché da lupo dovrebbe lasciare briciole per dirsi veggente e quando si espone quello vero, non lo smentisce per farlo rogare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se diamo per brutto Mario però, rimette solo in ballo entrambi i veggenti, perché toglie la certezza a Kevin ma non la da a Wr... 

 

A favore di Wr potrebbe esserci Marco (che continua a non piacermi) che lo ha sempre dato buono cosa che un lupo potrebbe fare per non mettersi contro nessuno e delle sondare che mi sembrino più sensate rispetto alla partita giocata 

 

@Kevin Split perché non hai sondato Guru? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mr. Popo dice:

Non ho capito, scusa. Io ho scritto che da lupo non ha molto senso la sua giocata, quindi mi viene da pensarlo di più brutto.

 

Si si ti avevo letto 

Comunque, visto che alcuni provano ancora a spacciarlo per lupo, volevo vedere la logica del loro pensiero insieme a te e a tutti gli altri. Ma come hai detto te stesso è illogico il tutto quindi il nostro primo punto fermo è che Mario non è lupo.

 

Cosa ne pensi della questione mist e me??

 

 Quando mai mi sarei detto medium. Sincramente penso di aver chiarito bene il punto e non capisco l isistenza di mist al riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mr. Popo dice:

Non ho capito, scusa. Io ho scritto che da lupo non ha molto senso la sua giocata, quindi mi viene da pensarlo di più brutto.

 

Per la seconda volta state dicendo che gli ignari rubano ruoli e inventano sondate, se non è una moda recente mi sembra in malafede perfino dirlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

@Marco1306 il fatto che Mario abbia detto in punto di morte di essere Meretrice non fa di lui la Meretrice. Una Meretrice che non lascia indizi, semplicemente non è la Meretrice. 

 

e che indizi volevi che lasciasse?? 

 

cose del tipo:

 

- un'ora con me viene 50 euro :D

 

mario come ruolo è entrato in azione a notte 2. da allora doveva inizia a far capire chi aveva sondato e quindi risultato non lupo.

ti faccio notare una cosa che forse ti sei perso. Che mess ha quotato mario per chiederti perchè lo avevi portato in arringa??

ha quotato il mess in cui scrivi "mario"  o il mess in cui quoti il mio nome dicendo "marco ma quanto sei paraculo?"

 

ha quotato il secondo e se prendiamo il suo ultimo mess prima di morire e ci aggiungiamo questo eccoti la prova che mario è la mere e non è lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...