Vai al contenuto

L'autunnale - Notte4 - fino alle 14,30 di lunedì


Apolide
 Share

Recommended Posts

E così Apolide, novello Pavarotti, prese a cantare: “Di quella pira l'orrendo foco/Tutte le fibre m'arse avvampò!.../Empi spegnetela, o ch'io tra poco/Col sangue vostro la spegnerò...

E una furtiva lagrima, negli occhi suoi spuntò, mentre disciogliea le belle forme dei ricordi, di quando libava, libava nei lieti calici della gioventù ai tempi del Concerto di Primavera della terza media, quando seppur stonato come un bue muschiato con la raucedine, faceva parte del coro perché, come disse al professore di musica, “non ho un cazzo da fare il pomeriggio e tutti i miei amici sono qua, io vengo, e più non dimandare”, e lui nulla dimandò, ma la teste scosse assai, dicendo al sorriso di Apolide “riiiiidi, pagliaaaaccioooo”…

E lucevan le stelle, ed olezzava la terra, stridea l’uscio dell’orto, un passo sfiorava la rena, morite ora disperati, che l’ORA è FUGGITA!

 

MORITURI TE SALUTANT

 

Marco

kevin

mist

white

masahashi

 

 

Poiché alcuni utenti hanno problemi a loggarsi, non saranno accettati voti, e vi si prega di non votare, prima del mio "ora scatenate l'inferno" che darò quando la piena regolarità delle funzioni del forum, sarà ripristinata (potevo dirlo in modo più semplice, ma poi perdevo di autorevolezza).

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Tersite dice:

 

Scusa ma su questo Kevin aveva ragione: Mario sosteneva che criceto gli stesse togliendo il ruolo di meretrice. O pensi che mario si riferisse ad altro?

 

(Ti seguo, ma anche considerando Kevin lupo e mist invasato ci sono dinamiche che non tornano, come questa)

 

 

Ma no. I due messaggi di mario erano scollegati.

Il secondo, quello delle sondate, mario diceva semplicemente "hai detto troppe volte la parola "sondata" in una pagina di topic,  o ho bevuto troppo?". Quindi la sua non era, almeno per me, una accusa a criceto nel volergli rubare il ruolo.

La cosa è stata poi anche confermata da lui. Kevin lo accusava di questo e mario diceva che non era così.

La parte del furto di ruolo si riferiva a qualcun altro, ma come detto da lui stesso,  non ha detto il nome che pensava in quanto non ne era certo e pensava che fosse una sua paranoia.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Mist dice:

 

Mah, no. 

Io ho perso il finale della scorsa fase e sono entrato qui all'apertura del giorno. 

Quello ho letto e quello ho giudicato. Per me non c'era discussione. Se poi volevi farti ascoltare, non parti attaccandomi o votando me. Il tuo voto a me, se non sei lupo, è contro fazione. E non hai mai fatto mezzo passo indietro, ti faccio notare. Continui ad attaccare. Quindi dato che non mi sembri scarso secondo me sei lupo.

 

lo stesso si può dire di te scusami.

mi hai votato senza provare a vedere cosa intendevo con quel mess. quando ho postato i mess in cui ti spiegavo il mio mess iniziale lo hai voluto leggere come ti piaceva.

quindi se dai a me del testardo anche te non sei da meno :D

 

25 minuti fa, Mist dice:

Nel frattempo però credo che un lupo non si sarebbe sbattuto così tanto 

 

Tersite mi sta piacendo pochissimo 

 

Kevin lupo che sputtana Mario così molto strano. 

 

quindi, in questa ipotesi, avresti "visto" mario L in quanto ignaro (brutto)? dico bene??

  1.  mi spieghi allora il senso di Mario di dire "Meretrice su Marco ieri". Se era un semplice ignaro (brutto) allora se ne poteva stare tranquillamente zitto in quanto non aveva la certezza per garantire per me. dico bene??
  2. mi spieghi il senso da parte mia, se tu mi consideri lupo, di sbattermi così tanto nel difenderlo dalle accuse di kevin rinfacciando più di una volta a kevin che aveva fatto una cazzata colossale e di ribadirlo ad apertura di giorno dopo aver letto l'ultimo mess di mario nella fase della notte dove diceva "Meretrice su Marco ieri"?  
  3. inoltre se tu dici "Nel frattempo però credo che un lupo non si sarebbe sbattuto così tanto ", cosa vera in quanto io lupo non sono, mi concedi che se vedo uno che prima di morire rivela di essere la mere e dice di avermi sondato io il giorno dopo posso incazzarmi con il genio che ha portato al suo rogo postando quel mess che ho postato?? mi è concesso???
  4. infine se grazie a quel mess postato da mario ero convinto, come lo sono ancora, che lui fosse la mere, e quindi visto nl dal medium, se vedo spuntare te all'improvviso che mi voti accusandomi di volerti rubare il ruolo e dicendo che avevi "visto" mario l pensi che un minimo di sospetto su di te lo possa avere e quindi che questo mi possa portare a votarti???

mario=ignaro (brutto) ci credo poco. avrebbe fatto una giocata contro ogni logica. giocata che avrebbe potuto farla solo un giocatore alla prima partita.

 

kevin è lupo. white è mille volte più credibile di lui come veggente. basta solo vedere le sondate fatte, tutte quelle di white seguono logicamente il suo approcciarsi con i giocatori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipotesi di Mario ignaro per me è da escludere.

 

@Marco1306 per me Mario era Lupo e Mist non mente. Una Meretrice, per essere utile, qualche traccia minima deve lasciarla, cosa che Mario non ha fatto.

 

@Mist se Mario era Lupo non necessariamente lo è Marco, può aver fatto questa mossa di dichiararsi Meretrice per gettare scompiglio.

 

In ogni caso, oggi bisogna rogare Kevin.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

L'ipotesi di Mario ignaro per me è da escludere.

 

@Marco1306 per me Mario era Lupo e Mist non mente. Una Meretrice, per essere utile, qualche traccia minima deve lasciarla, cosa che Mario non ha fatto.

 

@Mist se Mario era Lupo non necessariamente lo è Marco, può aver fatto questa mossa di dichiararsi Meretrice per gettare scompiglio.

 

In ogni caso, oggi bisogna rogare Kevin.

 

 

 

 

 

concordo con te sull'escludere mario dall'essere ignaro. è una ipotesi assurda.

 

ma anche lupo è da escludere. 
cioè scusami secondo te kevin e mario si sarebbero messi a fare la guerra quando, se vogliamo, entrambi non erano in cima alla lista dei sospetti di nessuno? 


Come se non bastasse poi kevin da lupo quale è, accusa mario, suo compagno lupo, di voler rubare un ruolo e nel farlo a sua volta si spaccia per veggente (rubando il ruolo a te). Ci sono troppi controsensi e assurdità nel voler credere Mario lupo. 

Mario non è lupo. stop!

 

credere alla ipotesi kevin e mario lupi mi verrebbe da pensare che @Apolide abbia creato il ruolo dei lupi dementi. :D 

 

l'unico lupo è kevin e concordo con te sul fatto che debba essere rogato oggi.

 

white io ti direi di leggere bene mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Valutatiamo anche l'ipotesi di Greenwolf Meretrice.

 

Questo è il messaggio che ha lasciato a fine fase, subito dopo il rogo di Talilinds

Il 18/10/2019 at 14:02, Green wolf dice:

White quanta buona pubblicità hai

 

 

Qui risponde a Mr. Popo e mi cita, anche se è un po' tirata.

Il 18/10/2019 at 15:25, Green wolf dice:

Mr popo ma che ragionamento è scusa, talli si è detto ruolo vero ma io ho letto contadino ignaro ma è la stessa arringa che farebbe un lupo al primo rogo: quale sicurezza c'era che fosse buono me lo spieghi? Quindi dato che credevo white buono e masa pazzo sicuramente non lupo, ho votato lui.

 

Qui commentava il rogo, sempre con Popo, forse aveva intenzione di andare su di lui.

Il 18/10/2019 at 17:27, Green wolf dice:

Puoi valutare ciò che vuoi come è giusto che sia, ma ha detto una cosa ben precisa che faceva pensare ad essere contadino e sinceramente non mi è piaciuta perché dai una mano a lupi e omertoso dicendoti tale, meglio dimostrarlo in altri modi. Poi se veramente era contadino, per me ha sbagliato a sputtanarsi così, amen.

Ma l'agente di viaggio per ora manca, bha l'unica cosa plausibile è che era tartina mandata al mare

 

 

Qui tersite vota Mr. Popo

Il 18/10/2019 at 17:31, Tersite dice:

comunque rimando Mr. Popo

 

 

1. Mist vota Tersite

2. Criceto vota Silvia

3. White Rabbit vota Mariosan

4. Mariosan vota Francesca

5. Marco vota Green

6. Tersite vota Mr. Popo

 

 

Alla fine manda in arringa Matt.

Il 18/10/2019 at 17:35, Green wolf dice:

Marco in questa partita non ti ho ancora inquadrato, male :D

cmq arringo ora perché non so se ci sto poi:

dispiace anche me essere poco presente soprattutto perché non è lo stile di gioco che ho ma si sono accavallati impegni su impegni e fino a domenica sera posso seguire abbastanza a cazzo di cane, avevo chiesto la sostituzione ma il master ha detto non rompe e gioca.

sono buono, punto, se volete mie dichiarazioni su eventuali poteri che ho o non ho, vi potete attaccare perché non mi metto a sputtanarmi :D

 

nel frattempo mando la bagascia di matt visto che finora non ha detto niente.

 

 

 

Questo è stato il suo ultimo messaggio, scritto di giorno.

Green ha scritto poco, ma qualcosa ha lasciato. Soprattutto quel messaggio rivolto a me a fine fase sa di Meretrice.

Ora, se Green fosse meretrice, vuol dire che stanotte si è schiantato su Popo, o più probabilmente Matt4.

L'assenza del doppio sbrano può significare: o morso sul protetto della Sentinella oppure morso su ignaro posseduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 l'assurdità di Kevin e Mario Lupi insieme l'abbiamo appurata, evitiamo però di dare "risposte semplici a problemi complessi" (Ipse Dixit).

 

In ogni caso, a cosa ti serve adesso incaponirti contro Mist? E perché nessuno lo smentisce? Pensi che il Medium sia morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

@Marco1306 l'assurdità di Kevin e Mario Lupi insieme l'abbiamo appurata, evitiamo però di dare "risposte semplici a problemi complessi" (Ipse Dixit).

 

In ogni caso, a cosa ti serve adesso incaponirti contro Mist? E perché nessuno lo smentisce? Pensi che il Medium sia morto?

 

avendola appurata però dobbiamo ragionare che in partita abbiamo ancora 3 lupi e non 2.

 

su questo hai ragione andare contro mist al momento non serve a nulla. si il medium potrebbe essere morto

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, White Rabbit dice:

Valutatiamo anche l'ipotesi di Greenwolf Meretrice.

 

Questo è il messaggio che ha lasciato a fine fase, subito dopo il rogo di Talilinds

 

 

Qui risponde a Mr. Popo e mi cita, anche se è un po' tirata.

 

Qui commentava il rogo, sempre con Popo, forse aveva intenzione di andare su di lui.

 

 

Qui tersite vota Mr. Popo

 

 

Alla fine manda in arringa Matt.

 

Questo è stato il suo ultimo messaggio, scritto di giorno.

Green ha scritto poco, ma qualcosa ha lasciato. Soprattutto quel messaggio rivolto a me a fine fase sa di Meretrice.

Ora, se Green fosse meretrice, vuol dire che stanotte si è schiantato su Popo, o più probabilmente Matt4.

L'assenza del doppio sbrano può significare: o morso sul protetto della Sentinella oppure morso su ignaro posseduto.

 

perchè te lo fa credere mere?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 dice:

 

perchè te lo fa credere mere?

 

L'ho spiegato commentando i singoli post.

Tra Mario e Grenwolf mi sembra più credibile Greenwolf.

Almeno una traccia minima l'ha lasciata, e ci può stare che dopo il rogo di Talilinds la meretrice sia andata su di me.

E quel messaggio strano lasciato a fine fase potrebbe essere una traccia.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, White Rabbit dice:

 

L'ho spiegato commentando i singoli post.

Tra Mario e Grenwolf mi sembra più credibile Greenwolf.

Almeno una traccia minima l'ha lasciata, e ci può stare che dopo il rogo di Talilinds la meretrice sia andata su di me.

E quel messaggio strano lasciato a fine fase potrebbe essere una traccia.

 

ok ma allora mario come me lo inquadri?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Gesù, un'altra volta?


:hamm:

 

ma certo! 

 

scusami se prendiamo per buono l'ipotesi green = mere allora mario ha mentito. Se mario ha mentito allora mist può averlo "visto" L. Se lo ha "visto" L come c'è lo collochiamo pippa san???

 

tanto il rogo di oggi è deciso. Roga Kevin, ma se inquadriamo mario riusciamo a capire cosa fare dopo. Per me questo è fondamentale quindi non mi dire "Gesù, un'altra volta?" :hamm::hamm:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

 

Chi ha problemi ad accedere, è perché usa Chrome.

Con altri browser non dovrebbero esserci problemi.

 

Alle 20.00 di oggi c'è la riapertura dei seggi, e potrete votare.

 

La chiusura resta alle 20 di domani, ma se tutti (ad eccezione di francesca, che non merita di essere presa in considerazione) mi confermate che posso chiudere alle 14,30, la chiusura viene anticipata.

 

Scusate il disagio. Lavoriamo per voi. E manco ci pagano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

Allora.

 

Chi ha problemi ad accedere, è perché usa Chrome.

Con altri browser non dovrebbero esserci problemi.

 

Alle 20.00 di oggi c'è la riapertura dei seggi, e potrete votare.

 

La chiusura resta alle 20 di domani, ma se tutti (ad eccezione di francesca, che non merita di essere presa in considerazione) mi confermate che posso chiudere alle 14,30, la chiusura viene anticipata.

 

Scusate il disagio. Lavoriamo per voi. E manco ci pagano.

 

Francesca Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...