Vai al contenuto

L'autunnale - Notte4 - fino alle 14,30 di lunedì


Apolide
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Marco1306 dice:


:hamm:

 

ma certo! 

 

scusami se prendiamo per buono l'ipotesi green = mere allora mario ha mentito. Se mario ha mentito allora mist può averlo "visto" L. Se lo ha "visto" L come c'è lo collochiamo pippa san???

 

tanto il rogo di oggi è deciso. Roga Kevin, ma se inquadriamo mario riusciamo a capire cosa fare dopo. Per me questo è fondamentale quindi non mi dire "Gesù, un'altra volta?" :hamm::hamm:

 

 

 

"può" 

 

 

Va bene dai mi sono stufato di perdere tempo con voi. Mi limiterò a comunicare le sfondate se resterò vivo. Buon proseguimento di partita, bimbi speciali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rimessa in pari. Ho riletto tutto e mariosan lupo con kevin è impossibile. Mariosan meretrice è altrettanto impossibile:sapendo che ci sono due sondatori in partita perché avrebbe detto che criceto gli rubava il ruolo? Poi ha fatto un salto incredibile, dal non sono un ruolo a veggente a meretrice. 

L’altro ruolo visto lupo dal medium è il posseduto non attivato: ma come faceva a sapere di esserlo? 

Sono domande che credo troveranno risposta a fine partita, e forse anche lì ci continueremo a chiedere: sì ma perché?

 

su white e kevin a me sembra più coerente white, e ora che può sembrare compatibile il suo ruolo con quello di mist (che ha lasciato indizi da subito, e ora dichiarato non smentito) tenderei a dare per buoni loro due. La compatibilità sta nel fatto di ritenere incomprensibile la giocata di mario per qualsiasi ruolo in partita 😅

 

l’omertoso o sta facendo dei sonni incredibili o è morto o è stato bloccato, se tali non era lupo poteva comunque essere lui. 

 

Francesca qualcuno può recuperarla?

 

Marco a me non convince al 100%, sembra concentrato solo su mariosan perché lo ha dato nl da eventuale meretrice folle.

 

tersite o è invasato o è lupo che si spaccia per invasato

 

matt da buono è più sul pezzo, sembra imboscato

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, silvia_fi dice:

Mi sono rimessa in pari. Ho riletto tutto e mariosan lupo con kevin è impossibile. Mariosan meretrice è altrettanto impossibile:sapendo che ci sono due sondatori in partita perché avrebbe detto che criceto gli rubava il ruolo? Poi ha fatto un salto incredibile, dal non sono un ruolo a veggente a meretrice. 

L’altro ruolo visto lupo dal medium è il posseduto non attivato: ma come faceva a sapere di esserlo? 

Sono domande che credo troveranno risposta a fine partita, e forse anche lì ci continueremo a chiedere: sì ma perché?

 

su white e kevin a me sembra più coerente white, e ora che può sembrare compatibile il suo ruolo con quello di mist (che ha lasciato indizi da subito, e ora dichiarato non smentito) tenderei a dare per buoni loro due. La compatibilità sta nel fatto di ritenere incomprensibile la giocata di mario per qualsiasi ruolo in partita 😅

 

l’omertoso o sta facendo dei sonni incredibili o è morto o è stato bloccato, se tali non era lupo poteva comunque essere lui. 

 

Francesca qualcuno può recuperarla?

 

Marco a me non convince al 100%, sembra concentrato solo su mariosan perché lo ha dato nl da eventuale meretrice folle.

 

tersite o è invasato o è lupo che si spaccia per invasato

 

matt da buono è più sul pezzo, sembra imboscato

 

ma infatti quello non lo ha mai detto mario

 

Il 19/10/2019 at 12:40, mariosan dice:

Era una battuta quella a criceto sennò di certo mi facevo venire le mosse da esorcista per farvi capire la cosa, anche se non era in arringa. Non mi mettevo ad essere morbido. Perché anche così, se tu hai capito una cosa di certo anche i lupi lo hanno capito e anche l omertoso, o no?  Magari avete capito una cosa per un' altra? Sai che esistono cose che si chiamano bluff?

Ma in ogni caso non mi riferivo di certo a criceto nella mia arringa. 

Fate una stronzata se mi rogate 

 

scusa @White Rabbit se ritorno su mario XD

 

silvia basta leggere questo mess di mario. Lui non sta dicendo assolutamente che criceto gli sta rubando il ruolo.

 

quindi o sono io che sono stupido e non capisco o voi state ancora credendo alla sparata di kevin.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, White Rabbit dice:

@Marco1306 l'assurdità di Kevin e Mario Lupi insieme l'abbiamo appurata, evitiamo però di dare "risposte semplici a problemi complessi" (Ipse Dixit).

 

In ogni caso, a cosa ti serve adesso incaponirti contro Mist? E perché nessuno lo smentisce? Pensi che il Medium sia morto?

 

Seguo questo tuo consiglio.

Secondo me è già tanto aver trovato un consenso su te veggente e kevin lupo, tenevo a vedere se qualcuno non era d'accordo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 dice:

 

ma infatti quello non lo ha mai detto mario

 

 

scusa @White Rabbit se ritorno su mario XD

 

silvia basta leggere questo mess di mario. Lui non sta dicendo assolutamente che criceto gli sta rubando il ruolo.

 

quindi o sono io che sono stupido e non capisco o voi state ancora credendo alla sparata di kevin.

 

 

Marco a parte che non capisco questa tua difesa così convinta quando non si possono avere certezze, ma la cosa strana è che appena Kevin ha votato Mario perché stava rubando il ruolo a criceto, subito dopo l'ha votato anche criceto, è stato triplicato immediatamente come a conferma della sua accusa.

Poi solo tempo dopo è emerso che in realtà non si dichiarava meretrice nessuno dei due (!).

 

Il problema di credibilità di Mario, poi, è che mist l'ha visto lupo, mentre White Rabbit ha visto mist non lupo.

 

Resta l'assurdità di Kevin e Mario entrambi lupi ma come dice White Rabbit facciamo una cosa per volta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutta la fase passata.

 

Sorvoliamo il fatto che Tersite che mi manda in arringa, per ora.

 

Qualcosa non mi torna. Per me Kevin era credibile e Mario meno. Se ora però la decisione è tra lui e WR non c'è proprio paragone, vince WR. 

 

Con WR ok posso anche riprendere la teoria che allora Marco era lupissimo perché nel nostro scontro continuava a ripetere che né io né WR eravamo lupi. Non consoco come gioca Marco ma una frase come la sua ad inizio fase (di qua) non la lasciamo passare inoaservata. A me verrebbe da dire che c'ha provato.

 

L'unica cosa che non torna è che non possono essere tutti lupi quelli coinvolti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tersite dice:

 

Marco a parte che non capisco questa tua difesa così convinta quando non si possono avere certezze, ma la cosa strana è che appena Kevin ha votato Mario perché stava rubando il ruolo a criceto, subito dopo l'ha votato anche criceto, è stato triplicato immediatamente come a conferma della sua accusa.

Poi solo tempo dopo è emerso che in realtà non si dichiarava meretrice nessuno dei due (!).

 

Il problema di credibilità di Mario, poi, è che mist l'ha visto lupo, mentre White Rabbit ha visto mist non lupo.

 

Resta l'assurdità di Kevin e Mario entrambi lupi ma come dice White Rabbit facciamo una cosa per volta.

 

 

proviamo a ragionare sulle tempistiche:

 

- ore 2.35 mario posta la sua arringa

- ore 2.38 mario posta il suo mess in cui fa la fatidica domanda a criceto

- ore 3.19 criceto risponde a mario 

 

tra questi tre mess e l'accusa di kevin passano ben 8 ore e 1/2..

 

- ore 11.58 mess di kevin con accusa a mario e suo voto a quest'ultimo

- ore 12.03 voto di mist a mario

- ore 12.34 voto di criceto a mario.

 

la domanda che mi pongo è questa:

 

- come mai criceto, visto quel mess di mario, ha dovuto aspettare che fosse kevin a spiattellare in topic che mario stava provando a rubare il ruolo a criceto stessa?

 

poi si come hai detto te mario ha provato a chiarire il tutto dicendo che kevin aveva interpretato male i suoi mess e che non aveva mai detto che criceto gli stava rubando il ruolo, ma ormai aveva già 3 voti sul groppone: kevin, mist e criceto.

 

tersite è la tempistica che non torna per me.

 

9 minuti fa, Masahashi dice:

Ho letto tutta la fase passata.

 

Sorvoliamo il fatto che Tersite che mi manda in arringa, per ora.

 

Qualcosa non mi torna. Per me Kevin era credibile e Mario meno. Se ora però la decisione è tra lui e WR non c'è proprio paragone, vince WR. 

 

Con WR ok posso anche riprendere la teoria che allora Marco era lupissimo perché nel nostro scontro continuava a ripetere che né io né WR eravamo lupi. Non consoco come gioca Marco ma una frase come la sua ad inizio fase (di qua) non la lasciamo passare inoaservata. A me verrebbe da dire che c'ha provato.

 

L'unica cosa che non torna è che non possono essere tutti lupi quelli coinvolti.

 

 

il marco è folle e si fida del suo istinto :)

pensarmi lupo è folle! basta solo vedere come mi sono rapportato con kevin per capire che se lui è lupo io non posso esserlo. ho difeso a spada tratta mario per tutto il tempo

 

8 minuti fa, Masahashi dice:

 

Io l'ho saltato di brutto

 

ma è un bellissimo mess ç__ç 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...