Vai al contenuto

L'autunnale - Notte4 - fino alle 14,30 di lunedì


Apolide
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Matt4 dice:

 

Ma seguendo il tuo ragionamento non ha senso nemmeno mario e marco lupi insieme no? Che senso ha che mario spinga così tanto marco sotto i riflettori? Sapeva che sarebbe uscito il medium a dire che era visto L

 

59 minuti fa, Masahashi dice:

Marco Lupo insieme a mario? Secondo me ci potrebbe anche stare, ma forse lo dico perché mi piace farmi piacere le mie teorie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

White se fosse stato la meretrice non avrebbe dato te sicuro non lupo piuttosto che Masa?

 

Tra l'altro nel messaggio dove manda me in arringa nomina marco dicendo che non lo aveva inquadrato...Hmm, io non penso che green da mere avrebbe lasciato un ultimo messaggio così fuorviante, e nonostante gli impegni io penso sarebbe entrato per lasciare una traccia più decente..che sia andato a schiantarsi su Mr Popo lo trovo ancora più improbabile visto che lo avrebbe scritto all'inizio del giorno dove stava chiaramente rispondendo a un messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Matt4 dice:

 

Su Mist sono un po' dubbioso, più che altro perché persino io l'avevo capito Medium dopo quei messaggi su Tallinds, mi sembra strano che sia ancora vivo, però per il momento gli crederei (anche perché non è stato smentito)

Su mario non so che pensare, ci sono dei messaggi che me lo fanno pensare Invasato (il modo in cui sottolinea i messaggi di Mist in cui fa capire Tallinds NL per dire)..Il fatto di fingersi ruolo da Ignaro rientra nel suo profilo di gioco ed era il motivo per cui ho tentennato quando stava finendo al rogo, del resto la dichiarazione sull'essere meretrice mi sembra lasci un po' il tempo che trova, perché appunto non ha lasciato nessun indizio a differenza di un'altra partita sempre qui dove li aveva lasciati

Se fosse lupo mi sembra chiaro che non sia in coppia con Marco, dubito che gli avrebbe messo i riflettori così addosso (e poi Marco mi sembra buono anche solo per lo sbatti che ci sta mettendo)

 

su mist con me sfondi una porta aperta 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marco1306 dice:

 

su mist con me sfondi una porta aperta 

 

Sì, ma aspetta un attimo..Il messaggio su Tallinds NL era chiarissimo che si fosse dato medium

 

Tra Tallinds e Tartina sappiamo che c'è il tizio dei viaggi (da quello che ha detto direi il primo, col fatto che il suo rogo non conveniva a nessuno penso intendesse che aveva la capacità di mandare in viaggio anche un Lupo e salvarlo temporaneamente dal rogo)

 

Poi Mist ha fatto capire di essere medium, mario non lo era sicuramente, green io penso che si sarebbe accorto che gli stavano fottendo il ruolo onestamente, altrimenti lo sodomizzo nei retroscena

 

Quindi rimangono Tartina/Francesca come possibili medium che non hanno contraddetto Mist, perciò mi viene difficile non credergli

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 dice:

 

Sì, ma aspetta un attimo..Il messaggio su Tallinds NL era chiarissimo che si fosse dato medium

 

Tra Tallinds e Tartina sappiamo che c'è il tizio dei viaggi (da quello che ha detto direi il primo, col fatto che il suo rogo non conveniva a nessuno penso intendesse che aveva la capacità di mandare in viaggio anche un Lupo e salvarlo temporaneamente dal rogo)

 

Poi Mist ha fatto capire di essere medium, mario non lo era sicuramente, green io penso che si sarebbe accorto che gli stavano fottendo il ruolo onestamente, altrimenti lo sodomizzo nei retroscena

 

Quindi rimangono Tartina/Francesca come possibili medium che non hanno contraddetto Mist, perciò mi viene difficile non credergli

 

perchè medium no?

 

questo è uno dei ultimi mess di tali prima di scoprire che era morto

 

Il 18/10/2019 at 14:03, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

VOI SIETE PAZZI

 

poi si come dici te mist ha fatto capire di essere medium. Però non voglio escludere nulla.

 

@White Rabbit mi ripeti i nomi di chi avrebbe sondato green

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 dice:

 

perchè medium no?

 

questo è uno dei ultimi mess di tali prima di scoprire che era morto

 

 

poi si come dici te mist ha fatto capire di essere medium. Però non voglio escludere nulla.

 

@White Rabbit mi ripeti i nomi di chi avrebbe sondato green

 

Cosa c'entra il medium con quello che ha detto Tal sul fatto che "il suo rogo non conveniva a nessuno"? Ai lupi certo che conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 dice:

 

Cosa c'entra il medium con quello che ha detto Tal sul fatto che "il suo rogo non conveniva a nessuno"? Ai lupi certo che conviene

 

vero anche questo. Ma se ricordi aveva scritto che si associava con l'arringa di mr popo. Poi magari lo valuto male, ma essendo alla sua seconda arringa ha provato a farla come riusciva.

il voi siete pazzi come lo valuti invece?

 

1 minuto fa, Matt4 dice:

@Marco1306 di mr popo cosa ne pensi?

 

non mi fa impazzire, ma alla luce dei nuovi avvenimenti lo metterei un momento da parte.

 

1 minuto fa, Tersite dice:

@Marco1306 secondo te scrivendo "VOI SIETE PAZZI" si stava dichiarando medium?

In effetti è grosso modo quello che in questa fase sta scrivendo anche mist.

 

con i nuovi elementi che abbiamo in mano voglio provare a dare un significato a quel suo mess.

se lui fosse stato il medium in effetti mi potrei aspettare un "voi siete pazzi" come suo ultimo mess.

ma potrebbe anche essere come dice matt

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, silvia_fi dice:

Tartina ultimo messaggio avrebbe votato mr popo. Poi ha preso l’aereo e non ha votato

Aereo... Agente di Viaggio?

 

 

13 minuti fa, Marco1306 dice:

perchè medium no?

 

questo è uno dei ultimi mess di tali prima di scoprire che era morto

 

 

poi si come dici te mist ha fatto capire di essere medium. Però non voglio escludere nulla.

 

@White Rabbit mi ripeti i nomi di chi avrebbe sondato green

 

Green avrebbe sondato me e uno tra Popo e Matt4, ma è un po' tirata come ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 dice:

 

vero anche questo. Ma se ricordi aveva scritto che si associava con l'arringa di mr popo. Poi magari lo valuto male, ma essendo alla sua seconda arringa ha provato a farla come riusciva.

il voi siete pazzi come lo valuti invece?

 

 

non mi fa impazzire, ma alla luce dei nuovi avvenimenti lo metterei un momento da parte.

 

 

con i nuovi elementi che abbiamo in mano voglio provare a dare un significato a quel suo mess.

se lui fosse stato il medium in effetti mi potrei aspettare un "voi siete pazzi" come suo ultimo mess.

ma potrebbe anche essere come dice matt

 

Il Medium è Mist, eddai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...