Vai al contenuto

l'autunnale - Giorno4, fino alle 22 di questa notte


Apolide
 Share

Recommended Posts

Kevin Split morì con dignità. Senza un urlo, un strepito, neanche un gemito. Accettò il suo destino e non emulò neanche Jacques de Molay, il gran maestro templare che mentre arrostiva vaticinò che Papa Clemente qualcosa e Filippo il Bello sarebbero crepati entro un anno. Oh, e così fu.

Kevin Spilt no. Muore con la dignità di un eroe omerico. O magari era solo muto.

No, alla fine fine Kevin entrò, e parlò. Ma avevo già pronta l'introduzione.

Spento il rogo, e sul far del mattino, Baffo di Sego che era il primo, trovò il cadavere di Mist, misteriosamente assassinato di morte naturale.

Chi mai l’avrà accoppato? Disse uno sparuto gruppetto.

La risposta rimase sospesa nell’aria.

Ma come, cosa, che succede? Chi altro manca all'appello? Manca Matt4, che ha preso un treno, e l'ha preso in pieno, e grazie all'agenzia di viaggi Kamikaze, è stato spedito in una località segretissima, dove passerà una serena giornata di vacanza nel tentativo di rilassarsi. Ma vi scriverà, tranquilli.

 

E questo è tutto.

Accusatevi da brava gentaglia.

 

 

 

1) Tersite

2) Masahashi

3) Tartina sbrano notte 2

4) Mist morte misteriosa notte 4

5) Silvia_fi

6) Francesca

7) GURU baba rey

8) White Rabbit

9) Criceto

10) Matt4

11) Ol' Endthrill I Talilinds rogo notte 2

12) Kevin Split rogo notte 4

13) Mr. Popo

14) Mariosan rogo notte 3

15) Marco1306

16) Green Wolf sbrano notte 3

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

L'ipotesi tartina quindi non è più valida?

 

Omertoso vivo che ha fallito la sera prima. O aveva indovinato beccando una protezione.

 

Io intanto vorrei che giocasse anche guru, e anche francesca non sarebbe male

 

No a questo punto non è più valida come ipotesi. Quel mess di tartina non era un riferimento al ruolo di agente di viaggio.

io direi che anche criceto sarebbe un buon nome o anche tersite.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tersite

 

Comunque per me, per un suo mess di ieri, e per come sta giocando, l omertoso è matt

 

7 minuti fa, Mr. Popo dice:

Valutiamo anche l'ipotesi di un morso su un protetto e Mist suicida per non leggere più Marco. 

 

Lol XD

 

Se si è suicidato per quel motivo mi sorprendo che lo abbia fatto solo lui XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Tersite dice:

 

Giusto, quel suo insistere a convincerti di mist medium è davvero sospetto.

 

ok il mio mess di giorno 3 era bello lungo, ma li, tra le altre cose, avevo scritto che:  "l'altra cosa da tenere in questione poi è l'entrata in scena di tersite per accusare tra le righe white."  ieri quando white discuteva con kevin tu lo accusavi di voler far uscire i ruoli.

 

 

31 minuti fa, Mr. Popo dice:

Silvia a me pare pulita invece, mi sono spesso trovato d'accordo con lei.

 

concordo su silvia, dovrei rileggermela, però da quello che mi ricordo dei suoi mess me la fanno pensare buona

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto tartina probabilmente era la meretrice che si è schiantata su Popo.

 

l'omertoso per me è marco, che ogni minuto chiede conferme sui ruoli. tra l'altro mist medium 100%, mario lupo 100%, quindi marco può benissimo essere lupo, se non è l'omertoso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

a questo punto tartina probabilmente era la meretrice che si è schiantata su Popo.

 

l'omertoso per me è marco, che ogni minuto chiede conferme sui ruoli. tra l'altro mist medium 100%, mario lupo 100%, quindi marco può benissimo essere lupo, se non è l'omertoso

 

scusami silvia quindi i lupi saremo: kevin, mario ed io??? cioè saremo Scemo + Scemo2 + Scemo3

 

lo scemo semplice sarebbe mario che si mette a dire nella sua arringa che gli sembra che gli stanno rubando il ruolo.

lo scemo al quadrato sarebbe kevin che accusa il lupo scemo di voler rubare un ruolo, ma a sua volta ne ruba uno.

lo scemo al cubo sarei io che difendo lo scemo semplice e do addosso tutto il giorno allo scemo al quadrato.

 

Con lupo Kevin io non posso esserlo. Basta vedere solo le interazioni.

ma anche pensarmi lupo con mario è assurdo. Cioè lui prima di morire si spaccia mere e fa il mio nome quando sa che da lupo verrà mentito tempo 0 dal medium

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Marco1306 dice:

 

ok il mio mess di giorno 3 era bello lungo, ma li, tra le altre cose, avevo scritto che:  "l'altra cosa da tenere in questione poi è l'entrata in scena di tersite per accusare tra le righe white."  ieri quando white discuteva con kevin tu lo accusavi di voler far uscire i ruoli.

 

Io fino a ieri credevo a Kevin e penso di averlo scritto anche più esplicitamente rispetto ai messaggi che dici.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tersite dice:

 

Io fino a ieri credevo a Kevin e penso di averlo scritto anche più esplicitamente rispetto ai messaggi che dici.

 

comunque un giro non ti fa male anche perchè:

 

Il 20/10/2019 at 16:55, Mist dice:

Nel frattempo però credo che un lupo non si sarebbe sbattuto così tanto 

 

Tersite mi sta piacendo pochissimo 

 

Kevin lupo che sputtana Mario così molto strano. 

 

mist ti sospettava

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Marco1306 dice:

 

scusami silvia quindi i lupi saremo: kevin, mario ed io??? cioè saremo Scemo + Scemo2 + Scemo3

 

lo scemo semplice sarebbe mario che si mette a dire nella sua arringa che gli sembra che gli stanno rubando il ruolo.

lo scemo al quadrato sarebbe kevin che accusa il lupo scemo di voler rubare un ruolo, ma a sua volta ne ruba uno.

lo scemo al cubo sarei io che difendo lo scemo semplice e do addosso tutto il giorno allo scemo al quadrato.

 

Con lupo Kevin io non posso esserlo. Basta vedere solo le interazioni.

ma anche pensarmi lupo con mario è assurdo. Cioè lui prima di morire si spaccia mere e fa il mio nome quando sa che da lupo verrà mentito tempo 0 dal medium

 

non c'è due senza tre! 

alla fine sembravano incompatibili anche kevin e mario, eppure sono lupi entrambi. per me le interazioni contano zero, quando c'è un teatrino sono tutti in scena

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 dice:

 

Comunque per me, per un suo mess di ieri, e per come sta giocando, l omertoso è matt

 

 

 

Ah si guarda, sto proprio cercando di far uscire i ruoli rofl ma va che se ero l'omertoso mist era morto eoni fa

 

Ringrazio l'agente di viaggio <3 se vuole mandarmi in viaggio da qui fino alla fine della partita gli sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, silvia_fi dice:

 

non c'è due senza tre! 

alla fine sembravano incompatibili anche kevin e mario, eppure sono lupi entrambi. per me le interazioni contano zero, quando c'è un teatrino sono tutti in scena

 

praticamente stai dicendo che in una sola giornata tutti i lupi si sarebbero sputtanati così? .... qua andiamo contro l'abc del lupus :D

 

8 minuti fa, Matt4 dice:

 

Ah si guarda, sto proprio cercando di far uscire i ruoli rofl ma va che se ero l'omertoso mist era morto eoni fa

 

Ringrazio l'agente di viaggio <3 se vuole mandarmi in viaggio da qui fino alla fine della partita gli sarei grato

 

compraci dei souvenir :D

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...