Vai al contenuto

L'autunnale - Notte5, fino alle 15 di martedì


Apolide
 Share

Recommended Posts

19 minuti fa, Marco1306 dice:

 

Appena sono al pc ti scrivo per bene la mia opinione

 

Insieme alla nuova teoria XD

prima di scriverla verifica che combaci con le informazioni che abbiamo, o che abbia comunque una sua coerenza

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, GURU baba rey dice:

Ciao ragazzi, scusate la poca partecipazione ma proprio non riesco a seguire. Il cambio di forum e di ruolo mi ha fregato.

A mia parziale discolpa, la mia ignavia non ha squilibrato la partita.

 

Sì, dicci qualcosa però.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Hai mai visto un Lupo che prova a rubare il ruolo al Veggente e poi sparisce e si lascia rogare senza difendersi?

 

 

invece di fare domande perché non dai risposte? perché io a questo punto avrei visto un veggente che fa rogare un non visto lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Vabè, allora addio, perché sei visto L


E finalmente! Ce ne hai messo di tempo a sondarmi, brutto conigliaccio! :D

L’endorsement che avevo fatto verso di te nella scorsa fase ha funzionato.

 

Allora: non sono lupo ma confermo che sono visto lupo (odio le dichiarazioni esplicite dunque lascio a voi le deduzioni). Per cui WR è davvero il veggente.

Vi regalo questo come mio ultimo lascito visto che giustamente per sicurezza mi rogherete (e meno male, davvero non riuscivo a seguire). 

Quantomeno una cosa utile l’ho fatta con sto ruolo di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate potrei aver capito male dalle schede perciò chiedo ad @Apolide  l'invasato è anche spirito, hai scritto nelle faq "L'invasato spirito, una volta morto, a prescindere dal tipo di morte, dal cimitero giocherà proL." quindi continua a votare dal cimitero?  sono sicura che wr abbia già chiesto prima di fare questa mossa assurda e abbia ricevuto una risposta negativa (no, è morto vai tranquillo)

in pratica vorrei capire se abbiamo buttato un rogo per un ruolo che non conta, che poteva solo votare (come continuerà a fare, se ho capito bene io) e con la confusione che si sarebbe potuta creare se wr fosse morto nella notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi io non posso crederci: secondo wr kevin da invasato ruba il ruolo al veggente, fa rogare mario del quale non sa nulla, che si rivela essere lupo, e poi sapendo che mario da lupo voleva rubare il ruolo al veggente pensa che anche l'altro veggente che lo accusa di essere lupo è in realtà lupo, un finto veggente, e il vero veggente in tutto questo per kevin non esiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

E niente... GURU

mi rispondi a questa domanda: "abbiamo buttato un rogo per un ruolo che non conta, che poteva solo votare (come continuerà a fare dal cimitero) e con la confusione che si sarebbe potuta creare se wr fosse morto nella notte"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

no ragazzi io non posso crederci: secondo wr kevin da invasato ruba il ruolo al veggente, fa rogare mario del quale non sa nulla, che si rivela essere lupo, e poi sapendo che mario da lupo voleva rubare il ruolo al veggente pensa che anche l'altro veggente che lo accusa di essere lupo è in realtà lupo, un finto veggente, e il vero veggente in tutto questo per kevin non esiste?


per forza poi io faccio teorie assurde :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

mi rispondi a questa domanda: "abbiamo buttato un rogo per un ruolo che non conta, che poteva solo votare (come continuerà a fare dal cimitero) e con la confusione che si sarebbe potuta creare se wr fosse morto nella notte"? 

 

1. Se avessi detto: Kevin visto NL, Kevin si sarebbe difeso a oltranza e difficilmente mi avreste creduto Veggente.

 

2. Meglio rogare un cattivo certo piuttosto che un altro giocatore a caso sul quale non avevamo informazioni.

 

3. Non ti sei accorta che GURU si è appena dichiarato visto L? Non ti interessa la questione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...